sicuramente è notevole lo spessore e il peso..ma preferirei avere una conferma concreta....per il resto è un ottimo terminale...alla pari di umi e jiayu
Visualizzazione stampabile
Bisognerà aspettare una commercializzazione più vasta per avere opinioni :)
Se intendi lenovo a820, si tratta di un prodotto nato per il mercato cinese non ha il flash ne la fotocamera frontale. Ma per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. ricezione e fluidità eccezionali. Fotocamera da 8.0 MP. audio ottimo e maggiori info le puoi trovare nel thread specifico.
Buongiorno a tutti,
è vero che anche il thl w8+ avrà la versione turbo?quindi 2 gb di ram e processore da 1.5 ghz?
ciao. Come ho evidenziato in post precedenti, sarei intersssato alla funzione OTG, che però hanno pochissimi telefoni.
Il più a buon mercato è il vowney V5, ma nel thread dedicato i pochi acquirenti stanno evidenziando più difetti che pregi.
A chi se ne intende chiedo: questo benedetto OTG necessita di un hardware particolare, oppure è tutta questione di firmware?
necessità del supporto in hardware (oltre che nel kernel)
del Dakele 2 si sa più nulla? Ho cercato forum anche in inglese, ma non trovo nessuno che l'abbia ancora comperato.... a dire il vero è faticoso anche solo trovare siti che lo vendano...tanti video, ma, se non sono rinc....ito io (cosa peraltro possibile!) non ho trovato ancora prove recensite...
purtroppo hai ragione....nessuno sembra lo abbia acquistato anche perchè non so neanche se sia disponibile a tutt'oggi.
da android mall hanno un ottimo prezzo ed è un sito serio...prova a chiedere a loro se lo hanno in stock o è un presell....magari fai te la prima recensione..lol
edit: nel sito ad un commento sul fatto se sia in stock...hanno risposto che lo sarà tra 2-4 settimane....alla faccia....XD
No, non sei rin....ito, io lo sto seguendo da un tot, ma recensioni ufficiali non ne ho trovate nemmeno io.
Un altro sito che lo vende è To2c, ma il prezzo è alquanto altuccio: $315, spedizione inclusa e pare essere in stock....ma del venditote non so nulla, riguardo all'affidabilità!
Del resto, come haidetto tu, sono pochi i venditori che lo trattano, ma ancor minore mi semdra il supporto della comunity (ad esempio su needrom viene proposta 1 unica rom, per altro ben poco stellata...).
Altro elemento di perplessità è la rom preistallata, la kola; tu ne sai qualcosa?