Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
ma infatti...due flash scarsi magari diventano uno discreto :D
Invece la mia curiosità è: in linea di massima quanto vi sono durati sto chinafonini? Siamo almeno nell'ordine dei due anni o no? Senò la spesa non vale l'impresa...
è una domanda azzardata
circa 1 anno e mezzo fa c'erano i dual core tra i migliori il jiayu g2-g3...e che sembrano sia durati fino ad oggi....ma qualche mese fa sono usciti i quad core.....io dico...se uno si accontenta sicuramente per 2 anni vanno bene a meno di rotture varie ma che possono capite anche ai top brand ovviamente....
per autop
se vai sull' iocean x7 modello youth arrivi a sera senza problemi ed hai un FHD con i controcosiddetti...XD
-
Ma a che serve il fullhd su un telefono?
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
a vedere meglio i numeri che stai digitando! :D rotfl
a mio parere non serve ad un beneamato, già 720 pixel sono più che sufficienti...tanto vale prendere un tablet se si vuole un FHD e magari pure sui 5" ;)
in quanto alle risposte alla mia precedente domanda, ovvio che le rotture possono capitare anche su terminali blasonati ma il punto è proprio questo: visto che sti chinafonini blasonati non sono, si può stare tranquilli in termini di "componentistica e materiali" per due annetti circa?
150€, per dire un prezzo qualsiasi, non sono tantissimi ma non sono nemmeno pochi...IMHO
-
Sulla durata non sono molto attendibile (tre mesi fa ho preso il mio primo star-alps e l'altro giorno mi è caduto, senza cover e pellicola- mi piace così- da 5 metri.... Solo una scheggia sul vetro e il vivavoce...) ma vedo che molti hanno esperienze più longeve. In effetti sono recenti questi 6589.... Ma vedo anche ancora in auge il lenovo p770, mtk6577, che potrebbe essere un altro regalino.... Come batteria sembra imbattuto... O no?
autop
-
Quote:
autop
Ma a che serve il fullhd su un telefono?
Bella domanda! :)
Sono già il tallone d'achille per un tablet, non fanno altro che mettere in difficoltà anche uno smartphone! :(
Migliora leggermente sia la qualità nella visione delle foto che definizione del testo quando ci sono delle scritte veramente piccole, ma bisogna avere una vista d'acquila per leggerle. ;)
Rende poi lo smartphone più costoso, fa diminuire l'autonomia e le prestazioni generali del dispositivo influendo pesantemente sia sul 2D che il 3D. Per compensare il calo delle prestazioni rende quasi indispensabile utilizzare la nuova CPU MT6589T che a sua volta consumerà di più visto che ha una frequenza di 1,5GHz contro 1,2GHz della versione normale, così come un incremento della frequenza della GPU.
E' un peccato che quasi tutti i produttori, tranne Jiayu, producano degli HD con caratteristiche mediocri (fotocamera max 8MP non Sony, no Gorilla Glass, no audio Yamaha, no OGS, no OTG, etc) riservino solamente ai FHD delle carattristiche superiori. A mio avviso se offrissero degli HD con caratteristiche tipo lo Jiayu e con prezzi più umani i FHD perderebbero molto della loro attrattività! ;)
-
Eh ma sai com'è, al popolino ignorante (in materia ovviamente) basta che sia "più grosso e più bello", poi se fa schifo sotto altri aspetti poco importa...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Scusa wlf ma esistono MTK con audio Yamaha?
autop
-
Quote:
autop
Scusa wlf ma esistono MTK con audio Yamaha?
Si, chip audio Yamaha viene utilizzato ad esempio dagli ZOPO ZP980 e C2, Neo N003, Xolo Q800, Dakele 2, etc.
-
Grazie! Per me questa è un'informazione importante... E, scusa se insisto il p770 può ancora essere preso in considerazione oppure è già troppo " vecchietto"... E già che ci siamo hai la palla di cristallo per sapere quando sono previsti i 'nuovi' MTK?
Grazie sempre
autop
-
Quote:
autop
Grazie! Per me questa è un'informazione importante... E, scusa se insisto il p770 può ancora essere preso in considerazione oppure è già troppo " vecchietto"... E già che ci siamo hai la palla di cristallo per sapere quando sono previsti i 'nuovi' MTK?
Grazie sempre
il p770 è un vero e proprio mattone...è troppo spesso....certo...ha una batteria enorme (3500 mah) ma insomma....
per i nuovi mtk mi sembra di aver letto (da uno stesso mex di wlf) dovrebbero essere per fine anno o i primi del prossimo...ma dovrebbero semplicemente implementare il 4g...non è che diventano quad core da 1,7-1,9 ghz......resterà da 1,5ghz cioè il turbo