Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da guerrierodipace
il Lenovo A820 non ha bug con la infrared rom
Grazie per il consiglio ma questo terminale ha qualche mancanza (no camera frontale, no flash). Attualmente ho uno Zopo Zp910 e va benissimo soprattutto adesso che in giro ci sono diverse valide custom ROM: l'unica pecca è la sua dimensione immensa. Cercavo qualcosa di più contenuto in fatto di dimensioni ma con tutte le funzionalità dei modelli top (flash, GPS, WiFi, 3g, 2gb RAM, HD o full Hd). Per il prezzo basta che sia sotto i 300 €. Consigliatemi please
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Se cerchi un 2gb di RAM vai di umi x2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Grazie per il consiglio ma questo terminale ha qualche mancanza (no camera frontale, no flash). Attualmente ho uno Zopo Zp910 e va benissimo soprattutto adesso che in giro ci sono diverse valide custom ROM: l'unica pecca è la sua dimensione immensa. Cercavo qualcosa di più contenuto in fatto di dimensioni ma con tutte le funzionalità dei modelli top (flash, GPS, WiFi, 3g, 2gb RAM, HD o full Hd). Per il prezzo basta che sia sotto i 300 €. Consigliatemi please
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Quote:
Umby1992
Scusa perchè non l' Iocean x7 elitè? Schermo 5" pollici troppo grande?
-
Quote:
Caso76
Androidiani App
sempre Lenovo S750,è un A820 con impermeabilità,flash,camera frontale,Gorilla glass e credo anche giroscopio.Sui 280USD
Altrimenti dovresti andare su uno Xiaomi se ci stai dentro.
oppure JiaYu G3s
-
Quote:
wlf
Considerando poi che il V987 mediamente costa di più che i concorrenti con pari caratteristiche sarebbe interessante capire perché uno debba pagarlo di più, cosa ottiene in cambio del maggior esborso?
Nel mio caso pago volentieri (poco) di più con la speranza che rivolgendomi ad un brand non da sottoscala gli standard qualitativi siano definiti e medio-alti...
Poi la fortuna e la sfortuna ci stanno con qualunque marchio, dal numero 1 all'ultimo degli ultimi...
Ho parecchi amici a cui basta nominare l'assistenza Samsung e gli si iniettano gli occhi di sangue...
Da ZTE non mi aspetto una migliore *assistenza*, ma una migliore affidabilità e bontà costruttiva
Poi magari tra una settimana mi si scassa e dirò peste e corna di ZTE, ma a priori mi "fido" più di ZTE che di Jiayu, THL, Zopo e compagnia bella
E nonostante questo con Jiayu avrei anche rischiato volentieri, ho preso per ben 2 volte in prevendita il G4 Advanced, sperando tutte le volte che non fossero realmente dei buffoni come si sono rivelati, non si annuncia un prodotto se non si ha la più pallida idea di quando si sarà in grado di lanciarlo sul mercato...
L'hipe alla lunga si trasforma in esodo
-
Quote:
Originariamente inviato da Umby1992
L' Umi X2 non mi convince visti i suoi precedenti (X1 problema GPS, X1S GPS fix lento e non preciso). Sarò pignolo ma cercavo qualcosa che fosse quasi "perfetto". Poi se costa qualcosina in più farò uno sforzo ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Scusa perchè non l' Iocean x7 elitè? Schermo 5" pollici troppo grande?
No, potrebbe andare. Ma come si comporta? Ha qualche problema a livello software o è affidabile completamente?
Quote:
Originariamente inviato da guerrierodipace
sempre Lenovo S750,è un A820 con impermeabilità,flash,camera frontale,Gorilla glass e credo anche giroscopio.Sui 280USD
Altrimenti dovresti andare su uno Xiaomi se ci stai dentro.
oppure JiaYu G3s
S750 mai sentito, adesso mi documento. Xiaomi è dual SIM?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
L' Umi X2 non mi convince visti i suoi precedenti (X1 problema GPS, X1S GPS fix lento e non preciso). Sarò pignolo ma cercavo qualcosa che fosse quasi "perfetto". Poi se costa qualcosina in più farò uno sforzo ;-)
No, potrebbe andare. Ma come si comporta? Ha qualche problema a livello software o è affidabile completamente?
S750 mai sentito, adesso mi documento. Xiaomi è dual SIM?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/io...iciale-27.html qui ne stiamo parlando. Attualmente non si sono scontrati problemi di software rilevanti, a parte che qualcuno aveva il touch che impazziva ma hanno messo una guida semplice di come risolvere il problema
-
[QUOTE=Caso76;4140932]Scusate, un buon quad core Mtk 6589 con schermo inferiore ai 5" senza bug esiste (oltre allo ZTE V987 che esteticamente non mi esalta)?
"Senza bug" potrebbe essere soggettivo; se consideri il V987 uno smartphone esemplare quando qualcuno ha riscontrato dei pixel "impazziti" dopo un tot di ore di utilizzo, Skype non funziona, ed i soliti problemini con il GPS ... vedi tu! ;)
Quote:
redcan80
Nel mio caso pago volentieri (poco) di più con la speranza che rivolgendomi ad un brand non da sottoscala gli standard qualitativi siano definiti e medio-alti...
"Poco", anche questo è soggettivo visto che ci sono concorrenti che costano mediamente $50 in meno. Sarebbe poi interessante conoscere quali sono i marchi che definisci "da sottoscala"; se questi sono ThL, Zopo, JiaYu, etc sarebbe molto discutibile! ;)
Quote:
Da ZTE non mi aspetto una migliore *assistenza*, ma una migliore affidabilità e bontà costruttiva
I pochi che hanno testato i centri assistenza ZTE nel nostro paese con uno smartphone acquistato in Cina hanno dovuto ricredersi; sulla migliore affidabilità e qualità produttiva considera che non necessariamente avendo il marchio ZTE ha gli stessi livelli qualitativi di quelli prodotti per essere commercializzati in europa! Anche i brand famosi usano diversi livelli a seconda del mercato di sbocco.
-
Quote:
darko237
ciao
compreso di dhl lo trovo a complessive 199
ciao scusami ma mi potresti dire precisamente dove lo (ZTE V987 quad core) trovi a quel prezzo compreso DHL? me ne servirebbe uno proprio in questi giorni.
Anche in privato se non è possibile mettere il nome qui nel forum (non il link).
Grazie.
ps. qualcuno sa se monta una versione "depotenziata" del MTK6589 (sembra ce ne sia una MTK6589W ).
-
Ho deciso di prendere un cell mtk based ... premetto che sono possessore di un Nexus One che terrei tranquillamente un altro anno, ma il non risolvibile problema dell'inversione degli assi non lo sopporto più, quindi ho deciso di sperimentare (a mio rischio e pericolo) un "chinafonino". Mi sono orientato sui 5" che reputo un po' troppi, ma il più piccoli non mi piacciono per estetica.
Dopo 2-3 mesi di "osservazione" del mercato e lettura delle varie recensioni ho scelto alcuni modelli e in base alle mie esigenze/gusti e difetti ho tratto queste conclusioni:
UMI S1: mi piace molto, 8 giga di rom, ma sembra avere un difetto per cui non si riaccende lo schermo dopo che si attiva il lock screen: scartato purtroppo
STAR S5 (e simili): altro clone del butterfly come UMI S1, ma non mi fido perchè ci sono versioni diverse : scartato
UMI X2: bello, ma credo costi un po' troppo e sinceramente penso il FHD sia davvero superfluo: scartato
JIAYU G4: credo sia per qualità il migliore e non 5", ma troppo grosso (con batteria 3000mHa), troppo iPhone clone nella forma e prezzo un po' troppo alto: scartato
THL W8: bella estetica, versione 16giga di ROM così da non necessitare SD, molto supportato dalle community, buon prezzo, sembra avere non troppi difetti: scelta definitiva (antelife circa 240$ spedito con corriere)
ci sono motivi per cui dovrei ritornare sulla mia scelta?