Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, avevo dei quesiti da proporvi;
1)avete visto il nuovo thl w9? classico smartphone android da 5.7"?
2)cosa consigliate tra l'UMI x2 e il w8(+)?
a me preferibilmente interessa la velocità quindi la ram che sia da 2Gb
grazie, forum fantastico
PS; provengo da un iphone ma troppo standardizzato per i miei gusti, adesso solo androiddd :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
darko237
compreso di dhl lo trovo a complessive 199
il vero problema è che a quella cifra se si aspetta qualche offertona dei centri commerciali o di qualche grande sito di e-shop magari compri un brand e non un china.
L'offertona dei centri commerciali é il galaxy S2+ a 279€
Quote:
darko237
che cos' sto g4 adv ...che features ha che te lo fanno addirittura attendere?? e se poi anche a questo per far funzionare il gps o la wi-fi o le rete standard lo devi per forza rootare?? :
È lo jiayu g4 advanced con 2gb di RAM. La versione basic per ora non sembra soffrire di grossi problemi.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
darko237
ciao
compreso di dhl lo trovo a complessive 199
il vero problema è che a quella cifra se si aspetta qualche offertona dei centri commerciali o di qualche grande sito di e-shop magari compri un brand e non un china
comunque non conoscevo questo device, lo metto in lista come, finalmente, uno totalmente funzionante!!! Miracolo!! :D
Il discorso è che questi dispositivi non li trovi in Italia, e se ci fossero costerebbero ben più di 199...
L'offerta da 199 euro del centro commerciale italiano non potrai mai proporti un prodotto come il V987
Do per scontato che tu stia cercando un dual sim, requisito per me fondamentale che mi ha portato allo ZTE, in caso contrario il discorso cambia e il panorama si allarga a dismisura
Poi ricordo che ZTE è una marca che qui magari non è molto nota, ma è un colosso che i vari Jiayu, Umi, Thl, Zopo se li mangia di traverso
-
Quote:
ggnisci
L'offertona dei centri commerciali é il galaxy S2+ a 279€
È lo jiayu g4 advanced con 2gb di RAM. La versione basic per ora non sembra soffrire di grossi problemi.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
si in effetti a livello di offertone non possono comunque mettersi a pari con questi hardware
rimango dell' idea di non spendere sopra le 180 complessive
Quote:
redcan80
Il discorso è che questi dispositivi non li trovi in Italia, e se ci fossero costerebbero ben più di 199...
L'offerta da 199 euro del centro commerciale italiano non potrai mai proporti un prodotto come il V987
Do per scontato che tu stia cercando un dual sim, requisito per me fondamentale che mi ha portato allo ZTE, in caso contrario il discorso cambia e il panorama si allarga a dismisura
Poi ricordo che ZTE è una marca che qui magari non è molto nota, ma è un colosso che i vari Jiayu, Umi, Thl, Zopo se li mangia di traverso
si riguardo la comparazione come dicevo sopra non credo sia fattibile
sul fatto del dual sim io sinceramente non trovo quelli mono-sim , tutti i cell che ho visto e salvato tra i papabili sono tutti dualsim
dico i 6589 based ovviamente forse ce ne sono anche monosim ma io non li ho ancora incontrati
cmq al momento sto valutando
iocean x7 full black
miz z2/star5
JIAYU G3S
e anche lenovo a830
tutti hanno bisogno di "ritocchi"
sul miz z2 leggevo proprio oggi qui sul forum di una rom che fa miracoli
-
Quote:
redcan80
In base a cosa dici questo?
-
Ciao ragazzi!
Volevo un parere da voi che sarete sicuramente più esperti... Quale è il negozio migliore per prendere questi telefoni? Per ora ho trovaro "Tablephone.it"
Un altro parare: Ero indeciso su quale modello prendere se Iocean x7 Elite oppure Umi x2, potete darmi qualche consiglio?
Fa una grossa differenza prendere processore 1.2 o 1.5? 1 gb ram o 2?
Potete dirmi se sapete le differenze tra i 2 terminali? (Sul sito non scrivono in maniera molto chiara, ad esempio x7 Elite non ha Gorilla Glass?)
-
esiste un chinafonino che faccia buone foto, al pari dei top gamma con un buon flash?
-
sto valutando l'acquisto di un cinafonino, da sostituire con il mio attuale samsung GT i9000 CM 10.1 4.2.2 nightly.
vorrei optare per il iocean X7 Young trovato a 179euro.
c'è di meglio intorno a questa cifra?
-
Quote:
Ponch89
NO....e dopo cosa vuoi? gorilla glass? a meno di 200€??
.
Ci sono già dei modelli con gorilla glass, bluetooth 3.0, e fotocamera qualità migliore della media a meno di €200,00.
Mlais Mx58 Air / Pro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Umby1992
In base a cosa dici questo?
In base al fatto che la ZTE produce dispositivi e sistemi per la telecomunicazione dal 1985, é quotata in borsa e dal 2005 é il terzo produttore mondiale di sistemi GSM al mondo...
Ha filiali in tutto il globo, Italia compresa.
http://www.zteitaly.com/company/company_profile/
http://wwwen.zte.com.cn/en/about/cor...ation/history/
Ci sono tanti brand che a livello mondiale sono colossi ma noi nel nostro bel paese non conosciamo affatto...
I brand dei cinafonini é già tanto se hanno un sito ufficiale...
secondo me, a livello di struttura e solidità, non sono nemmeno lontanamente equiparabili
Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App