CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 616 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    in effetti sto verne/vowney V5 non sembra malaccio (almeno sulla carta)
    pure il prezzo non è male
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, c'è nessuno che ha sentito parlare dell'iNew i4000 5'' FHD 1920x1080p IPS MTK6589 Quad core Android 4.1-Phone 1GB RAM 8GB ROM. Sembra molto bello ed esiste anche il sito del produttore.



    Cod. i4000b Categorie:

  4. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, c'è nessuno che ha sentito parlare dell'iNew i4000 5'' FHD 1920x1080p IPS MTK6589 Quad core Android 4.1-Phone 1GB RAM 8GB ROM. Sembra molto bello ed esiste anche il sito del produttore.

    Cod. i4000b Categorie:
    l'ho visto spesso..sia i4000 che l'i3000....sicuramente esteticamente sono d'accordo con te...però effettivamente non ho letto di nessuna recensione al riguardo..sono stati poco acquistati mi sa..non so se giusti motivi o solo per la scarsa pubblicità diciamo.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #494
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    l'ho visto spesso..sia i4000 che l'i3000....sicuramente esteticamente sono d'accordo con te...però effettivamente non ho letto di nessuna recensione al riguardo..sono stati poco acquistati mi sa..non so se giusti motivi o solo per la scarsa pubblicità diciamo.
    Faccio notare che sono usciti abbastanza recentemente; i produttori più piccoli con meno mezzi per lo sviluppo e progettazione, o chi come JiaYu con un QC (quality control) accurato hanno dovuto per forza di cose ritardare l'uscita dei loro modelli. Nel frattempo i brand di maggiori dimensioni e più noti hanno potuto lanciare i loro dispositivi (Zopo, ThL) in alcuni casi con qualche bug (vedi Zopo col 3G e adesso alle prese coi fw); questo ha fatto si che la community si è buttata soprattutto sui primi modelli e casomai ottimi smartphone usciti ultimamente debbano pagare pegno come successo commerciale.
    Chi non può godere di un brand noto o caratteristiche tecniche interessanti (JiaYu, Umi, Neo, Zte, Huawei, etc) ben difficilmente avrà la lista d'attesa dei clienti per non parlare dei preordini!

    In questo "marasma" poi è necessario considerare che molti produttori hanno preso una scorciatoia, il "rebrand"; ad esempio si badi a tutti i cloni dell'HTC Butterfly che hanno diverso nome (X920, Miz Z2, S5, etc), tra questi anche l'UMI S1, quindi non c'è da stupirsi se ogni giorno ne compare uno con un nuovo nome. I nuovi Mlais MX58 e Tianhe H920+ con schermo FHD e turbo sono gli ennesimi esempi di questi cloni che vengono venduti con nomi diversi che compaiono ogni giorno!

    Praticamente se un produttore vuole fare le cose per bene, mettere in commercio il proprio smartphone quando è perfetto, beh, allora rischia di fallire, perché quando sarà in grado di metterlo in produzione gli altri produttori staranno già iniziando a vendere un modello con tecnologia successiva ...
    Non hanno ancora messo in produzione i modelli con 2GB che già devono upgradarli con la versione T (turbo); quando usciranno abbiamo la pretesa che siano pure affidabili? Magari tutto ad un prezzo molto contenuto? Botte piena e moglie ubriaca non vanno d'accordo ...

  6. #495
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    per quasi tutti i chinafonini il problema è il gps...uno dei pochi che non ha di questi problemi sembra essere lo zte v987...anche il newman k1 o freelander i30 mi sembra di aver letto che a tutti va il gps...oltre a questi tra i migliori ci sono il thl w8+, iocean x7, jiayu g4 ma per il gps, come detto, è sempre un problema...risolvibile certo ma da perderci un pò di tempo
    Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    Sullo ZTE v987 chiedo un chiarimento a ilTulipanobianco: in uno degli ultimi post (che non trovo piu!) hai detto di non aver ancora provato il GPS senza collegamento alla rete.
    Hai poi più provato?
    Ciao con questo post voglio confermare il PERFETTO utilizzo del GPS sia on-line (che è già tanto per un chinafonino!!) che off-line del gioiellino ZTE V987 (Grand X Quad)!!
    L'ho provato per quasi tutta Torino città e anche provincia (dove vivo io) e devo dire che non ha nessun problema di rilevamento della posizione! Mi sono fatto guidare da Google Maps e dall'altro navigatore!!! Ho testato tutte le altre applicazioni incluse nel pacchetto!! Assolutamente perfetto!!
    Quindi anche l'ultimo dubbio è stato risolto!

