CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 616 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    grazie a tutti voi, mi sono deciso a comprare lo ZTE V987 ma ho bisogno di un ultimo aiuto: l'ho trovato a 231€ su etotalk compresa la loro Mod ROM oppure a €236 su mixeshop senza ROM ... saranno entrambi spediti con DHL. I dubbi che restano sono questi:

    1. Con quale dei due venditori le probabilità di pagare le spese per la dogana sono maggiori? (è una domanda basata sulla vostra esperienza o su quella di chi ha già comprato su questi siti)

    2. Esistono altri siti che permettono di risparmiare qualcosina? Se si, potreste, gentilmente, dirmi quali?

    3. Mi conviene prendere anche la Mod ROM o lascio il terminale così com'è?

    4. Esistono metodi di spedizione migliori?

    Ringrazio, come sempre, in anticipo
    Per la mia esperienza con mixeshop non ho pagato dogana con spedizione dhl. Ma può essere benissimo stato un colpo di c..o. Qui va a fortuna. Non conta neppure le esperienze. Se non prendi la mod rom ti arriverà il cellulare in lingua inglese e ti dovrai sbattere tu a rootare e installare una nuova rom. Altrimenti paga quei pochi euro che è meglio (io farò sicuramente così). Nonostante mi sia trovato bene con mixeshop io lo prenderò da e totali.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    Fate conto che ho un iPhone 4S ma mi serve un dual sim uno schermo più grande !
    Se vieni da un Iphone, credo che un cinese non faccia per te (latitano gps e stabilità, per es): in ogni caso i dual SIM cinesi hanno 1 slot UMTS ed 1 slot GSM-only, per cui se vuoi navigare con due SIM probabilmente un cinese è la strada sbagliata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  6. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    quindi anche tu consigli a occhi chiusi brand importanti come ZTE e Huawei?
    Ad occhi chiusi non dormo nemmeno: di sicuro mi fido molto di più di Huawei e ZTE rispetto a qualunque piccolo cinese.


    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Tu che smartphone hai?? E cosa consiglieresti di comprare come dual sim?
    Uso un LG Optimus Dual: circa i dual sim, ho avuto esperienza solo con Alcatel, per cui non posso darti consigli su cosa comprare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  8. #234
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    thl w8 da 4gb
    consigli???...
    Ti consiglio quello. Pare sia quello con meno problemi, ad un ottimo prezzo e con un buon supporto software.

  9. #235
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Se vieni da un Iphone, credo che un cinese non faccia per te (latitano gps e stabilità, per es): in ogni caso i dual SIM cinesi hanno 1 slot UMTS ed 1 slot GSM-only, per cui se vuoi navigare con due SIM probabilmente un cinese è la strada sbagliata.
    .....cioé?? Quale sarebbe la strada giusta per chi ha bisogno di un ottimo DUAL SIM? I produttori TOP DEI TOP DI GAMMA (vedi Samsung, Nokia, Apple....) puntano le loro migliori risorse solo ed esclusivamente su mono sim! Samsung e HTC sono gli unici che si impegnano un minimo per sfornare 2-3 device dual sim all'anno....ma nulla a che vedere con le grandi tecnologie dei suoi mono sim. Prima fra tutti i big è HTC con l' HTC One versione dual sim...peccato costi 800 EUR!!!
    Quindi l'unica strada possibile è ripiegare sui chinafonini, no?!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 11-05-13 alle 21:06

  10. #236
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    ragazzi....sono arrivato ad un punto....cancellato ormail l ordine per il c2.....perche?
    perche' come dicevo sul post del c2 vengo da iphone 4s, mai usato android, sono convinto che questi cellulari cinesi, siano cmq validi non dico all altezza di apple...ma quasi, pero' hanno bisogno di un po di tempo per essere ottimizzati,,come si e' visto per il thl w8 la seconda versione da 4gb ha risolto alcuni errori.
    ecco forse acquistare il c2 appena uscito con s.o nativo cmq non android avra' sicuramente qualche problema.
    detto questo...
    ora sono indeciso tra questi
    thl w8 da 4gb che dovrebbe avere risolto i problemi di gps
    zte v967 s con una batteria da 2500
    lenovo a830
    sono tutti con schermo da 5 pollici hd per il thl , 1/4 di hd per gli altri due...

    poi c'e' iocean,,x7 , dalle prime impressioni sembra che vada bene........però non vorrei fare la fine del c2...

    consigli???...

    Almeno una mattina a settimana c'è un cinese che si sveglia e con un ristretto budget economico si inventa un nuovo brand di serie B (...se non C)...per fare concorrenza ai Big di serie B (vedi secondo me Zopo, Xiaomi, ThL, Jiayu, Umi, Oppo...) e magari ripercorrerne i successi (...in Cina però! Dato che in Europa solo noi appassionati androidiani li conosciamo!!).
    Chi conosce questa marca IOCEAN??
    Hanno un loro sito ufficiale?? Dov'è la loro fabbrica, dentro uno sgabuzzino?
    Stesso discorso per NEO? Quando sono nati...l'altro ieri??
    Io sono dell'idea che se devo spendere 170-240 EUR per un chinafonino....punto sui grandi nomi...con almeno il doppio se non il triplo degli anni di esperienza di questi brand di serie C!!
    Sbaglio a pensarla così?
    Se pensate che adesso sono in uscita un sacco di modelli nuovi DUAL SIM di marche molto conosciute in Europa come LG, Acer, Alcatel, NGM...e via discorrendo....
    Se si segue questa linea di pensiero si eliminano dalla lista dei device dual sim desiderati decine e decine di nomi....

    Io mi sa proprio che punto tutto su un brand di serie A come ZTE......Huawei ne sforna tantissimi quasi uno a trimestre...però sono meno performanti degli ZTE secondo me
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 11-05-13 alle 20:47

  11. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    THL W8 e ZTE v987 mi paiono i due cellulari con meno problemini vari anche a me.

    Scusate ma quello con 8G di THL W8, è afflitto da problemi non risolti ? Perchè un dropshipper italiano ha quello da 8G....
    Ultima modifica di AndreGio; 11-05-13 alle 20:51

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  13. #238
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Se vieni da un Iphone, credo che un cinese non faccia per te (latitano gps e stabilità, per es): in ogni caso i dual SIM cinesi hanno 1 slot UMTS ed 1 slot GSM-only, per cui se vuoi navigare con due SIM probabilmente un cinese è la strada sbagliata.
    Per quale motivo i dual SIM cinesi non hanno 2 slot UMTS?
    Esistono cinafonini così equipaggiati?

  14. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso su ebay a 360€ un HTC ONE SU.
    Mi è arrivato rooted ed in italiano.
    Va che è una meraviglia ed anche la gestione delle due sim mi impressiona per semplicità e velocità.
    È veramente un dual sim full active!


    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

  15. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che se devo spendere 170-240 EUR per un chinafonino....punto sui grandi nomi...con almeno il doppio se non il triplo degli anni di esperienza di questi brand di serie C!!
    Sbaglio a pensarla così?
    Se pensate che adesso sono in uscita un sacco di modelli nuovi DUAL SIM di marche molto conosciute in Europa come LG, Acer, Alcatel, NGM...e via discorrendo....
    No, secondo me non sbagli.
    Fino a poco tempo fa mi era venuta voglia di comprare un cinafonino, piu' che altro per avere un telefono dualsim.
    Ultimamente, vuoi che non ho piu' l'esigenza della doppia sim, vuoi che ne sto leggendo di cotte e di crude, mi sa che acquistero' un modello di marca nota, vecchio di un anno e quindi venduto con un notevole ribasso rispetto al prezzo di uscita.
    L'S2 gira sui 259€, l'S3 lo trovi a 358€, l'xperia S a 299€, garantiti per due anni da ditte enormi non da un volenteroso che ha la sede in casa e il magazzino nel garage.
    Senza contare che i telefoni di madre nota hanno una larghissima disponibilita' d iacessori, ricambi, complementi etc etc.

    Se avessi bisogno di un dualsim sicuramente andrei anch'io sulle marche che ha citato ilTulipanoBianco.

    Perche' secondo me il nocciolo della questione e' che il cosidetto "cinafonino" puo' avere senso se abiti in Cina, lo trovi nel negozio sotto casa e lo paghi una frazione di quanto costa a noi averlo in Italia.

    Sono l'unico a pensarla cosi'?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato marcobaleno per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

Pagina 24 di 616 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy