CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 616 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    EDIT: da quello che noto io, per ora l'unica differenza sta nella rom..16gb lo zp980, 4gb nel c2 (fonte A N T E L I F E)
    Si, ma una differenza che ti fa passare da ~$350 a ~$255 rispettivamente per lo ZP980 ed il C2, 12GB in più che paghi ~$95, un affarone!
    Prendendo un C2 cercando di compensare la scarsa quantità della ROM flash acquistando una microSD da 32GB di classe 10 rimane decisamente più conveniente.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    scusa ma non voglio sporcare il thread...semplicemente in molti hanno chiesto e nessuno risponde.....non ci vuole un genio per capire se si sente bene o no e nemmeno per sapere se il touch è buono o no....se loro se la tirano è chiaro che poi la gente si crea dei dubbi ( io in primis )...prima si legge che la batteria tiene e poi che consuma tanto....cmq sei libero di cancellare il commento io nn me la prendo XD
    L'ho richiesto io in maniera eloquiente se hai letto.. aspettiamo.. s'intende.. io non voglio esservi contro.. ma dare una mano ..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    peroni86 (21-04-13)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Si, ma una differenza che ti fa passare da ~$350 a ~$255 rispettivamente per lo ZP980 ed il C2, 12GB in più che paghi ~$95, un affarone!
    Prendendo un C2 cercando di compensare la scarsa quantità della ROM flash acquistando una microSD da 32GB di classe 10 rimane decisamente più conveniente.
    Un'altra differenza che ho trovato in giro, ma prendila con le pinze: il c2 ha la "touchwiz personalizzata" (non ricordo il nome esatto......) e le lingue disponibili sono inglese e cinese..però essendo UGUALE al zp980 indicavano la possibilità di flashare la rom stock dello scorpio appunto, proprio per eliminare la personalizzazione e aggiungere le varie lingue.

    Cmq sono riuscito a vedere su A N T E L I F E un videoconfronto tra umi x2 da 1gb e zopo zp980, e su un altro sito ho visto una breve recensione sempre sull'umi: sembrerebbe che, come schermo, lo zopo sia qualitativamente meglio (anche se l'umi però ha il gorilla glass 2 dalla sua) mentre come audio,foto e video sembrerebbe meglio l'umi.
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-04-13 alle 16:04 - Motivo: Unione Post
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una decisione...
    Attendo il G4 Advanced che ho in preordine...
    Pagato 249, come caratteristiche stacca tutti gli altri...
    Proprio perché é il mio primo cinafonino credo sia meglio non farsi prendere dalla scimmia e attendere buono buono...

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno!!!

    EDIT: da quello che noto io, per ora l'unica differenza sta nella rom..16gb lo zp980, 4gb nel c2 (fonte A N T E L I F E)
    Non ho sporcato un bel niente.... il terminale è lo stesso.... almeno verificate prima, sono il primo ad aver postato foto del terminale e mi sembra di essere preso a pedate..un po' strano questo forum...

  8. #36
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Non ho sporcato un bel niente.... il terminale è lo stesso.... almeno verificate prima, sono il primo ad aver postato foto del terminale e mi sembra di essere preso a pedate..un po' strano questo forum...
    Sicuro si tratta dello stesso terminale con Android? a me vedendo QUI , non mi sembra.. a prescindere quel thread è specifico per Zopo ZP980, vuoi aprire un thread con Zopo C2 ma con sistema Android? bene aprilo..

    Nessuno ti sta prendendo a pedate, fate subito a fare gli offesi se uno vi da consigli su come agire..

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Sicuro si tratta dello stesso terminale con Android? a me vedendo QUI , non mi sembra.. a prescindere quel thread è specifico per Zopo ZP980, vuoi aprire un thread con Zopo C2 ma con sistema Android? bene aprilo..

    Nessuno ti sta prendendo a pedate, fate subito a fare gli offesi se uno vi da consigli su come agire..
    Lo Zopo C2 sarà disponibile alla spedizione a brevissimo su vari siti (tipo A N T E L I F E o P A N D A W I L L ) e su quei stessi siti ti danno la possibilità di riceverlo con android 4.2 stock (che poi sarebbe la stessa rom stock presente sul zp980 ma rooted) comprensivo di tutte le lingue, proprio perchè il c2 nasce personalizzato con "aliyun" e presenta solo la lingua cinese e inglese.
    Però il prezzo....meh...è conveniente! (da vedere il discorso dogana e garanzia xò....ma non si può avere tutto dalla vita..)
    Ultima modifica di peroni86; 23-04-13 alle 13:31
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  10. #38
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Lo Zopo C2 sarà disponibile alla spedizione a brevissimo su vari siti (tipo A N T E L I F E o P A N D A W I L L )
    Sarebbe interessante capire come si giustifica la differenza di prezzo tra il C2 e lo ZP980; la sola differenza di ROM nand-flash da 4 a 16GB non può in alcun modo spiegare una differenza "enorme" di quasi $100!
    Ti segnalo di dare un'occhiata anche al video che ho postato del Neo N003 sul 3d specifico nel quale viene dimostrato il funzionamento del OTG; può darsi che vada la pena di attendere ...

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire come si giustifica la differenza di prezzo tra il C2 e lo ZP980; la sola differenza di ROM nand-flash da 4 a 16GB non può in alcun modo spiegare una differenza "enorme" di quasi $100!
    L'unica spiegazione che mi son dato è che comunque c'è da aggiungere pure il probabile costo della dogana (ma non avendo ancora acquistato un terminale "cinese" dai siti elencati prima, non posso darlo per certo anche se leggevo in giro che vari utenti che acquistavano da quei siti o simili l'hanno pagata) e quindi la differenza scende di un pò..poi c'è il discorso garanzia: 1 anno acquistando da quei siti (con tutti i vari "contro" come spedizione a carico in cina..) mentre acquistando ad esempio dal sito zopo italiano, questi "contro" vengono meno o quasi.

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ti segnalo di dare un'occhiata anche al video che ho postato del Neo N003 sul 3d specifico nel quale viene dimostrato il funzionamento del OTG; può darsi che vada la pena di attendere ...
    Ehhhh...il Neo mi interessa eccome! Forse più dello jayiu e dell'umi! Però rimandano sempre sempre sempre....e mi sono un pò rotto, anche perchè ho venduto il mio s3 e ora stò con 2 ciofeghe.....
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  12. #40
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire come si giustifica la differenza di prezzo tra il C2 e lo ZP980; la sola differenza di ROM nand-flash da 4 a 16GB non può in alcun modo spiegare una differenza "enorme" di quasi $100!
    Ti segnalo di dare un'occhiata anche al video che ho postato del Neo N003 sul 3d specifico nel quale viene dimostrato il funzionamento del OTG; può darsi che vada la pena di attendere ...
    Si c'è il costo della dogana che si aggira sui 30-40€, e per la garanzia è solo un anno, conta che se devi spedirlo bisogna fargli fare un viaggio in Cina...non di poco conto rispetto a spedirlo a Udine.
    *** If you want something grab it ***

Pagina 4 di 616 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy