CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 616 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il Dakele 2 per RAM e ROM sembra molto interessante (anche se non a buon mercato come i ROM 4Gb, appare senz'altro più conveniente dei pochi modelli da 8GB): al momento non lo trovo da quasi nessuna parte, se non su fastcard (dove peraltro è out of stock), e - a quello che leggo in giro - non è un negozio che mi inspira fiducia; anzi, di mio posso aggiungere che non rispondono alle e-mail di richiesta informazioni (avevo chiesto chiarimenti sui phablet HDC, prezzo basso ma specifiche

    Il Dakele 2 lo trovi in vendita anche su To2C, ma -al di là del prezzo- non so se è un venditore affidabile.
    Ci sto facendo un serio pensierino anch'io...., ma siccome non ne so mezza di root, ecc. ecc. sono impensierito dal fatto che monta SO Kola. Le caratteristiche però sembrano molto allettanti e ha una batteria da 3000mAh!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Luc1gnol0 (10-05-13)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ...a furia di stare in mezzo agli zopo.. si impara a zopicare... e avevo buttato l'occhio anche io su C2 .. ma la batteria che mi lascia dubbioso.. 2000mAh per muovere 5 pollici e 1.2GHz e 1 GB di ram la vedo dura, .. oppure quando uscirà Umi x2 vedremo le differenze.. tanto per ora fretta non c'è..
    Ahahahah...capisco! Zopichiamo piacevolmente sì, non farti prendere dalla furia. Anche perché i modelli zopo come avrai visto sono in continua evoluzione. Ho avuto lo zp900 e adesso ho lo zp910 e posso assicurarti che sono prodotti di qualità. Sono sincero, i 2000mah non ti daranno problemi secondo me. Questo è dato dall'ottima gestione che questi processori fanno della batteria. Visto che avevano fatto 99 potevano fare 100. 2gb di ram ce li avrei messi conservando il buonissimo prezzo. Avrebbero venduto valanghe di terminali. C2 a colazione, pranzo e cena!


    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  5. Il seguente Utente ha ringraziato damianos per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  6. #183
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Ahahahah...capisco! Zopichiamo piacevolmente sì, non farti prendere dalla furia. Anche perché i modelli zopo come avrai visto sono in continua evoluzione. Ho avuto lo zp900 e adesso ho lo zp910 e posso assicurarti che sono prodotti di qualità. Sono sincero, i 2000mah non ti daranno problemi secondo me. Questo è dato dall'ottima gestione che questi processori fanno della batteria. Visto che avevano fatto 99 potevano fare 100. 2gb di ram ce li avrei messi conservando il buonissimo prezzo. Avrebbero venduto valanghe di terminali. C2 a colazione, pranzo e cena!


    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2


    Quindi nonostante tutti i bug che ho potuto leggere nei post precedenti...per chi cerca un buon terminale adesso...consigliate di comprare questo Zopo C2 su tutti?
    Certo è che se fossero già usciti Umi X2 (2 GB), Newman K1 (2GB), Jiayu G4 Advanced (2 GB)...sarebbe stato un altro discorso......
    Ma dico ADESSO per chi cerca un ottimo smartphone dual sim con meno problematiche possibili voi cosa consigliereste?

    Leggendo le precedenti risposte ho capito che sono più veloci e meno scattosi gli HD rispetto i FHD.....Quindi dovessi scegliere un HD, cosa consigliereste tra:
    - ZTE V987 (come vi sembra a parte la fotocamera solo da 8 MP....però BSI, bell'estetica e marca più che buona),
    - Umi X1s (schermo più piccolo e quindi più pixel!!, bello da vedersi, però anche qui fotocamera solo da 8 MP),
    - Amoi N828 (fac-simile dell'Umi x1s, con un buon prezzo!)

    Hanno tutti e tre degli ottimi prezzi su Etotalk......qualcuno li conosce bene? A me piace personalmente l'estetica del ZTE V987....una faccia nera e l'altra bianca!
    Difetti rilevanti che possono far fuorviare all'acquisto??
    Grazie infinite per l'aiuto!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 10-05-13 alle 01:13

  7. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Il Dakele 2 lo trovi in vendita anche su To2C, ma -al di là del prezzo- non so se è un venditore affidabile.
    Sembra accettare PayPal, quindi per quanto riguarda l'acquisto o il DOA si dovrebbe poter stare abbastanza tranquilli. Per il resto, ne so meno di te (non lo conoscevo).


