Ti ringrazio del tuo consiglio Piearrigo! Ci penserò seriamente!
Qualcun altro vuole darmi il suo parere??
Ti ringrazio del tuo consiglio Piearrigo! Ci penserò seriamente!
Qualcun altro vuole darmi il suo parere??
Ultima modifica di MIRENICO; 03-07-13 alle 09:40 - Motivo: ne avevo dimenticato un pezzo....
MIRENICO (03-07-13)
Ciao ragazzi, sto cercando un telefono per mia sorella che attualmente una bruttissima copia di galaxy mini, vi dico solo che non funziona nemmeno il jack audio bene. È anche vero che i miei lo hanno praticamente comprato a occhi chiusi.
Il mio dubbio era sul consigliare un galaxy nexus (usato) vs un mk mi sembravano modelli interessanti tipo star x920 per circa 150 euro. Girando penso che si trovi un galaxy nexus.
Il suo budget è 150€
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
jackmed (03-07-13)
Se sali a 165 c'è il jiayu g3s, se non é "troppo grande" che sembra essere un ottimo terminale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
jackmed (03-07-13)
Vi ringrazio ragazzi...io invece pensavo che fosse meglio avere il processore a 1,5 e MTK6589 turbo.....e anche avere già 16 giga invece di 4....perchè poi dovrei spendere altri soldi per mettere una sd per ampliare......anche a me ispirava però la batteria più potente e il corning gorilla glass...... non so bene cosa fare....!
beh ovvio che sarebbe meglio il processore turbo e 16gb di rom....dovresti trovarne uno con schermo HD e batteria 2500mah....ma non so se c'è...perchè tutti quelli che ho visto fin'ora (iocean, zopo c2-c3, thl w8 beyond, mlais pro, tianhe....) hanno tutti il FHD...e la batteria va da 2000 a 2500..
anzi uno ha lo ho trovato...ma è un 5.7"...lol
Ultima modifica di Ponch89; 03-07-13 alle 11:21
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
A quanto pare anno nuovo ci toccherà cambiare il nostro mtk con quello nuovo a 8 core... non so bene cosa significhi ma se serve a risparmiare un po' di batteria sarà benvenuto...
Ragazzi io vorrei chiedervi due consigli uno tecnico(magari qualcuno l'avrà già provato questo smartphone) e uno sull'acquisto (cioè dove mi consigliate sia meglio acquistare, preferirei un venditore italiano per via della garanzia e del fatto che in questo caso le spedizioni del prodotto per garanzia e assistenza costano meno dovendole fare in ambito nazionale), comunque bando alla ciance: che ne dite del BEDOVE HY5001 l'ho trovato a 210 euro spedizione compresa da un rivenditore italiano su e-bay (con garanzia Italia dice lui) il rivenditore in questione è un certo compraevai, voi che mi consigliate?? come telefono è affidabile e di qualità?? inoltre sono nuovo nel mondo delle compre online e visto che pago con la carta di credito mi sapreste consigliare un sito sicuro dove comprare i cell senza avere nessuna sorpresa (ne di pacchi smarriti mai arrivati, ne di dogana, ne di prodotti diversi da quelli reclamizzati e acquistati, ne soprattutto di frode con la mia carta)
il processore sembrerebbe essere migliore sulla carta, ma avere un cel con un processore migliore che però non ti da l'autonomia di necessaria a sopportare una giornata non è il massimo, inoltre ormai una microsd da 8 Gb costa pochissimo e tutto sommato 4Gb per le applicazioni e i file di sistema sono più che sufficienti, poi che dire il gorilla glass per quello che ho letto è una garanzia, e la batteria per quello che so ti darebbe un autonomia di quasi 2 giorni anche con un uso abbastanza continuato, però comunque se ti ispira di più il THL io ti consiglierei di chiedere a chi già lo possiede (penso ci sia un apposito topic nel forum) se è possibile trovare una batteria con un mAh maggiore e se qualcuno l'ha fatto puoi chiedere se questo ha comportato qualche differenza nel comportamento del dispositivo, l'esperienza di chi ha già utilizzato un dispositivo del genere e che l'ha testato e stressato a dovere è il miglior consiglio in questi casi! Spero che qualunque sia la tua scelta ti ritrovi un telefono che soddisfi tutte le tue aspettative e che valga ogni singolo centesimo che ci avrai speso! E soprattutto voglio conoscere la tua scelta e le tue impressioni una volta testato il dispositivo!!!![]()
Ultima modifica di Sartana; 03-07-13 alle 13:03 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
Purtroppo no, di quei 4gb ne hai ha disposizione a malapena 1 per le applicazioni (e quando arrivi a 100mb liberi android non installa più niente). Sui terminali da 16gb più o meno è lo stesso, reali sono 14, e solo un paio (non so quanti di preciso) sono destinati alle app. Ergo una sd esterna serve comunque.
Questa è colpa di android, non di chi fa il telefono