    L'ho mostrato con orgoglio a tutti i colleghi a lavoro, amici e parenti e mi sà che li ho convinti tutti!
    Sono contento di contribuire alla "politica ANTI-SPRECO"....di non farsi infinocchiare dai Top di gamma che vendono smartphone a 400...500...EUR se non di più per un tipo di prodotto che nel giro di due mesi è già vecchio!! (vale per tutti i telefoni!!).
    Io con 210 EUR circa (più spese spedizione 34 DOLLARI e tanti accessori scelti) ho tra le mani uno smartphone che non ha proprio nulla da invidiare ai vari Samsung, Nokia, Apple e HTC!! Anzi!!!!

    Ragazzi andate davvero sul sicuro con questi telefoni....almeno per quanto riguarda lo ZTE V987 io posso esserne testimone!!

    Le uniche marche che mi interessano sempre come rapporto qualità/prezzo sono:
    - Jiayu (G3S e G4 Advanced su tutte!!)
    - Umi (Umi x1s e Umi x2 su tutti!!)
    - Huawei (Honor 2 su tutti anche se è un single sim!!)

    Alla mia compagna che non ha mai avuto smartphone come me le comprerò lo Huawei Honor 2 (siccome lei ha solo una sim!!) che è il miglior single sim di fascia medio-alta al miglior prezzo disponibile!!!!
    Mentre sto convincendo mio padre a vendere il suo (troppo piccolo) iPhone 4 e credo proprio di averlo convinto a comprarsi uno tra Jiayu G4 Advanced o Umi x2......ma prima voglio leggere recensioni di gente che li hanno comprati per capire quello che ha meno problemi...o magari nessuno come è capitato a me con lo ZTE V987!!!

    Ecco quali sono i migliori in assoluto per me in commercio, tenendo conto del prezzo e qualità offerti!!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 30-05-13 alle 13:00
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Condivido tutto. Vorrei silo rilanciare il fair Phone recensito proprio, tra gli altri, da androidiani. Mi sembra una novità assoluta poter coniugare i nostri "vizi" tecnologici con un pochino di giustizia sociale.... Purtroppo il prezzo per questa operazione è ancora altino... Botte piena...


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  8. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    ....I nuovi Mlais MX58 e Tianhe H920+ con schermo FHD e turbo....
    il primo dovrebbe costare decisamente meno rispetto all'altro...gizmochina dice sui 180 contro 270 dollari....non è poca la differenza...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Dalla recensione di gizchina, lo Jiayu g4 è un ottimo terminale ma soffre di wifi debole e gps lento

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

    IlTulipanoBianco (31-05-13)

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    in effetti sto verne/vowney V5 non sembra malaccio (almeno sulla carta)
    pure il prezzo non è male
    sottoscrivo...
    su merimobiles è a 182 dollari senza spese di spedizione (se aspetti 30 giorni)...qualcuno conosce questo venditore?
    Accetta anche pagamento paypal.

  12. #500
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    su merimobiles è a 182 dollari senza spese di spedizione (se aspetti 30 giorni)...qualcuno conosce questo venditore?
    Accetta anche pagamento paypal.
    C'è un utente che nel thread del Verne/Vowney l'ha ordinato e gli sta per arrivare, ma non ho ancora capito a chi l'abbia ordinato. Ci sono anche venditori su Aliexpress che lo trattano.

Pagina 50 di 616 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy