4.3" sarebbe troppo più grande, in termini di dimensioni dell'intero telefono, vero?
A quel punto davvero vale buttarsi sul G3S...sbaglio?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
4.3" sarebbe troppo più grande, in termini di dimensioni dell'intero telefono, vero?
A quel punto davvero vale buttarsi sul G3S...sbaglio?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
se vuoi un telefono migliore di quello che hai ma che non sia da 5" c'è poca scelta...io direi jiayu g3s sì...e poi te hai il g2s quindi se ti trovi bene con jiayu....però effettivamente è un po' spesso....xò ha una batteria notevole (circa 2750 ho letto)....quindi dovrebbe fare quasi 2 giorni
No no, non ho il G2S...come puoi vedere dalla mia firma ho uno schifo di alcatel :(
L'unica cosa buona che ha è la grandezza... se non mi si impuntasse ogni due per tre andrei liscio con questo, secondo me sono le dimensioni perfette per un cellulare, foss'anche smartphone...
Ma il mercato non è daccordo con me...quindi eccomi qui a scegliere fra uno piu' piccolo e sicuramente comodo ma meno potente (G2S) e uno piu' grande e probabilmente scomodo ma performante (G3S)...
e tutto questo perchè il G4 advanced (che prenderò ad occhi chiusi) non lo vedremo prima di settembre, IMHO.......
Scusate ragazzi, io sono nuova
e sono molto interessata ai chinafonini non è che sapreste consigliarmi un cellulare con queste caratteristiche
DUAL SIM
QUAD CORE
1GB DI RAM
MEMORIA ESPANDIBILE
4/8 GB DI MEMORIA INTERNA
E IL TOP PER LA NAVIGAZIONE IN INTERNET
4/4.5 POLLICI
FOTOCAMERA COL FLASH
da non spendere più di 200 euro e che non ci debba mettere troppo le mani visto la mia TOTALE inesperienza?
Grazie
Avete notato che negli shop online (mixeshop uno a caso), la conversione USD-€ è parecchio sfavorevole rispetto a quella che fa google o yahoo finance?
silphi86 molfetamina come 4,5 segnalo il cubot gt99 (ma non so nulla in quanto a gps o reti 3g...) e umi x1s…
ciao....come già detto i telefoni quad core con 4" non ci sono
4.5" ci sono: jiayu g3s, umi x1s, thl w100 e cubot gt99 (l'ho visto ora dopo aver letto il mex di palleggiatore)
sono tutti validi telefoni....il cubot forse è meno conosciuto ma i suoi "fratelli" da 5" sono degli ottimi terminali quindi direi che è una valide alternativa.
Leggevo chè sull' UMI X1S lamentavano un grosso problema di GPS oltre chè procedure complicate di aggiornamento o cmq sistemazione della ROM.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare un chinafonino e al momento sono indeciso tra questi modelli: Umi x2 (2gb/32gb con 6589t) e l'iocean x7 (versione elite).
Avete altri modelli da suggerirmi (sempre con 6589,2gb di ram e display fullhd da almeno 5'')?
Il budget è circa 250€.
Sapete suggerirmi un buon sito (economico e affidabile) dove acquistare i telefoni in questione?
Grazie a tutti.