Visualizzazione stampabile
-
Scusate se scendo di livello e.... di budget, ma l'haipai i9389 lo conosce nessuno? Siamo sul livello star, feitheng... Insomma accettabile (ottimo processore, problemini di GPS, audio senza bassi...)? Come regalino a ragazzino, forse è sufficiente.....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Ma secondo voi, ne vale la pena passare da un Galaxy Note a un Umi x2 o Iocean Elite?
Si noterebbero miglioramenti netti e tangibili?
Non vorrei che passo da un telefono pientamente personalizzabile (cambio rom, accessori, ecc) a un telefono "chiuso" senza avere reali vantaggi.
Oltretutto le differenze tra un display normale (tipo quello del note) e un full-hd cinese, si vedono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
Ma secondo voi, ne vale la pena passare da un Galaxy Note a un Umi x2 o Iocean Elite?
Si noterebbero miglioramenti netti e tangibili?
Non vorrei che passo da un telefono pientamente personalizzabile (cambio rom, accessori, ecc) a un telefono "chiuso" senza avere reali vantaggi.
Oltretutto le differenze tra un display normale (tipo quello del note) e un full-hd cinese, si vedono?
Un telefono bello come il note io lo terrei, secondo me non noteresti chissà che cambiamenti.
-
Quote:
autop
Scusate se scendo di livello e.... di budget, ma l'haipai i9389 lo conosce nessuno? Siamo sul livello star, feitheng... Insomma accettabile (ottimo processore, problemini di GPS, audio senza bassi...)? Come regalino a ragazzino, forse è sufficiente.....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
sicuramente sì....ma non ha una grande risoluzione...è meno del QHD....a parità di prezzo ci sono telefoni con schermo HD....tipo umi x1s o cubot gt99
-
Thl w8+ beyond
Ciao Ponch89... il Thl W8+ Beyond è in pre-ordine su Antelife con il processore da 1,5 ma la Ram è rimasta sempre da 1 Gb e non 2......c'è scritto di preordinarlo e cominciano le spedizioni da sabato 22... costa € 200,17 più eventuali spese di corriere se decidi per quel tipo di spedizione (con Swisspost è gratuito ma ci va un mese....) più eventualmente la famosa dogana....per il momento è disponibile solo bianco....ho scritto su FB a Antelife e hanno risposto dicendo che non sono sicuri di riuscire ad averlo anche nero....
-
Quote:
MIRENICO
Ciao Ponch89... il Thl W8+ Beyond è in pre-ordine su Antelife con il processore da 1,5 ma la Ram è rimasta sempre da 1 Gb e non 2......c'è scritto di preordinarlo e cominciano le spedizioni da sabato 22... costa € 200,17 più eventuali spese di corriere se decidi per quel tipo di spedizione (con Swisspost è gratuito ma ci va un mese....) più eventualmente la famosa dogana....per il momento è disponibile solo bianco....ho scritto su FB a Antelife e hanno risposto dicendo che non sono sicuri di riuscire ad averlo anche nero....
il prezzo è decisamente ottimo....mi sembra anche troppo basso perchè costa meno d un thl w8+...lol...ora guardo anche io
ok...il prezzo è 194,40€ con la valuta di oggi....il thl w8+ costa (sempre su antelife) 185,30€ direi che come prezzi sono veramente ottimi...e c'è veramente poca differenza di prezzo tra i 2....comunque si...credo che effettivamente in stock lo avranno l'ultima sett di giugno
-
potreste consigliarmi uno smartphone adatto alle mie esigenze (anche tra le prossime uscite):
-display naturalmente tra i 4-5 pollici
-ottima connettività!
-discreto gaming
-fluidità massima
-discreta qualità di costruzione
tutto questo con un budget di circa 200-250€
-
Ragazzi io Ho ordinato il thl w7s :)
5.7", HD, mtk 6589, 1GB di RAM e 8 di ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
bob80
Ragazzi io Ho ordinato il thl w7s :)
5.7", HD, mtk 6589, 1GB di RAM e 8 di ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
Quote:
giangigi90
potreste consigliarmi uno smartphone adatto alle mie esigenze (anche tra le prossime uscite):
-display naturalmente tra i 4-5 pollici
-ottima connettività!
-discreto gaming
-fluidità massima
-discreta qualità di costruzione
tutto questo con un budget di circa 200-250€
ce ne sono una marea!
umix2 versione 1gb di ram e 16 di rom...quello da 2gb sei al limite col budget
iocean x7 youth (1gb di ram 4 rom) o elite (2 ram 32 rom)
umi x1s
umi s1
juayu g3s
jiayu g4 (il modello da 1gb di ram)
thl w8
thlw8+
zopo c2
inew 4000
inew 3000
zte v987
thl w100
cubot gt99
cubot m6589
mlais mx58 pro (ha la versione turbo da 1,5 ghz)
dakele 2 (ha 2 gb di ram e 32 di rom..5,3" ma non è ancora uscito)
boh...altri ora mi sfuggono...ma ne ho detti un po'....XD
-
Quote:
Ponch89
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
ce ne sono una marea!
umix2 versione 1gb di ram e 16 di rom...quello da 2gb sei al limite col budget
iocean x7 youth (1gb di ram 4 rom) o elite (2 ram 32 rom)
umi x1s
umi s1
juayu g3s
jiayu g4 (il modello da 1gb di ram)
thl w8
thlw8+
zopo c2
inew 4000
inew 3000
zte v987
thl w100
cubot gt99
cubot m6589
mlais mx58 pro (ha la versione turbo da 1,5 ghz)
dakele 2 (ha 2 gb di ram e 32 di rom..5,3" ma non è ancora uscito)
boh...altri ora mi sfuggono...ma ne ho detti un po'....XD
E tra questi i migliori? Quali sono?