CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 616 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del tuo consiglio Piearrigo! Ci penserò seriamente!
    Qualcun altro vuole darmi il suo parere??
    Ultima modifica di MIRENICO; 03-07-13 alle 09:40 - Motivo: ne avevo dimenticato un pezzo....

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIRENICO Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del tuo consiglio Piearrigo! Ci penserò seriamente!
    Qualcun altro vuole darmi il suo parere??
    io sono d'accordo con piearrigo....la batteria da 2000 è un pò scarsa se si pretende che duri più di un girono
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    MIRENICO (03-07-13)

  5. #903
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando un telefono per mia sorella che attualmente una bruttissima copia di galaxy mini, vi dico solo che non funziona nemmeno il jack audio bene. È anche vero che i miei lo hanno praticamente comprato a occhi chiusi.

    Il mio dubbio era sul consigliare un galaxy nexus (usato) vs un mk mi sembravano modelli interessanti tipo star x920 per circa 150 euro. Girando penso che si trovi un galaxy nexus.

    Il suo budget è 150€

  6. #904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando un telefono per mia sorella che attualmente una bruttissima copia di galaxy mini, vi dico solo che non funziona nemmeno il jack audio bene. È anche vero che i miei lo hanno praticamente comprato a occhi chiusi.

    Il mio dubbio era sul consigliare un galaxy nexus (usato) vs un mk mi sembravano modelli interessanti tipo star x920 per circa 150 euro. Girando penso che si trovi un galaxy nexus.

    Il suo budget è 150€
    Per quel budget trovi poco..mi vengono in mente thl w100 o cubot gt99 che sono prodotti validi...altri validi che rientrano in quel budget non so....ce ne sono altri perchè se guardi su mixeshop ne trovi ma poco conosciuti e quindi difficile avere opinioni
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    jackmed (03-07-13)

  8. #905
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se sali a 165 c'è il jiayu g3s, se non é "troppo grande" che sembra essere un ottimo terminale


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    jackmed (03-07-13)

  10. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio ragazzi...io invece pensavo che fosse meglio avere il processore a 1,5 e MTK6589 turbo.....e anche avere già 16 giga invece di 4....perchè poi dovrei spendere altri soldi per mettere una sd per ampliare......anche a me ispirava però la batteria più potente e il corning gorilla glass...... non so bene cosa fare....!

  11. #907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIRENICO Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio ragazzi...io invece pensavo che fosse meglio avere il processore a 1,5 e MTK6589 turbo.....e anche avere già 16 giga invece di 4....perchè poi dovrei spendere altri soldi per mettere una sd per ampliare......anche a me ispirava però la batteria più potente e il corning gorilla glass...... non so bene cosa fare....!
    beh ovvio che sarebbe meglio il processore turbo e 16gb di rom....dovresti trovarne uno con schermo HD e batteria 2500mah....ma non so se c'è...perchè tutti quelli che ho visto fin'ora (iocean, zopo c2-c3, thl w8 beyond, mlais pro, tianhe....) hanno tutti il FHD...e la batteria va da 2000 a 2500..


    anzi uno ha lo ho trovato...ma è un 5.7"...lol
    Ultima modifica di Ponch89; 03-07-13 alle 11:21
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #908
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    A quanto pare anno nuovo ci toccherà cambiare il nostro mtk con quello nuovo a 8 core... non so bene cosa significhi ma se serve a risparmiare un po' di batteria sarà benvenuto...

  13. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei chiedervi due consigli uno tecnico(magari qualcuno l'avrà già provato questo smartphone) e uno sull'acquisto (cioè dove mi consigliate sia meglio acquistare, preferirei un venditore italiano per via della garanzia e del fatto che in questo caso le spedizioni del prodotto per garanzia e assistenza costano meno dovendole fare in ambito nazionale), comunque bando alla ciance: che ne dite del BEDOVE HY5001 l'ho trovato a 210 euro spedizione compresa da un rivenditore italiano su e-bay (con garanzia Italia dice lui) il rivenditore in questione è un certo compraevai, voi che mi consigliate?? come telefono è affidabile e di qualità?? inoltre sono nuovo nel mondo delle compre online e visto che pago con la carta di credito mi sapreste consigliare un sito sicuro dove comprare i cell senza avere nessuna sorpresa (ne di pacchi smarriti mai arrivati, ne di dogana, ne di prodotti diversi da quelli reclamizzati e acquistati, ne soprattutto di frode con la mia carta)

    il processore sembrerebbe essere migliore sulla carta, ma avere un cel con un processore migliore che però non ti da l'autonomia di necessaria a sopportare una giornata non è il massimo, inoltre ormai una microsd da 8 Gb costa pochissimo e tutto sommato 4Gb per le applicazioni e i file di sistema sono più che sufficienti, poi che dire il gorilla glass per quello che ho letto è una garanzia, e la batteria per quello che so ti darebbe un autonomia di quasi 2 giorni anche con un uso abbastanza continuato, però comunque se ti ispira di più il THL io ti consiglierei di chiedere a chi già lo possiede (penso ci sia un apposito topic nel forum) se è possibile trovare una batteria con un mAh maggiore e se qualcuno l'ha fatto puoi chiedere se questo ha comportato qualche differenza nel comportamento del dispositivo, l'esperienza di chi ha già utilizzato un dispositivo del genere e che l'ha testato e stressato a dovere è il miglior consiglio in questi casi! Spero che qualunque sia la tua scelta ti ritrovi un telefono che soddisfi tutte le tue aspettative e che valga ogni singolo centesimo che ci avrai speso! E soprattutto voglio conoscere la tua scelta e le tue impressioni una volta testato il dispositivo!!!
    Ultima modifica di Sartana; 03-07-13 alle 13:03 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  14. #910
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piearrigo Visualizza il messaggio
    tutto sommato 4Gb per le applicazioni e i file di sistema sono più che sufficienti,
    Purtroppo no, di quei 4gb ne hai ha disposizione a malapena 1 per le applicazioni (e quando arrivi a 100mb liberi android non installa più niente). Sui terminali da 16gb più o meno è lo stesso, reali sono 14, e solo un paio (non so quanti di preciso) sono destinati alle app. Ergo una sd esterna serve comunque.
    Questa è colpa di android, non di chi fa il telefono

Pagina 91 di 616 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy