Buongiorno a tutti
Potete indirizzarmi verso un MTK con queste caratteristiche?
- dual core
- 1gb ram
- foto decenti (non servono Nmiliardi di mpx)
- memoria espandibile
- gps buono
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti
Potete indirizzarmi verso un MTK con queste caratteristiche?
- dual core
- 1gb ram
- foto decenti (non servono Nmiliardi di mpx)
- memoria espandibile
- gps buono
gps dual core e buono non vanno molto d'accordo
XD
tanto vale ti prendi un quad core che almeno con dei fix sei a posto...
p.s. servirebbe sapere un budget indicativo...perchè ce ne sono una marea di tipi...e comunque se ti rileggi qualche pagina addietro già ci sono elencati vari modelli tra i più affidabili e tutti rientrano in ciò che chiedi.
Concordo sul fatto che ZTE sia un brand noto, uno dei primi 10 maggiori produttori mondiali di telefoni, se non dei primi 5, con filiali in tutto il mondo ed il nostro paese compreso. Però prova con un V987 a presentati in un loro centro assistenza per chiederne la riparazione, anche a pagamento, senza pretendere una assistenza in garanzia. Dubito fortemente che vadano oltre a quello che viene fatto dagli altri brand meno famosi ...
A cosa serve ad un cliente finale che il produttore sia tra i big mondiali se poi non gli viene riconosciuta comunque una garanzia o assistenza tramite la rete del produttore a cui ha dato fiducia? Considerando poi che il V987 mediamente costa di più che i concorrenti con pari caratteristiche sarebbe interessante capire perché uno debba pagarlo di più, cosa ottiene in cambio del maggior esborso?
Budget il meno possibile :)
per il gps....basta che non si agganci dopo 2 ore
Scusate, un buon quad core Mtk 6589 con schermo inferiore ai 5" senza bug esiste (oltre allo ZTE V987 che esteticamente non mi esalta)?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma ho un dubbio di cui forse avrete già discusso: Quanto realmente incide sui i nuovi telefoni la presenza di 2gb ram? Cioè è realmente un aspetto da tenere conto? Perchè ho visto alcuni cellulari con 1 gb di ram che totalizzano un punteggio(antutu) simile (se non superiore) ad alcuni con 2gb di ram. Ovviamente si parla sempre di quad core...
Interessato anche io perchè sono indeciso se prendere l'Umi x2 o il w8 beyond...RAM da 1 o 2 gb?