Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Si. Qui, nelle pagine indietro (15, 17), wlf parla di Alps: componenti medio bassi. Ripeto, il mio star-alps si comporta veramente bene. La domanda è: esistono telefoni con componenti migliori allo stesso prezzo? Per l'audio, ad es., mi pare di capire che nei lenovo è buono....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
non posseggo un metro di paragone, è stato il mio primo acquisto di smarphone android e secondo me l'audio è buono, anche il gps (dopo opportuni settaggi) è ottimo preciso e fulmineo nel fix come pure la ricezione, ma se scorri il thread relativo vi sono acquirenti che hanno avuto dei problemi, lenovo è sicuramente un marchio già affermato che da poco è entrato nel settore della telefonia mobile, il modello che ho è un entry level, ma per le mie esigenze va benissimo, quanto seguito abbia lo puoi vedere anche dall'elevato numero di custom rom (20) che sono state postate su needrom. io ho adottato la infrared (nella eto rom non funzionava la localizzazione dati). :)
-
Scusa brainx, mi sono perso qualcosa , ma di quale tel parli?
autop
-
Quote:
autop
Scusa brainx, mi sono perso qualcosa , ma di quale tel parli?
autop
non hai scritto tu.....Per l'audio, ad es., mi pare di capire che nei lenovo è buono.... parlo del lenovo a820 !
-
Ah, ecco, 820...
autop
-
Quote:
autop
Si. Qui, nelle pagine indietro (15, 17), wlf parla di Alps: componenti medio bassi. Ripeto, il mio star-alps si comporta veramente bene. La domanda è: esistono telefoni con componenti migliori allo stesso prezzo? Per l'audio, ad es., mi pare di capire che nei lenovo è buono....
autop
Io direi il Mlais Mx58 già per il suo gorilla Glass ;)
-
Bello. Grazie! Dove si può trovare?
autop
-
Quote:
autop
Bello. Grazie! Dove si può trovare?
autop
anche su aliexpress ma a circa 200$ + spese spedizione
-
Lo vedo solo su Ali.... Possibile?
autop
-
Quote:
autop
Lo vedo solo su Ali.... Possibile?
autop
qui trovi altre informazioni è un clone della htc butterfly ln vendita anche su chinatronic e dhlgate merimobiles etc, ma non so chi lo abbia disponibile, qui invece il thread aperto sulla versione pro
-
Grazie!
autop