Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
Vedrò di fare una review :)
Comunque c'è questa: tw.m.wretch.yahoo.com/blog/windwithme/1017119?current_page=1&pageSize=20
E questa Su xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2238495
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimo
E tra questi i migliori? Quali sono?
sono già i migliori tra i chinafonini...una ulteriroe lista non saprei dirla perchè bisognerebbe averli provati per dire....il problema comune per tutti questi è il gps ma è risolvibile...per il resto se acquisti vai bene o male sul sicuro....
-
Quote:
Ponch89
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
ce ne sono una marea!
umix2 versione 1gb di ram e 16 di rom...quello da 2gb sei al limite col budget
iocean x7 youth (1gb di ram 4 rom) o elite (2 ram 32 rom)
umi x1s
umi s1
juayu g3s
jiayu g4 (il modello da 1gb di ram)
thl w8
thlw8+
zopo c2
inew 4000
inew 3000
zte v987
thl w100
cubot gt99
cubot m6589
mlais mx58 pro (ha la versione turbo da 1,5 ghz)
dakele 2 (ha 2 gb di ram e 32 di rom..5,3" ma non è ancora uscito)
boh...altri ora mi sfuggono...ma ne ho detti un po'....XD
Aggiungerei i lenovo
-
Il lenovo a830 è un 5" qHD QUAD core e costa circa 150 euro
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
ragazzi mi sorge una domanda: ma se il modulo 3g del cell supporta solo la banda 2100 e io lo blocco in 3g, se il mio operatore supporta il 3g sulla banda degli 850/900 il telefono come si comporta? mi dirà che non c'è rete?
grazie
-
Quote:
guerrierodipace
Aggiungerei i lenovo
direi di sì...ma non sono molto diffusi e comunque in queste discussioni vengono poco menzionati....li ho esclusi perchè appunto non mi erano venuti in mente....ma non ho dati certi sulla qualità del telefono..ma se dite che sono ok vi credorotfl
-
Quote:
Ponch89
direi di sì...ma non sono molto diffusi e comunque in queste discussioni vengono poco menzionati....li ho esclusi perchè appunto non mi erano venuti in mente....ma non ho dati certi sulla qualità del telefono..ma se dite che sono ok vi credorotfl
E il secondo venditore in Cina dopo Samsung ;)
-
Io sto diventando sempre più nevrotico a causa di sta specie di telefono che mi ritrovo fra le mani, quindi urge immediato acquisto...ormai il cerchio s'è ristretto e quindi vorrei un consiglio spassionato da voi: Jiayu G2S o il nuovo entrato Cubot GT99?
Il primo ha dalla sua: dimensioni ridotte; prezzo competitivo (soprattutto se acquistato su mixeshop dove, si spera, non dovrei beccare dogana); affidabilità Jiayu e quindi, spero, futura "rivendibilità"; design niente male.
Il secondo invece: dispaly più grande e HD (un pò a discapito della maneggevolezza); quad core; prezzo invitante se comprato su geekbuying e spedito in prioritaria, anche perchè mi sa che qui la dogana è sicura; design piacevolissimo, sicuramente meglio gel Jiayu G3S a mio avviso.
Consigli spassionati? Opinioni su geekbuying? Potrei anche scegliere DHL sul secondo e buttare sti 17€, però se posso risparmiare...
-
Quote:
molfetamina
Io sto diventando sempre più nevrotico a causa di sta specie di telefono che mi ritrovo fra le mani, quindi urge immediato acquisto...ormai il cerchio s'è ristretto e quindi vorrei un consiglio spassionato da voi: Jiayu G2S o il nuovo entrato Cubot GT99?
Il primo ha dalla sua: dimensioni ridotte; prezzo competitivo (soprattutto se acquistato su mixeshop dove, si spera, non dovrei beccare dogana); affidabilità Jiayu e quindi, spero, futura "rivendibilità"; design niente male.
Il secondo invece: dispaly più grande e HD (un pò a discapito della maneggevolezza); quad core; prezzo invitante se comprato su geekbuying e spedito in prioritaria, anche perchè mi sa che qui la dogana è sicura; design piacevolissimo, sicuramente meglio gel Jiayu G3S a mio avviso.
Consigli spassionati? Opinioni su geekbuying? Potrei anche scegliere DHL sul secondo e buttare sti 17€, però se posso risparmiare...
Io ho un le novo a820 e va benissimo,unica cosa manca il giroscopio per le mie esigenze. Come shop guarderei anche etotalk
-
Quote:
guerrierodipace
E il secondo venditore in Cina dopo Samsung ;)
non mi sono spiegato bene...la conosco bene come industria...solo che come telefoni è meno diffusa sui siti...tutto qua
:P
o a casa un portatile della lenovo per dire...lol