Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerrierodipace
Io ho un le novo a820 e va benissimo,unica cosa manca il giroscopio per le mie esigenze. Come shop guarderei anche etotalk
dimentichi che non ha il led e non ha la fotocamera frontale..piccolezze direi! O_o
Quote:
molfetamina
Io sto diventando sempre più nevrotico a causa di sta specie di telefono che mi ritrovo fra le mani, quindi urge immediato acquisto...ormai il cerchio s'è ristretto e quindi vorrei un consiglio spassionato da voi: Jiayu G2S o il nuovo entrato Cubot GT99?
Il primo ha dalla sua: dimensioni ridotte; prezzo competitivo (soprattutto se acquistato su mixeshop dove, si spera, non dovrei beccare dogana); affidabilità Jiayu e quindi, spero, futura "rivendibilità"; design niente male.
Il secondo invece: dispaly più grande e HD (un pò a discapito della maneggevolezza); quad core; prezzo invitante se comprato su geekbuying e spedito in prioritaria, anche perchè mi sa che qui la dogana è sicura; design piacevolissimo, sicuramente meglio gel Jiayu G3S a mio avviso.
Consigli spassionati? Opinioni su geekbuying? Potrei anche scegliere DHL sul secondo e buttare sti 17€, però se posso risparmiare...
io andrei sul secondo (i dual core ormai son vecchi...XD) visto lo schermo, processore quad core e comunque il costo contenuto!
cubot è meno conosciuta ma ha già alcuni modelli tipo il cubot m6589 che è di ottima qualità...mi sono letto la discussione apposita e nessuno si lamentava di problemi se non il solito gps comunque risolto
-
Quote:
Ponch89
dimentichi che non ha il led e non ha la fotocamera frontale..piccolezze direi! O_o
Ho scritto chiaramente "per le mie esigenze" :D
-
Quote:
Ponch89
io andrei sul secondo (i dual core ormai son vecchi...XD) visto lo schermo, processore quad core e comunque il costo contenuto!
cubot è meno conosciuta ma ha già alcuni modelli tipo il cubot m6589 che è di ottima qualità...mi sono letto la discussione apposita e nessuno si lamentava di problemi se non il solito gps comunque risolto
quindi esiste anche una sorta di community, seppur piccola, per eventuali aggiornamenti e fix?
a chi mi suggeriva etotalk rispondo che lo avrei preso volentieri da li ma sta marca sembra "sconosciuta" a tutti questi store più famosi quali eto, appunto, mixeshop, androidmall...su aliexpress c'è qualcosa ma i prezzi sono un pò più alti ed è un terno al lotto trovare il venditore affidabile...almeno su geekbuying si acquista con paypal quindi una certa tutela c'è...
-
ragazzi mi ero indirizzato sul feiteng h7189 xò per me 5 pollici sono troppini vorrei qualcosa in ordine del 4,5/4,7 pollici con una spesa contenuta sui 150 € e con le stesse caratteristiche hardware e di batteria consigli???
-
Lenovo a830, thl w100 :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
bob80
anche umi x1s, jiayu g3s e cubot gt99
questa richiesta era già stata fatta e risposta a pagina 70-71
-
Quote:
Ponch89
anche umi x1s, jiayu g3s e cubot gt99
questa richiesta era già stata fatta e risposta a pagina 70-71
Scusa no avevo visto che avevano già fatto la mia stessa domanda sulla carta il g3s è quello con la batt + grande questo si tramuta per forza in +durata o ci sono telefoni con batt + piccole ma ottimizzati meglio??
-
Quote:
pajat
Scusa no avevo visto che avevano già fatto la mia stessa domanda sulla carta il g3s è quello con la batt + grande questo si tramuta per forza in +durata o ci sono telefoni con batt + piccole ma ottimizzati meglio??
per la durata batteria del g3s c'è una discussione apposita...comunque sicuramente sarà notevole....l'ho visto colore silver ed è veramente bello anche perchè ha la case in alluminio....(trovi le foto nella discussione che dicevo) probabilmente tra i citati è il migliore...ma anche gli altri non son male anzi..tutti ottimi telefoni
-
Ma non esiste nulla con processore quad core mtk6589 e display amoled?
-
Quote:
kubetts
Ma non esiste nulla con processore quad core mtk6589 e display amoled?
NO....e dopo cosa vuoi? gorilla glass? a meno di 200€??
capisci che per costare così devono pur risparmiare...usano schermi di meno valore economicamente parlando ma a mio avviso quasi altrettando validi.