CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 616 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    L'unica spiegazione che mi son dato è che comunque c'è da aggiungere pure il probabile costo della dogana (ma non avendo ancora acquistato un terminale "cinese" dai siti elencati prima
    Ok, ma io non stavo facendo una differenza tra siti cinesi e nostrani! Non vedo cosa c'entri la dogana!
    Probabimente o mi sono espresso male o c'è stato un fraintendimento; se guardate i prezzi au Antelife e Pandawill la differenza tra C2 e ZP980 ci sono circa $100 che non trovano alcuna giustificazioni plausibile; non vedo perché uno dovrebbe prendere uno ZP980 spendendo circa $100 in più per solo 12GB di ROM Nand-flash in più, quando con molto meno può acquistare una microSD da 32GB Classe 10 e compensare la differenza di memoria tra uno smartphone e l'altro!
    Non avesse lo slot microSD se ne potrebbe discutere, altrimenti lo ZP980 a mio avviso non può avere mercato, ha un prezzo esagerato ed ingiustificato.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Si ma lo zp980 é stato principalmente fatto per il mercato internazionale e quindi il prezzo riportato sui siti italiani (309€ circa) tiene appunto conto di questi fattori (spedizione,dogana e assistenza).
    Questa è la mia personale interpretazione, ovviamente ;-)


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  4. #43
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Beh, anche il C2 viene commercializzato su siti che lo vendono internazionalmente, non credo quindi che sia stato fatto per il mercato locale cinese.
    Ribadisco che il confronto che sto facendo io è tra il costo del C2 (circa $250) e quello dello ZP980 (circa $350) sui siti cinesi; quindi non capisco perché continui fa fare un confronto con i reseller nostrani prendendo in considerazione costi di spedizione/dogana/assistenza che non c'entrano nulla.

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Si ma lo zp980 é stato principalmente fatto per il mercato internazionale e quindi il prezzo riportato sui siti italiani (309€ circa) tiene appunto conto di questi fattori (spedizione,dogana e assistenza).
    Questa è la mia personale interpretazione, ovviamente ;-)
    Quoto..
    Infatti il C2 costerà si di meno.. Ma può andare bene in caso non dovessero sorgere problemi..


    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che ne dite dello Zopo c2 a 186€ spedito dalla Cina con incluso un powerbank da 13€?
    Anche considerando 40€ di dogana sarebbe comunque un ottimo prezzo poco più di 220€...
    Ultima modifica di fragonorh; 24-04-13 alle 00:33

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragonorh
    che ne dite dello Zopo c2 a 186€ spedito dalla Cina con incluso un powerbank da 13€?
    Anche considerando 40€ di dogana sarebbe comunque un ottimo prezzo poco più di 220€...

    Se ci indichi pure il sito, ci facciamo tutti un pensierino ;-)


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  8. #47
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo uno smartphone interessante: Dakele 2 o Big Cola 2

    Le caratteristiche salienti dicono che si tratta di uno smartphone con 2GB RAM+32GB ROM, schermo HD 1280*720 da 5.3", fotocamera da 13MP F2.2 con blue glass, batteria da 3000mAh, audio Yamaha, OTG MHL. Da segnalare Android 4.2 OS e partnership con una compagnia come Gameloft!

    Sembra che l'OTG inizi ad essere implementato da più produttori ...
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-04-13 alle 14:12

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Vi segnalo uno smartphone interessante: Dakele 2 o Big Cola 2

    Le caratteristiche salienti dicono che si tratta di uno smartphone con 2GB RAM+32GB ROM, schermo HD 1280*720 da 5.3", fotocamera da 13MP F2.2 con blue glass, batteria da 3000mAh, audio Yamaha, OTG MHL. Da segnalare Android 4.2 OS e partnership con una compagnia come Gameloft!

    Sembra che l'OTG inizi ad essere implementato da più produttori ...
    Si si lo stavo seguendo da un pò ;-) se non sbaglio questo ha lo schermo synaptic (o una cosa del genere) cioè che funziona anche se hai i guanti o con qualsiasi oggetto!
    L'unica cosa è che per ora l'ho trovato solo su aliexpress e io non ho mai acquistato da li......

    EDIT: ecco a cosa mi riferivo! http://www.gizchina.com/2013/04/12/b...ptics-display/
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-04-13 alle 14:10
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  10. #49
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio questo ha lo schermo synaptic (o una cosa del genere) cioè che funziona anche se hai i guanti o con qualsiasi oggetto!
    Anche il Neo N003 ha questa peculiarità di essere usato con guanti o altri oggetti.

    L'unica cosa è che per ora l'ho trovato solo su aliexpress e io non ho mai acquistato da li......
    E' presene anche su Fastcardtech, ma questo sito mi piace poco.

    L'unica cosa che mi piace poco del Dakele o BigCola 2 è la grandezza dello schermo; già un 5" lo ritengo leggermente esagerato, un 5.3" inizia ad essere davvero troppo ...
    Comunque l'OTG con MHL lo rende uno smartphone davvero interessante; anche il prezzo non è male per le caratteristiche tecniche che può vantare ...
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-04-13 alle 14:12

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi piace poco del Dakele o BigCola 2 è la grandezza dello schermo; già un 5" lo ritengo leggermente esagerato, un 5.3" inizia ad essere davvero troppo ...
    Come grandezza, ho visto un immagine dove lo mettevano accanto al galaxy s3/s4 ed è identico (hanno recuperato schermo dai bordi).

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Comunque l'OTG con MHL lo rende uno smartphone davvero interessante; anche il prezzo non è male per le caratteristiche tecniche che può vantare ...
    Proprio per le caratteristiche che ha, batteria in primis, potevano mettere uno schermo FHD secondo me...ma pazienza
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

Pagina 5 di 616 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy