CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 616 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Sei sicuro si chiami così? Chiedo perchè googlando e su facebook non si trova nulla.

    PS: il nome corretto è lludos, senza "I" iniziale

    Per tutti gli altri
    Lo schermo dello ZTE v987 è IPS o TFT?
    Su tutti i siti di shop online viene dato come IPS ma in rete, elencando le specifiche, alcuni siti riportano, invece, uno schermo TFT.

    Inoltre, un mio amico (interessato anche lui allo ZTE v987, ma indeciso tra questo e lo Zopo 980) mi chiedeva se la differenza di prezzo esistente tra questi 2 smartphone fosse o meno giustificata. In pratica, lo Zopo è superiore allo ZTE?

    Hai ragione!! Ho sbagliato a scrivere..è LLUDOS. Solo che hanno deciso un tipo di carattere di scrittura che non si distingue la "I" dalla "L" ed è pure in corsivo...
    Il loro sito internet e FaceBook è molto curato e semplice...cavoli le spese DHL sono solo 6.90 EUR (5-7 gg) oppure 10.90 EUR (1-2 gg), praticamente si risparmia se compri da loro piuttosto che da tutti i rivenditori cinesi che ho visto...
    E soprattutto non corri per nulla il rischio di spese di dogana con loro!!!

    Sono indeciso...se comprare da loro ma rinunciare a tutte le opzioni (che non hanno un costo eccessivo e sono utilissime) che mi offre ETOTALK....oppure comprare da quest'ultimo, spendere una cinquantina di euro in più ma avere: la memoria esterna aggiuntiva di 32 GB, la Flip Leather Case originale, il carica batteria per auto con cavo, 2 screen protector, Card Reader, Stylus Pen, Anti-radiation Stiker, 2 giochi belli, e 4 applicazioni scelte da me preinstallate!! In più avrei la sicurezza che Etotalk è affidabile (a furor di popolo sul web)...però le spese DHL sono più care e rischierei ripeto la dogana.....

    Che faccio??

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi gentilmente mandereste un pm anche a me per il link di Illudos ? su Google non si trova...

    Grazie


    EDIT: come non detto era LLUDOS, letto dopo. Sorry.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    [...]
    Io ho una idea sicuramente diversa dalla tua, ho avuto sia cellulari di marca che cinafonini. Credo che l'importante sia scegliere in base alle proprie esigenze, alle proprie finanze, e dopo averci riflettuto senza avere chiusure mentali. Il mio prossimo cellulare sarà un cinafonino.

    In ultima ti faccio notare una cosa, il galaxy s4 è venduto a 699 euro mi pare, l'htc one a 699, lo xperia z a 649, ora, ORA LG si degna di vendere il nexus 4 a 499, non so te ma io quei soldi anche se ce li ho non li do per un telefonino, mai al mondo. Così mi adeguo, sto sempre sotto la "mia" soglia dei 300 euro e mi tolgo qualche soddisfazione. Quanta differenza credi ci possa essere tra un galaxy s4 e un umi x2 nell'uso quotidiano? Seriamente?
    Io ho parlato di cinafonino solo per utilizzare un termine preciso invece di una perifrasi, come hai scritto correttamente tu, sono praticamente tutti made in china dai piu' economici agli Apple.
    Mi rendo conto che nell'uso quotidiano un S4 sia equivalente ad un X2, e che tante discussioni sulle risoluzioni e numero di core siano tarli che ci mettono in testa gli addetti al marketing.
    Nelle mie scelte cerco di essere quasi semrpe pragmatico: vorrei uno smartphone che possa fare anche occasionalemente da gps, ma lo vorrei comprare a scatola chiusa senza cioe' tanti patemi di fix, flash e rootti vari.
    Effettivamente se leggi i forum non compreresti niente perche' si leggono solo i messaggi di chi ha problemi, ma in base alla mia scarsa esperienza mi affiderei a marchi come Lenovo, ZTE, Huawei, non tanto perche' sono fashion, ma perche' credo (...cioe' spero...) che sia dei veri produttori non semplici rimarchiatori

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcobaleno per il post:

    IlTulipanoBianco (12-05-13)

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi è buono il thl w8+ a 250€? Ho visto sui vari siti in cina e costa attorno i 200€ però da quanto leggo è quasi impossibile evitare la dogana...che dite mi conviene?

  7. #255
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Io ho parlato di cinafonino solo per utilizzare un termine preciso invece di una perifrasi, come hai scritto correttamente tu, sono praticamente tutti made in china dai piu' economici agli Apple.
    Mi rendo conto che nell'uso quotidiano un S4 sia equivalente ad un X2, e che tante discussioni sulle risoluzioni e numero di core siano tarli che ci mettono in testa gli addetti al marketing.
    Nelle mie scelte cerco di essere quasi semrpe pragmatico: vorrei uno smartphone che possa fare anche occasionalemente da gps, ma lo vorrei comprare a scatola chiusa senza cioe' tanti patemi di fix, flash e rootti vari.
    Effettivamente se leggi i forum non compreresti niente perche' si leggono solo i messaggi di chi ha problemi, ma in base alla mia scarsa esperienza mi affiderei a marchi come Lenovo, ZTE, Huawei, non tanto perche' sono fashion, ma perche' credo (...cioe' spero...) che sia dei veri produttori non semplici rimarchiatori

    Quoto. Questo è lo stesso identico ragionamento che ho fatto io e che mi ha portato a scegliere ZTE V987 (detto anche Grand X Quad).
    Esiste un telefonino dual sim Quad Core 1.2 GHz, HD da 5'', strabello esteticamente..design unico ed originale (non copie dei grandi brand), di buonissima marca (è un colosso internazionale!!), a prezzo più che buono, con fotocamera davvero ottima con BSI , anche la possibilità di fare più scatti consecutivamente semplicemente tenendo premuto il pulsante scatto e funzionalità HDR (che non ha quasi nessuno!!), connessione HSPA+ fino a 42 Mbps (non tutti ce l'hanno), batteria da ben 2500 mAh, con ottimo punteggio Antutu (più di 12400..)????

    Esiste un altro così??

    Io non credo....e ne ho fatte di ricerche...credetemi...

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi è buono il thl w8+ a 250€? Ho visto sui vari siti in cina e costa attorno i 200€ però da quanto leggo è quasi impossibile evitare la dogana...che dite mi conviene?
    Il ThL è buono ma dimensioni più grandi (mi riferisco soprattutto alla larghezza, spessore e peso) rispetto tanti altri.
    Esteticamente è la copia del Samsung S3...non so...
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-05-13 alle 22:06 - Motivo: Unione Post

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi è buono il thl w8+ a 250€? Ho visto sui vari siti in cina e costa attorno i 200€ però da quanto leggo è quasi impossibile evitare la dogana...che dite mi conviene?
    E' un pò tanto a quel prezzo. Se vai su ******* lo trovi a 229€ e se ci aggiungi 7€ non paghi la dogana, mentre su androidmall lo pagheresti €223.32 comprese le spese di spedizione e senza dogana. Sono solo due shop che spediscono dall'Europa o, quanto meno, non dovresti pagare l'eventuale iva se decidi di comprare da loro. Contattali e fatti spiegare per bene come funziona tutto il processo della spedizione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  10. #257
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto più o meno le stesse considerazioni de il tulipanobianco, ed è per questo che al 99% passerò da un jiayu g3 che è comunque un ottimo cellulare per il prezzo che ho pagato ad uno zte v987.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  12. #258
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    E' un pò tanto a quel prezzo. Se vai su ******* lo trovi a 229€ e se ci aggiungi 7€ non paghi la dogana, mentre su androidmall lo pagheresti €223.32 comprese le spese di spedizione e senza dogana. Sono solo due shop che spediscono dall'Europa o, quanto meno, non dovresti pagare l'eventuale iva se decidi di comprare da loro. Contattali e fatti spiegare per bene come funziona tutto il processo della spedizione
    Il mio w8+ è a Bergamo da pochi minuti... preso da androidmall... tutto chiaro e semplice. Fin'ora nessuna sorpresa. Vediamo quando arriverà il telefono.
    Vi farò sapere.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  13. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  14. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quoto. Questo è lo stesso identico ragionamento che ho fatto io e che mi ha portato a scegliere ZTE V987 (detto anche Grand X Quad).
    Esiste un telefonino dual sim Quad Core 1.2 GHz, HD da 5'', strabello esteticamente..design unico ed originale (non copie dei grandi brand), di buonissima marca (è un colosso internazionale!!), a prezzo più che buono, con fotocamera davvero ottima con BSI , anche la possibilità di fare più scatti consecutivamente semplicemente tenendo premuto il pulsante scatto e funzionalità HDR (che non ha quasi nessuno!!), connessione HSPA+ fino a 42 Mbps (non tutti ce l'hanno), batteria da ben 2500 mAh, con ottimo punteggio Antutu (più di 12400..)????

    Esiste un altro così??

    Io non credo....e ne ho fatte di ricerche...credetemi...
    Io ho fatto più o meno le stesse considerazioni de il tulipanobianco, ed è per questo che al 99% passerò da un jiayu g3 che è comunque un ottimo cellulare per il prezzo che ho pagato ad uno zte v987.
    Avete preso in considerazione anche lo ZOPO 980 che costa solo 16€ in più?
    Dalla sua ha la ROM a 16GB, le fotocamere da 13.1 Megapixel e da 3.0 Megapixel, lo schermo FullHD, ha anch'esso connessione HSPA+ fino a 42 Mbps, aspetto di sapere se ha la funzionalità HDR ma, rispetto allo ZTE, ha un punteggio Antutu inferiore (12026 vs oltre 12400), una batteria da 2000mAh (contro quella da 2500 mAh dello ZTE), la luminosità dei tasti fisici bassina e alcuni problemi minori che si possono leggere nella discussione apposita.

    La scelta per me si fa veramente ardua (per adesso vince lo ZTE 987, ma di poco )

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  16. #260
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Avete preso in considerazione anche lo ZOPO 980 che costa solo 16€ in più?
    Dalla sua ha la ROM a 16GB, le fotocamere da 13.1 Megapixel e da 3.0 Megapixel, lo schermo FullHD, ha anch'esso connessione HSPA+ fino a 42 Mbps, aspetto di sapere se ha la funzionalità HDR ma, rispetto allo ZTE, ha un punteggio Antutu inferiore (12026 vs oltre 12400), una batteria da 2000mAh (contro quella da 2500 mAh dello ZTE), la luminosità dei tasti fisici bassina e alcuni problemi minori che si possono leggere nella discussione apposita.

    La scelta per me si fa veramente ardua (per adesso vince lo ZTE 987, ma di poco )

    Certo che ho preso in considerazione lo Zopone!! Soprattutto la versione C2, a mio parere migliore del 980 (gemello fino a un certo punto...o meglio solo esteticamente!!).
    Il C2 è bellissimo esteticamente, sottile il giusto, schermo che diventa tutto completamente nero nascondendo i tasti touc (da molti questa è considerato un difetto...invece è una figata a mio parere!), e ha tutta una serie di caratteristiche che il 980 non ha (vai a leggere i post precedenti in questo thread e in quello dedicato proprio al C2!), costa pure parecchio di meno rispetto il 980.
    Però ha diversi difetti....sicuramente con le mod rom successive che usciranno questi difetti verranno eliminati....non so....
    Poi discorso fotocamera..leggi 13.1 MP e ti si sgranano gli occhi..leggi 5 MP (alcuni scrivono 8 addirittura) della fotocamera anteriore...si si..tutto bello...ma ha BSI?? Ha HDR?? Di che qualità e angolazione è l'obiettivo...Dai non è una fotocamera degna di nota come può sembrare sulla carta. Molti nel thread apposito hanno riportato difetti e qualità delle immagini al di sotto delle aspettative......

    Ho letto e leggerò ancora la community di questo bel device..ma lo ZTE è lo ZTE...Siamo un gradino sopra lo Zopo!!

    Chi ha ZTE ha un telefono di ottima fattura (proprio come Huawei) con alle spalle una sicurezza e affidabilità che nessun smartphone dual sim CINESE "di serie B" potrà mai avere...nemmeno sfornando un terminale nuovo ogni 2 mesi come Jiayu, Umi, ThL e sì..anche Zopo....
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 13-05-13 alle 01:35

Pagina 26 di 616 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy