Visualizzazione stampabile
-
Non avendo ricevuto alcuna risposta ripropongo il mio quesito:
vendereste un samsung s3 16 GB per il THL T100S ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arker
Non avendo ricevuto alcuna risposta ripropongo il mio quesito:
vendereste un samsung s3 16 GB per il THL T100S ?
La domanda è molto soggettiva; dipende da cosa cerchi in uno smartphone! ;)
Passare da un brand come Samsung, con una buona qualità costruttiva, affidabilità e supporto ad un brand come ThL che ha ancora molto da dimostrare ... è un po' come passare da un auto come una Mercedes datata ad una Skoda ultimo modello! ;)
-
Quote:
wlf
Considerando che Huawei Honor 3C ha il 3G WCDMA 2100MHz, manca i 900MHz, lo boccio sonoramente anche se come prestazioni sarà meglio dello Xiaomi Red Rice/Hongmi. Io ti suggerirei un alternativa, lo iOcean X7HD che costa decisamente meno ed ha le caratteristiche dello Huawei, ha pure i 900MHz; ha una batteria da 2000mAh contro i 2300mAh dello Huawei ma ha pure l'alternativa di metterne una da 3000mAh con una cover rialzata ad-hoc.
Infine, visto che esce il 24 gennaio ma da tale data iniziano le ferie per il capodanno cinese, praticamente se ne riparla circa a metà febbraio! ;)
però i 2 gb del huawei, la fotocamera posteriore sony e quella anteriore samsung hanno la loro attrattiva, se mantenesse il prezzo intorno ai 189 euro della prevendita di etotalk secondo me è da provare
-
Quote:
wlf
La domanda è molto soggettiva; dipende da cosa cerchi in uno smartphone! ;)
Passare da un brand come Samsung, con una buona qualità costruttiva, affidabilità e supporto ad un brand come ThL che ha ancora molto da dimostrare ... è un po' come passare da un auto come una Mercedes datata ad una Skoda ultimo modello! ;)
Del THL mi attirano il doppio della ram, il doppio della capacità, display 1080p contro 720p del samsung (non una grossa differenza ma sempre meglio che niente). Anche il design mi piace, mi sta un po' stufando quello dell's3. Mi spaventa invece il supporto modding nel futuro e il fatto che sia ancora Android 4.2.2.
Però una cyanogen sul thl in teoria dovrebbe girare meglio rispetto alla cm11 per s3, visto che quest'ultimo ha driver proprietari disponibili solo sulla rom stock samsung.
Se pensi/pensate che prima o poi una cyanogen 11 o una miui v5/v6 verrà fuori per il t100s, mi butto su questo!
-
Scusate l'ignoranza ma avenndo il 3G WCDMA 2100 HZ cosa significa..non funziona in italia?lo avevo notato anche io su etotalk..
-
Quote:
luka78
Scusate l'ignoranza ma avenndo il 3G WCDMA 2100 HZ cosa significa..non funziona in italia?lo avevo notato anche io su etotalk..
Funziona perfettamente in italia; sarebbero comodi anche i 900MHz perché se la cella a 2100MHz è satura tu potresti sfruttare quella a 900, se disponibile. Considera inoltre che i 900MHz passano meglio i muri, quindi all'interno sarebbe meglio la frequenza più bassa! ;)
E' il TD-SCDMA quello che non funziona in Europa!
-
Quindi per gli utenti italiani le reti utili sono quelle da 900 e 2100 hz? Quelle a 850, 1800 e 1900 sono inutili?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
wlf
Funziona perfettamente in italia; sarebbero comodi anche i 900MHz perché se la cella a 2100MHz è satura tu potresti sfruttare quella a 900, se disponibile. Considera inoltre che i 900MHz passano meglio i muri, quindi all'interno sarebbe meglio la frequenza più bassa! ;)
E' il TD-SCDMA quello che non funziona in Europa!
grazie per il chiarimento!!
-
Quote:
Caso76
Quindi per gli utenti italiani le reti utili sono quelle da 900 e 2100 hz? Quelle a 850, 1800 e 1900 sono inutili?
in Italia usiamo 900 e 2100 MHz per il WCDMA (3G) e 900 e 1800 per il GSM (2G)
-
buonasera,
si trova qualche telefono buono con schermo non superiore ai 4 pollici ?
grazie
-
no...perchè sono solo dual core e sinceramente non ne vale la pena (parere personale)
-
mi consigliate di comprare su mixeshop?
-
Quote:
cayprose
buonasera,
si trova qualche telefono buono con schermo non superiore ai 4 pollici ?
grazie
Se costa non più di 70 euro , dual core e non hai grandi pretese... se ne trovano..
-
Ma con solo 4,5 pollici si apre un mondo, no? E non è poi tanto più grande di 4...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Nel caso del 3G quella indispensabile è la 2100MHz, quella 900MHz è da poco che è stato scelto di sfruttarla visto l'aumento del traffico 3G. Sempre per quanto riguarda il 3G la 850MHz e 1900MHz vengono utilizzate in America del nord e del sud. I 1800MHz sono stati assegnati solamente in Cina ma non ancora sfruttati, quindi per ora è inutile ma potrebbe eventualmente essere assegnata anche in Europa, Africa, Oceania, America del sud. Solamente in America del nord non può essere assegnata perché è attualmente utilizzata per altri scopi!
-
Quote:
basiliom
Se costa non più di 70 euro , dual core e non hai grandi pretese... se ne trovano..
se mi puoi dire cosa o dove cercare te ne serei grato
-
Quote:
cayprose
se mi puoi dire cosa o dove cercare te ne serei grato
Se vai su ******* e scegli smartphone... poi puoi impostare dei filtri... seleziona il numero di pollici desiderato... così ti fai un idea...
-
dovrebbe uscire a breve il jiayu g2f, sembra molto interessante come terminale di fascia economica. dovrebbe costare sui 130$
-
Quote:
autop
Ma con solo 4,5 pollici si apre un mondo, no? E non è poi tanto più grande di 4...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Il mondo ti si apre dai 4" ai 5".
-
Quote:
neoxy84
dovrebbe uscire a breve il jiayu g2f, sembra molto interessante come terminale di fascia economica. dovrebbe costare sui 130$
Su 1949deal.com è presente ad un prezzo sotto gli $80, dubito però che verrà mantenuto quando lo smartphone sarà disponibile! ;)
-
Sono tentato di acquistare il Red Rice, ci sono alternative interessanti con schermo max 4,7"? :)
-
Quote:
slollo
Sono tentato di acquistare il Red Rice, ci sono alternative interessanti con schermo max 4,7"? :)
Alcuni Lenovo e Jayiu G3 e G4
-
Quote:
slollo
Per me è un ottimo telefono, superiore ad altri chinafonini con mediatek...
-
In presell c'è su et**k a circa 190 dollari l'Huawei honor 3c in versione 2Gb RAM. Peró è 5 pollici
-
il prezzo non è affatto male....ai 5" ti abitui alla fine....anche io pensavo fossero esagerati
-
Quote:
basiliom
Ho visto ad es. su TinyDeal il Doogee Dg130 a 59€, dualcore mtk6572 512MB di RAM e display da 4.3" (non tanto più grande di un 4" ).
-
Più spedizione più eventuale-quasi-sicura dogana? Il tutto per 512? Secondo me non ne vale la pena. A questo punto forse trovi qualcosa qui, senza farlo arrivare dalla Cina. Ma sei sicuro che 4.5' non vanno bene? Mia nipote lo usa tranquillamente.... Io per 100 euro-tutto-compreso ho preso un w450, niente di ché, ma forse meglio....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
tra l'iocean X7 HD e l'Huawei honor 3c da un giga di ram quale ritenete migliore?
-
Quote:
biomega
tra l'iocean X7 HD e l'Huawei honor 3c da un giga di ram quale ritenete migliore?
Considerando che Huawei Honor 3C ha il 3G WCDMA 2100MHz, manca i 900MHz, lo boccio sonoramente anche se come prestazioni sarà meglio grazie ai 2GB di RAM, fotocamera posteriore Sony e anteriore Samsung. Se voglio un'ottima sezione fotografica mi porto la fotocamera, gli smartphone, anche nei migliori casi, hanno pur sempre un ottica scadente. ;)
Lo iOcean X7HD che costa decisamente meno ha pure i 900MHz; ha una batteria da 2000mAh contro i 2300mAh dello Huawei ma ha pure l'alternativa di metterne una da 3000mAh con una cover rialzata ad-hoc ed essendo un X7 ricarrozzato trovi pure una serie di accessori già disponibili oltre che una componentistica rodata e fasi di assemblaggio collaudate.
Infine, visto che Huawei esce il 24 gennaio ma da tale data iniziano le ferie per il capodanno cinese, praticamente se ne riparla circa a metà febbraio! ;)
-
a chi interessasse un telefono al più presto sulla pagina facebook di etotalk hanno pubblicato un annuncio in cui dicono che per quest'anno non interromperanno le spedizioni durante il capodanno
-
Quote:
wlf
Considerando che Huawei Honor 3C ha il 3G WCDMA 2100MHz, manca i 900MHz, lo boccio sonoramente anche se come prestazioni sarà meglio grazie ai 2GB di RAM, fotocamera posteriore Sony e anteriore Samsung. Se voglio un'ottima sezione fotografica mi porto la fotocamera, gli smartphone, anche nei migliori casi, hanno pur sempre un ottica scadente. ;)
Lo iOcean X7HD che costa decisamente meno ha pure i 900MHz; ha una batteria da 2000mAh contro i 2300mAh dello Huawei ma ha pure l'alternativa di metterne una da 3000mAh con una cover rialzata ad-hoc ed essendo un X7 ricarrozzato trovi pure una serie di accessori già disponibili oltre che una componentistica rodata e fasi di assemblaggio collaudate.
Infine, visto che Huawei esce il 24 gennaio ma da tale data iniziano le ferie per il capodanno cinese, praticamente se ne riparla circa a metà febbraio! ;)
ma seconda batteria + cover su eto vengono a costare $ 40 in più col rischio di ritrovarsi un cell-mattonella non so quanto ne valga la pena
-
su etotalk dice che il huawei honor 3c ha il supporto ai 900Mhz...
-
Quote:
neoxy84
Huawei Honor 3C | Schede Tecniche | Telefonino.net
Boh ... A chi credere?
-
Quote:
kyrya
ma seconda batteria + cover su eto vengono a costare $ 40 in più col rischio di ritrovarsi un cell-mattonella non so quanto ne valga la pena
Su Aliexpress la trovi ad un prezzo minore. ;)
Comunque non esistono botti piene e mogli ubriache, si scelga soggettivamente qual'è il male minore! :)
Quote:
neoxy84
Suppongo che abbiamo sbagliato entrambe, io avevo controllato su Mixeshop e tu ti sei basato su quello che afferma Etotalk, ma leggendo i commenti risponde ad un cliente che lo ha chiesto espressamente:
Huawei did not declare the frequency. According to our experience, it should support 900/2100 MHz.
Quindi bisogna assumere che i 900MHz sono solo ipotizzati (usano il condizionale). :(
Altra carenza dell'Honor 3C è la funzionalità OTG.
-
comunque il 24 gennaio è la data di uscita ufficiale dell'honor 2 gb penso si sapranno le caratteristiche ufficiali, anche se a parte la ram penso saranno uguali a quello di un 1 gb
-
Grazie a tutti per le risposte. Mi sa che prenderò il Red Rice anche se non ha molto spazio memoria. Dello ZOPO ZP700 che ne pensate?
-
Meglio Red Rice secondo me. Dato che non ho fretta, aspetto la versione 1s che dovrebbe uscire il prossimo mese
-
Quote:
tmauro80
Meglio Red Rice secondo me. Dato che non ho fretta, aspetto la versione 1s che dovrebbe uscire il prossimo mese
Il telefono che ho ora è abbastanza cotto e vorrei stare sui 150 Euro, quanto costerà l'1S? Giusto per capire se mi conviene aspettare o meno :)
-
Quote:
slollo
Grazie a tutti per le risposte. Mi sa che prenderò il Red Rice anche se non ha molto spazio memoria. Dello ZOPO ZP700 che ne pensate?
non è affatto male....se lo prendi da zopo italia ti costa 169€ + 8€ di spedizione e hai 24 mesi di garanzia....
-
Se vuoi stare sui 150€ allora considera anche il inew v3. 1s non ho idea di quanto costetà.