Su etotalk se chiedi lo dicono nei commenti sui telefoni
Visualizzazione stampabile
Io credo d'aver ormai deciso (e sarebbe ora!) per il Cubot GT99 visto che allo stesso prezzo del G2S prenderei un terminale praticamente simile al G3S, salvo qualche piccola caratteristica.
L'ultima cosa che mi frena, avendo conosciuto da pochissimo questo brand (e un ringraziamento particolare va a chi ne ha parlato) non so se ci sia una community a livello di Jiayu o altri che si impegni a fixare eventuali bug o a rilasciare rom più performanti: voi esperti ne sapete nulla?
E a parte questo, qualche altro buon motivo per farmi desistere dall'acquisto?
Perché se non ce ne fossero in settimana partirei con l'ordine, che fin troppo ho aspettato ormai ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ma il tuo telefono ha processore MTK?
Se sì che modello è?
Te lo chiedo perché nessuno di quelli che ho avuto io aveva tasti HW per avviare la fotocamera e scattare foto, né tantomeno la possibilità di usare la fotocamera a telefono "bloccato" come chiesto da C49...
Mentre è normale la funzione zoom via touch sullo schermo.
Molfetamina. Il gt99 sembra Alps, non Cubot. Cosa questo comporti dovrebbe dircelo qualcuno più esperto di noi. Io ho uno Star e solo dopo ho visto che il brand in realtà era Alps. Sul mio non ho avuto problemi (tranne i soliti, risolvibili: GPS...) forse l'audio un po' basso e senza alti. Risolto anche questo, almeno per il volume. Questa dell'audio forse è una pecca di Alps?
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
grazie mille...attendiamo gli espertoni :)
Si. Qui, nelle pagine indietro (15, 17), wlf parla di Alps: componenti medio bassi. Ripeto, il mio star-alps si comporta veramente bene. La domanda è: esistono telefoni con componenti migliori allo stesso prezzo? Per l'audio, ad es., mi pare di capire che nei lenovo è buono....
autop
Prezzi più bassi e componenti migliori? La vedo molto dura....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Infatti. Ma non capisco una cosa: i modelli precedenti di Cubot erano anche'essi Alps?
autop