    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    sono impensierito dal fatto che monta SO Kola.
    Già. E` un problema "simile" allo Zopo C2 (SO Aliyun): se esce un Android sulla stessa piattaforma magari si può considerare la cosa diversamente... Forse bisognerebbe cercare informazioni su XDA...

    Ciao, Luca
    Ultima modifica di Luc1gnol0; 10-05-13 alle 01:27

  8. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Sembra accettare PayPal, quindi per quanto riguarda l'acquisto o il DOA si dovrebbe poter stare abbastanza tranquilli.
    Mi correggo, qualcuno ha sperimentato che non è così: PayPal: la grande truffa della protezione acquirenti

    Ciao, Luca
    Ultima modifica di Luc1gnol0; 10-05-13 alle 16:52

  9. #186
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto oggi la mail di androidmall per conferma della presa da parte del corriere del telefono, e dhl mi dice che è stato prelevato in Cina. Ma android mall non dovrebbe spedire direttamente dalla Gran Bretagna? Rischio sorprese di dogana?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  11. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, spero sia il thread giusto per la domanda che vorrei porre. Siccome voglio sostituire il mio Jaiyu G3 sono alcuni giorni che leggo il forum, Xda ecc. per documentarmi sui nuovi modelli.

    La mia scelta finale è fra Thl W8+ e Zopo980.

    Sul W8+ ho letto che possono esserci problemi con il sensore di prossimità e i tasti virtuali, mentre con lo Zopo980 ho letto di problemi con sim di H3G. Posto che non uso tale operatore (ho tre sim, la Wind sta sul Blackberry per lavoro, Vodafone e Tim andrebbero sul dualsim), non dovrei avere noie con lo Zopo, giusto ?

    A questo vorrei chiedervi:
    -quale avrà la migliore ricezione/qualità audio?
    -secondo voi quale è meglio in quanto a fotocamera ? Credo, da quanto letto, il Thl, ma cerco il vostro parere.

    Per il resto tra i due vi sono altre cose importanti come differenze fra possibili bug, prestazioni ecc.(magari mi sono sfuggite cose importanti) ?

    ciao. grazie a tutti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  13. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ma android mall non dovrebbe spedire direttamente dalla Gran Bretagna?
    Mi pare di no: «About AndroidMall

    Established in 2010, HongKong AndroidMall is an integrated enterprise of development, production and sales. We mainly deal with China Famous Brand Tablet PC and OEM/ODM business of Tablet PC and export to many countries around the world»


    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Rischio sorprese di dogana?
    Possibilissimo (ma non certo).

    Ciao, Luca

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    satoshi (10-05-13)

  15. #189
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Mi pare di no: «About AndroidMall

    Established in 2010, HongKong AndroidMall is an integrated enterprise of development, production and sales. We mainly deal with China Famous Brand Tablet PC and OEM/ODM business of Tablet PC and export to many countries around the world»



    Possibilissimo (ma non certo).

    Ciao, Luca
    Grazie.
    Incrocio le dita.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  16. #190
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    guarda, io attualmente ho un jiayu g3n, ho avuto uno zopo zp900 e se dovessi comprare ORA (e probabilmente lo farò..) prenderei come prima scelta lo ZTE v987 oppure l'umi S1. Più realisticamente aspetterò l'uscita dell'umi X2, che qualcuno faccia da early adopter e per i primi di giugno sceglierò tra ZTE v987 o tra umi X2. Lo ZTE non è solo bello esteticamente ma è prodotto sicuramente da una ditta di un altro livello rispetto a quelle finora qui citate. a me interessa la batteria di lunga durata, le dimensioni "compatte" (su un 5pollici è quasi una bestemmia ma che ci vuoi fare??) e che non abbia il tasto fisico (mia fissa..) quindi ho dovuto lasciar perdere i thl... Dello g3n posso parlare bene eccetto del gps che va dal pigro al bradipesco nel prendere il segnale (lo zp900 non era così e lo zte pare sia molto buono invece), e della durata di una carica che ritengo deludente (ho provato più rom ho fatto tutti i fix/tips possibili e ho preso una nuova batteria, nulla da fare, mi dura al massimo 2 giorni e per una batteria da 2750mha la ritengo deludente...). Ho acquistato su un sito "italiano" e non sono stato completamente soddisfatto, e su m i x e s h o p e non ho avuto problemi, probabile che il prossimo acquisto lo faccia su etotalk.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

Pagina 19 di 616 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy