Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sono d'accordo. Anche il mio star-alps non ha mai perso un colpo (ne ha presi, invece, svariati...) e sono riuscito a sistemare audio e GPS senza root. Il fatto è che, per noi neofiti, c'è sempre qualcosa da imparare e ogni dettaglio ci incuriosisce. Dunque: Alps fornisce componenti a (quasi?) tutti gli MTK e a volte risulta anche come produttore, giusto?
P.s: qualcuno dica a alps di cambiare l'altoparlante!
P.p.s. anche io ho notato il doppio "occhio" ma è un flash pure quello?
Ciao. Grazie sempre
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
per l'altoparlante spero se ne rendano conto da soli....ma mi sembra di aver capito che nei modelli più nuovi tipo iocean x7 umi x2 jiayu g4 ecc...non ci siano questi problemi (forse non hanno altoparlanti alps...o forse s'...boh)
per il "doppio occhio" credo che finchè nessuno lo prende e lo prova non lo sapremo mai....comunque questi telefoni a 140€ (cubot gt99 o thl w100) hanno un rapporto qualità/prezzo assurdo....se fossero marchiati samsung sarebberp sui 400€....robe da matti
:P
-
VERO!!!!
autop
-
Quote:
autop
VERO!!!!
autop
ho appena trovato una descrizione seria del cubot....sembra abbia il doppio flash
http: // www . mobilephonenews . org/cubot-gt99-quad-core-china-phone/
ecco spiegato il presunto doppio occhio.
ora...il doppio flash....porta un miglioramento delle foto al buio o, essendo comunque (presumo) 2 led di scarsa potenza come su tutti i chinafonini, non cambia una mazza?
:-$
-
Come si dice.... Meglio abbondare... Certo se abbondassero anche sull'audio, visto che pur sempre di telefoni si parla.... Personalmente cerco di usare il più possibile il viva voce anche perché sui valori di SAR ognuno dice un po' quel che gli pare.... Ora avrei una domanda: dovrei regalare 3-4 telefoni ( e un paio forse sono gt99) ma è più opportuno fare un unico ordine o no? Scusate se sono fuori tema
autop
-
-
Quote:
autop
Come si dice.... Meglio abbondare... Certo se abbondassero anche sull'audio, visto che pur sempre di telefoni si parla.... Personalmente cerco di usare il più possibile il viva voce anche perché sui valori di SAR ognuno dice un po' quel che gli pare.... Ora avrei una domanda: dovrei regalare 3-4 telefoni ( e un paio forse sono gt99) ma è più opportuno fare un unico ordine o no? Scusate se sono fuori tema
allora per il SAR sicuramente difficile sapere un dato certo....ma sono sicuramente tutti a norma visto che una delle poche che lo comunica in modo ufficiale è la jiayu..e docrebbe essere 0.3...che è inferiore per dire a quello dell'iphone 5 (che dovrebbe essere 0.5) quindi gli altri chinafonini non penso si possano discostare di molto.
prenderne 3-4 in un colpo sicuramente conviene...1 perchè a volte + ne prendi meno li paghi....2 paghi una dogana unica invece di 4 possibili volte
Quote:
palleggiatore
novità sul gionee e3?
è la prima volta che lo sento....ho visto che ha un design abbastanza originale...ma non ha nulla di particolare rispetto ad altri e dovrebbe costare sui 200€....ma non so se già in vendita
-
Per il SAR la questione è: livelli da rispettare per legge (per la cronaca: USA 1,6 EU 2) e livelli reali. Ma per questo c'è un tipico apposta, aperto e... poco aggiornato. Invece vorrei fare qua una considerazione: osservo un'attenzione forte per le nuove "conquiste" : full HD, 2gb RAM, i vari oceani elite, g4 advanced..... Ovvio, tutto legittimo, per chi è alla ricerca del più del più. Ma per chi si accontenta? Un dual SIM onesto che duri almeno fino a sera senza troppe competenze da smanettoni? E che magari stia anche in mano? Non sono fuori tema vero?
autop
-
Quote:
autop
Come si dice.... Meglio abbondare...
autop
ma infatti...due flash scarsi magari diventano uno discreto :D
Invece la mia curiosità è: in linea di massima quanto vi sono durati sto chinafonini? Siamo almeno nell'ordine dei due anni o no? Senò la spesa non vale l'impresa...
-
…per la cronaca il gionee e3 è l'equivalente del nuovo ngm forward prime, che però costa il doppio del gionee.
-
Quote:
molfetamina
Invece la mia curiosità è: in linea di massima quanto vi sono durati sto chinafonini? Siamo almeno nell'ordine dei due anni o no? Senò la spesa non vale l'impresa...
Due anni fa non credo ci fossero questi tipi di chinafonini rotfl