Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
NO....e dopo cosa vuoi? gorilla glass? a meno di 200€??
capisci che per costare così devono pur risparmiare...usano schermi di meno valore economicamente parlando ma a mio avviso quasi altrettando validi.
Esatto, meglio con il gorilla glass :-)
Il minor prezzo del made in china non é sul prodotto, ma sul personale e sul costo del lavoro in generale.
-
Quote:
kubetts
Esatto, meglio con il gorilla glass :-)
Il minor prezzo del made in china non é sul prodotto, ma sul personale e sul costo del lavoro in generale.
anche sul prodotto....sono rari i chinafonini con gorilla glass....tutte le componentistiche sono economiche ma ciò non toglie che la qualità è comunque buona....non vorrai mica dirmi che un processore mediatek costa come uno snapdragon o un tegra...XD
-
Quote:
Ponch89
anche sul prodotto....sono rari i chinafonini con gorilla glass....tutte le componentistiche sono economiche ma ciò non toglie che la qualità è comunque buona....non vorrai mica dirmi che un processore mediatek costa come uno snapdragon o un tegra...XD
Scherzi a parte, il processore, componenti e assemblaggio sono ottimi per il prezzo che hanno. Un display superiore però potrebbe fare la differenza, incidendo sul prezzo 30-40 euro a dir tanto, ma credo anche meno
-
Quote:
kubetts
Scherzi a parte, il processore, componenti e assemblaggio sono ottimi per il prezzo che hanno. Un display superiore però potrebbe fare la differenza, incidendo sul prezzo 30-40 euro a dir tanto, ma credo anche meno
certo...ma guarda che gli schermi alla fine non son male....forse meno resistenti...ma per dire...facendo un confronto tra galaxy s4 e un sua copia cinese...al sole si vede meglio su quello cinese...per dire...e di gran lunga (ovviamente avendo impostato allo stesso modo la luminosità)
O_o
-
e cinafonini anche non per forza mtk che prendano il 3g sulle bande 900/2100 (se prendesse anche le bande americane [1700?] sarebbe il top)?
-
ciao ragazzi.
Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono dei cinafonini con tasto hardware per la fotocamera e se hanno la possibilità di fast capture come xperia s.
Grazie.
-
Quote:
C49
ciao ragazzi.
Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono dei cinafonini con tasto hardware per la fotocamera e se hanno la possibilità di fast capture come xperia s.
Grazie.
Che io sappia no...
-
Quote:
Limma
Che io sappia no...
peccato, peccato
-
Per il tasto hardware dedicato non so dirti, con il mio posso usare i tasti volume per scattare le foto, quindi immagino che altri possano fare la stessa cosa :-/... (Ho lo zoom sullo schermo)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non riesco a trovare in rete info sui valori sar di quest'ultima generazione di telefoni made in china. Qualche link?