CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 616 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui anche io alla ricerca di qualche consiglio per il nuovo smartphone.
    Parto con il dire di avervi letto molto e di essere diventato in parte anche io fan di brand come Jiayu, Umi e tutti gli altri. Tempo fa volevo acquistare un G3 ( il suo design mi piaceva tantissimo ), ma notando le voci su un G4 decisi di aspettare un altro pò. Il G4 sembra esteticamente un bel telefono e di colore nero mi piace assai, ma non voglio aspettare fino ad agosto ( come si è sentito dire in giro ), non tanto perché ho fretta, ma più per una questione di principio: se viene detta una data va rispettata, punto e basta. Comunque, senza divagare, per questo motivo ho abbandonato l'idea di comprare da questo brand. Allora sono passato allo Zopo, il 910 sembrava avere meno problemi rispetto al 810 e dato che non sono uno smanettone, ho preferito virare a quel modello. Ma guardandomi attorno, il prezzo è a dir poco esorbitante per quel che offre. Perciò ho lasciato stare anche Zopo.
    E insomma, siamo da capo a dodici ora: ho chattato con un tipo su Aliexpress che vendeva l'UMI X2 Turbo ( la versione Youth ) e lo dava in stock dal 20, ma ugualmente preferirei qualcosa con un pò più di.. garanzia. E quindi ho beccato lo Xiaomi M2A, ma il prezzo è un pò troppo fuori dalla mia portata. Quindi sono girato sullo ZTE anche io, leggendo qualche recensione entusiasmante. Quello che voglio sapere, che è più o meno la stessa domanda de IlTulipanoBianco è: c'è qualcosa che mi da più garanzie con le stesse caratteristiche ( o anche migliori ) dello ZTE v987?
    Ultima modifica di OneManArmy; 13-05-13 alle 10:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OneManArmy per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi ha preso in considerazione questo HDC Galaxy SIV I9500, o HDC Galaxy S4 I9500 che costa poco meno di 195$?

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ho scoperto proprio ora un nuovo sito completamente ITALIANO che vende praticamente tutti i migliori smartphone cinesi a prezzi molto competitivi!!
    Si chiama Illudos ed oltre il loro sito ufficiale hanno pure la pagina su FaceBook!!
    Quello che mi fà strano....è che sono italiani...partenza spedizione dall'Italia....Tutto molto chiaro e dettagliato....Mah....Saranno affidabili??

    Hanno proprio tutti i migliori single sim e dual sim.....e sono italiani....mi puzza un po'....
    Ed a mio personalissimo parere, fa bene a puzzarti un po': "Davide Rossi", niente p.iva, niente indirizzo, molti prodotti solo su "prenotazione" (ed i prezzi non mi sono parsi poi neanche tanto competitivi)... l'affidabilità mi pare tutto tranne che evidente.


    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Hai ragione!! Ho sbagliato a scrivere..è LLUDOS. Solo che hanno deciso un tipo di carattere di scrittura che non si distingue la "I" dalla "L" ed è pure in corsivo...
    Non mi pare: mi pare che si "chiamino" «!!udos Sicarius»... i romani dicevano nomen est omen...


    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    oppure comprare da quest'ultimo
    Ad oggi direi ETOTalk tutta la vita, poi fai tu...


    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    1. TUTTE le marche, siano esse di "serie C" come di serie A fanno cellulari con i loro problemi, vengono fixati bene o male a prescindere dalla marca. Per gli aggiornamenti siamo sulla stessa barca, vogliamo parlare di LG?
    Eh, sì, parliamo di LG (o di Samsung): ti aspetti che tra due anni una HDC, Caesar, Hero, UMI o Feiteng ti fixino un problema (che avrebbero dovuto fixare due anni prima, certo)?


    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    2. Alcatel NON esiste, NON è una marca francese, il marchio è di proprietà di TCL, indovina di dove è TCL?
    Non spariamo a casaccio, per favore: con tutta l'affidabilità (cioè non alta) di Wikipedia, TCL Corporation - Wikipedia, the free encyclopedia (notare che alcune informazioni non sembrano peraltro aggiornate al presente). Mettere Alcatel sullo stesso piano di NGM (e simili compagnie) a me pare un ingiustificato azzardo.


    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Ripeto qui l'unico problema e la spedizione in Cina,la qualità del l'assistenza è più o meno come da noi in Italia, dove di certo non siamo famosi per i diritti del consumatore...
    Ed invece siamo tutti famosi per essere dei doganalisti smaliziati. Non è un problema da poco (quanto a conoscenze, spese e tempo), per un semplice utente, dover mandare in assistenza qualcosa in Cina, lo è già doverla mandare in Francia, figuriamoci extra UE. Non che non si possa fare, certo: ma non può essere messo sullo stesso piano del caso di aziende con sede secondaria in Italia (o anche nell'UE: vorrei vedere il genio che, alla peggio, riesce a portare davanti al giudice di pace, che so, per es. una PandaWill, per mancato rispetto della garanzia...). E nemmeno su di un piano troppo vicino.

    Ciao, Luca
    Ultima modifica di Luc1gnol0; 13-05-13 alle 09:57 - Motivo: risparmiare post consecutivi / precisazioni

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  7. #264
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    3ad a mio avviso utilissimo, questo.

    Ho comprato a fine marzo il G4 in prevendita dal buon Tecnomike, che non si capisce che fine abbia fatto, a me è sempre sembrata una persona seria, quindi mi fa proprio strano sia scappato con (l'esigua) cassa...

    BTW, serietà o non serietà, mi son rotto di aspettare sto G4 che non esce mai, ho richiesto rimborso paypal e alla luce dei post precedenti credo che la scelta migliore sia proprio lo ZTE...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  9. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Il mio w8+ è a Bergamo da pochi minuti... preso da androidmall... tutto chiaro e semplice. Fin'ora nessuna sorpresa. Vediamo quando arriverà il telefono.
    Vi farò sapere.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Attendo buone notizie allora

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Il ThL è buono ma dimensioni più grandi (mi riferisco soprattutto alla larghezza, spessore e peso) rispetto tanti altri.
    Esteticamente è la copia del Samsung S3...non so...
    Il fatto che sia la copia dell' s3 è stato uno dei motivi che mi ha portato a scegliere questo modello poichè mi hanno portato dalla cina un cinaphonino un po particolare e da li mi è partita la fissazione per l's3.
    In pratica avevo chiesto uno di questi modelli più in voga ad un mio amico che si trova li...alla fine mi ha portato un s3 uguale uguale a quello originale, con tanto di scritta samsung, scatolo samsung e pellicola con scritto amoledhd. Vedendolo, sono rimasto contentissimo,ma...dopo aver scaricato quadrant, siccome la versione di antutu preinstallata mi diceva che aveva un quad core 1gb di ram ecc ecc, ho scoperto che aveva un misero single core con 512 di ram...heheheh

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    E' un pò tanto a quel prezzo. Se vai su ******* lo trovi a 229€ e se ci aggiungi 7€ non paghi la dogana, mentre su androidmall lo pagheresti €223.32 comprese le spese di spedizione e senza dogana. Sono solo due shop che spediscono dall'Europa o, quanto meno, non dovresti pagare l'eventuale iva se decidi di comprare da loro. Contattali e fatti spiegare per bene come funziona tutto il processo della spedizione
    La scelta di questo shop che lo vende a 250€ è dettata dal fatto che mi da la possibilità di ritirarlo di persona, quindi ho pensato che, finchè sono 30-40€ di differenza che potrei cmq rischiare di beccare lo stesso con la dogana, mi conviene prenderlo da questo qui....
    Discorso diverso per l'n9500 che su ******* o etotalk costa veramente poco, ma che da quanto leggo soffre del problema dell'audio basso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  11. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, partiamo per gradi.
    Ho, a priori, scartato qualsiasi clone per qualche semplice motivo: il primo riguarda la loro qualità, ce ne sono alcuni di buon livello, ma molti hanno standard piuttosto bassi. Il secondo, molto più semplice, è che non mi serve uno smartphone per fare il " bullo " prendendo in giro gente che ha speso i propri soldi per qualcosa di identico solo a livello estetico ( con questo non voglio dire che qui la gente che compra cloni lo fa per prendere in giro chi ha comprato brand più blasonati, sia chiaro ). Terzo, non mi piacciono manco a livello estetico così tanto i vari Iphone/S3/S4 da volermi invogliare a prendere un clone: l'unico forse è il HTC One, ma lo ripeto, non me la sento di rischiare così tanto.
    Poi, volevo sapere se qualcuno avesse contatto gli uffici ZTE in Italia ( sono sia a Milano che qui a Roma ), per sapere se offrono anche riparazioni nel caso qualcosa andasse storto. Ho visto nel loro catalogo che vendono un numero piuttosto esiquo di smartphone, ma se potessero riparare qui in casa o anche occuparsi loro del mandarlo il più velocemente possibile in Cina, non sarebbe male.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OneManArmy per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  13. #267
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneManArmy Visualizza il messaggio
    Ho, a priori, scartato qualsiasi clone per qualche semplice motivo: il primo riguarda la loro qualità, ce ne sono alcuni di buon livello, ma molti hanno standard piuttosto bassi. Il secondo, molto più semplice, è che non mi serve uno smartphone per fare il " bullo " prendendo in giro gente che ha speso i propri soldi per qualcosa di identico solo a livello estetico ( con questo non voglio dire che qui la gente che compra cloni lo fa per prendere in giro chi ha comprato brand più blasonati, sia chiaro ). Terzo, non mi piacciono manco a livello estetico così tanto i vari Iphone/S3/S4 da volermi invogliare a prendere un clone
    Condivido. Qualitativamente spesso i cloni sono prodotti da ALPS nota più per l'economicità che non per la qualità dei prodotti. Aggiungi alla lista dei clonati anche l'HTC Butterfly. Ci sarebbe un quarto motivo, non meno importante degli altri, il rischio "contraffazione". Rischi che la dogana te lo blocchi e se ti va bene lo distruggono e ti fanno pagare una multa, se va male ti chiamino in causa per acquisto di materiale contraffatto.

    Ognuno è libero di fare come crede, ma prendere uno smartphone di scarsa qualità rischiando pure sanzioni non mi sembra il massimo della vita ...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  15. #268
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nessuno conosce l'Archos 48 Platinum? il nuovo cavallo di battaglia di Archos:
    4.8" IPS display
    1280 x 800
    1gb Ram
    8gb Rom
    batteria 2000 mah

    Archos 48 Platinum Price In India | 4.8" IPS Display | Priceninfo.com

    Dovrebbe uscire questo mese alla cifra di 249€

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  17. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Nessuno conosce l'Archos 48 Platinum? il nuovo cavallo di battaglia di Archos:
    4.8" IPS display
    1280 x 800
    1gb Ram
    8gb Rom
    batteria 2000 mah

    Archos 48 Platinum Price In India | 4.8" IPS Display | Priceninfo.com

    Dovrebbe uscire questo mese alla cifra di 249€
    A quel che ne so in Italia il 48 non sarà disponibile: allo stesso prezzo che indichi, sarà commercializzato il Platinum 50, ed a 299 euro il Platinum 53 (con deadline tutta da verificare).

    Detto questo, Archos non ha assistenza italiana, solo in Francia, né si trova regolarmente in distribuzione: ho avuto modo di constatare (per l'assistenza di un 80 G9 Turbo) che non sono granché affidabili come tempistiche (anche due mesi), ma soprattutto come risultati (tablet sostituito, con un altro più "fallato" del primo), e spedire (due volte poi) in Francia non costa come un Pacco Celere 3. Insomma, personalmente ci andrei con i piedi di piombo con i "francesi" di Archos, visto anche che è la loro primissima sortita nel mercato degli smartphone.

    Ciao, Luca

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

  19. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Condivido. Qualitativamente spesso i cloni sono prodotti da ALPS nota più per l'economicità che non per la qualità dei prodotti. Aggiungi alla lista dei clonati anche l'HTC Butterfly. Ci sarebbe un quarto motivo, non meno importante degli altri, il rischio "contraffazione". Rischi che la dogana te lo blocchi e se ti va bene lo distruggono e ti fanno pagare una multa, se va male ti chiamino in causa per acquisto di materiale contraffatto.

    Ognuno è libero di fare come crede, ma prendere uno smartphone di scarsa qualità rischiando pure sanzioni non mi sembra il massimo della vita ...
    Su questo sono d'accordo, oltrepassando la questione dei gusti, il thl lo prenderei in un negozio che si trova dalle mie parti, quindi niente dropshipping o dazi doganali...
    La cosa che mi frena è quel 250€ che mi risulta un po pesante per le mie tasche allo stato attuale...

    Solo che tra cloni e roba varia non riesco a trovare altre alternative...

  20. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (13-05-13)

Pagina 27 di 616 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy