direi che ti conviene aspettare 2-3 settimane...così avrai in mano recensioni dei nuovi processori turbo e potrai valutare l'acquisto di un terminale più performante (sulla carta)
Visualizzazione stampabile
col turbo ci sono già in presell....neo n003 (uno dei più attesi), mlais mx58 pro, zopo c2 platinum. zopo c3, thl w8 beyond, green orange n.1 speed, iocean x7 elite.
sono tutti dei terminali affidabili e di ottimo livello....prezzi tra i 200 e i 300€....
Quote:
Originariamente inviato da guerrierodipace
Dovendo regalare un dual SIM avevo pensato ad una marca già conosciuta, anche perché il terminale deve essere subito affidabile (non posso smanettare con ROM custom visto che è un regalo). Che c'è al momento? Acer E2 è una buona scelta?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Qualcuno sa se la STAR e la BLUEBO sono la stessa casa? L'ho già chiesto nel 3d dedicato al modello B6000, ma è ancora poco bazzicato...
La domanda viene dal fatto che nel video yt il titolo chiama il modello Star B6000, ma poi appare in sovraimpressione la scritta bluebo b6000.
Gli STAR sono buoni prodotti, no? il B92M ha avuto parecchio successo...
PS: non ricordo se è già stato chiesto, ma la procedura di root sul quad core turbo da 1,5 è la stessa di quello da 1,2?
Non so se si tratta del posto giusto, ma vorrei sapere come si usa un coupon in caso di acquisto. io ho ricevuto un codice alfanumerico da mixeshop ma non ho capito dove si inserisce all'atto dell'acqiusto. qualcuno mi puo gentilmente chiarire le idee? Grazie
NO..non sono la stessa cosa....comunque la star non è di certo tra le migliori marche...è quella più economica mediamente nei chinafonini...è leggermente inferiore alle altre marche tipo jiayu umi thl zopo...infatti di solito hanno maggior problemi i suoi telefoni...ma comunque sono sempre telefoni buoni..non da buttare di certo
Scusate: grazie a questo forum ho imparato un sacco di cose, nello specifico di questo thread a selezionare siti e modelli. Mtk6589 1gb RAM 1.2 GHz standard. In attesa le uscite 'overcloch' da 1.5.... Poi vedo su Ali.... (il ragazzo vuole la copia s4 e non ne vuol sentire di Newman, g4advenced...) mtk6589 con 2gb RAM. Ma è vero? Se è vero è buono, o no?
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App