a proposito di gorilla glass: cosa sapete di Bifer V47 Firefly II?
Visualizzazione stampabile
a proposito di gorilla glass: cosa sapete di Bifer V47 Firefly II?
ragazzi un 4,3-4,7 hd con 3g PER CERTO sulle bande 900/2100 e non solo 2100?
Però con questi Mlais saliamo di dimensioni, oltre che di prezzo, rispetto al Cubot GT99...
Hai ragione, molfetamina, anche se le dimensioni totali, tra 4.5, 4.7, 5, non è che differiscano tanto, tra alcuni modelli è roba di millimetri....
Digitando: LA Q1 su Aliex... Viene fuori un 4.7" con 2 GB di RAM! Che sarà vero?
Scusate: LA Q1 MTK6589
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
@autop
Non sono consentiti i post consecutivi , usa la funzione modifica messaggio, ok che con l'applicazione del forum non ha questa funzione, ma esiste il pc per rimediare.. oppure il broswer del telefono stesso..
Infatti, piccolo OT, questa è una mancanza importante dell'app...e anche l'assenza del quote
Fine OT
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Riscusate per i doppi post e... per l'abbaglio: quel tel è solo GSM! Ora mi cheto.
autop
come già stato detto (e mi è stato confermato da shopngo che è presente qui nel forum) tutti i telefoni mtk hanno per la stragrande maggioranza componenti alps...a volte risulta questa marca a volte no ma c'è SEMPRE....quindi ritengo il cubot comunque un brand interessante visto il precedente modello m6589 che è stato ritenuto un ottimo telefono....
l'audio basso è comunque risolvibile in buona parte con mobileuncletools...anche se serve il root...comunque ritengo che bene o male sono tutti telefoni di buona qualità...ogni tanto qualcuno spunta con caratteristiche leggermente migliori tipo schermo gorilla glass......ma per dire...alla mia ragazza ho preso un feiteng h9500...ce l'ha da 2 mesi....0 e dico 0 problemi...pur essendo classificato come tra i marchi più "economici" e quindi di minor qualità.
p.s. nel cubot gt99 vedo che il flash sembra tipo doppio....o sbaglio? è molto grande rispetto ad altri chinafonini...non è che magari è potenziato?
magari dico na cavolata eh...XD
Sono d'accordo. Anche il mio star-alps non ha mai perso un colpo (ne ha presi, invece, svariati...) e sono riuscito a sistemare audio e GPS senza root. Il fatto è che, per noi neofiti, c'è sempre qualcosa da imparare e ogni dettaglio ci incuriosisce. Dunque: Alps fornisce componenti a (quasi?) tutti gli MTK e a volte risulta anche come produttore, giusto?
P.s: qualcuno dica a alps di cambiare l'altoparlante!
P.p.s. anche io ho notato il doppio "occhio" ma è un flash pure quello?
Ciao. Grazie sempre
autop