CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 616 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Faccio notare che l'UMI X1S è giudicato "delicato" già dai tempi del dual core X1 per il display; diversi utenti lamentano che già con piccole cadute è facile rompere il vetro del display. La fascia dei 4,7" è praticamente senza concorrenti ed infine lo ZTE V987 ha prezzi come un FHD, è caro!

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, a me piacciono tantissimo i telefoni iNew 4000 FULLHD e iNew 3000HD, molto belli esteticamente e con ottime caratteristiche tecniche il sito shopn.. vende il 3000, che io preferisco per il tasto centrale e per la risoluzione hd e non fullhd, a €195.99 spedizione compresa con queste caratteristiche Quadcore 5 Pollici 1280x720 Android 4.2 1GB Ram 8GB, due batterie e una bellissima cover-custodia supplementare. Il 5000 invece ha 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589 1.2Ghz 1GB Ram 16GB Rom e costa spedizione compresa
    €220.99 con gli stessi accessori del 3000. A me piacciono tantissimo anche per la lunghezza contenuta, per un 5" cinese e inoltre ho visto che al contrario di altri, sono marchiati sia i telefoni che le batterie.

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate...
    zte v987
    zopo 980
    Thl w8
    Iocean X7
    Umi X2
    Jiayu G4

    quali di questi hanno uscita hdmi/mhl?

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie mille a tutti per le risposte adesso tra questi telefoni che mi avete detto, secondo voi qual'è il migliore? voglio prendere il top dei top visto che non costano tanto, però non vorrei avere neanche problemi..

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti per le risposte adesso tra questi telefoni che mi avete detto, secondo voi qual'è il migliore? voglio prendere il top dei top visto che non costano tanto, però non vorrei avere neanche problemi..
    da quel che ho capito il migliore è oppo find 5, di qualità confrontabile con S4, ma è di categoria superiore (costa sui 300 euro)
    Ultima modifica di vicolodo; 07-06-13 alle 11:43

  7. #576
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    scusate...
    zte v987
    zopo 980
    Thl w8
    Iocean X7
    Umi X2
    Jiayu G4
    quali di questi hanno uscita hdmi/mhl?
    Nessuno!
    Annunciato finora c'è solo Neo N003; a cosa ti serve però nello specifico la connessione HDMI? Perché ci sono tecniche per ovviare a questa necessità (DLNA, Miracast).

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Nessuno!
    Annunciato finora c'è solo Neo N003; a cosa ti serve però nello specifico la connessione HDMI? Perché ci sono tecniche per ovviare a questa necessità (DLNA, Miracast).
    ciao,
    perchè trovo comodo poterlo collegare ai tv via hdmi (tutti ormai ne sono provvisti) utilizzando solo un semplice cavetto , senza necessità di avere reti wireless o altro cui appoggiarsi (e dover configurare i dispositivi per utilizzarle, ammesso che siano provvisti di tali funzionalità)

    Cmq grazie della info,
    e rigiro la domanda:
    qualcuno dei device che ho indicato sopra supporta DLNA o Miracast?
    Grazie!!
    Ultima modifica di wlf; 07-06-13 alle 14:05 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando il link "Modifica messaggio"; grazie!

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io con il mio zte v987 ho ascoltato la musica collegandolo via wifi con una samsung smart tv utilizzando l'app mediaserver che si trova free nel playstore...

    credimi questo cellulare mi ha sorpreso tantissimo per quello che fa...peccato che i 5" sono il motivo per il quale ho deciso di venderlo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (07-06-13)

  11. #579
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    perchè trovo comodo poterlo collegare ai tv via hdmi (tutti ormai ne sono provvisti) utilizzando solo un semplice cavetto , senza necessità di avere reti wireless o altro cui appoggiarsi (e dover configurare i dispositivi per utilizzarle, ammesso che siano provvisti di tali funzionalità)
    Beh, la comodità è soggettiva, ma collegarlo con un cavo avendo quindi il vincolo del cavo stesso non mi sembra "comodissimo". Non c'è la necessità di una vera e propria rete wireless, basta una smartTV oppure una Xbox o un decoder satellitare di nuova generazione. Se poi hai un miniPC, quella sorta di stick HDMI con Android, il gioco è fatto.

    qualcuno dei device che ho indicato sopra supporta DLNA o Miracast?
    Tutti i dispositivi con Android ed il wifi hanno il DLNA, basta installare una delle innumerevoli applicazioni (Skifta ad es.); Miracast invece è implementato nativamente nel SO dalla 4.2 in poi, dipende però se il produttore della ROM l'ha incluso.

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So benissimo che è la classica domanda da un milione di dollari, ma essendo completamente ignorante riguardo a questi telefoni ed avendo visto che ce ne sono tantissimi tra cui scegliere, chiedo a voi, secondo le vostre opinioni, quali sono i migliori (contando una spesa che spazi tra i 150 ed i 250 euro circa) e perché.

    Mi piacerebbe prendere un telefono con un buon processore ed una buona ram, importanti sono poi la fotocamera (e i video, possibilmente in fullHD), l'affidabilità (anche perché mi dovrà presumibilmente durare diversi anni), possibilmente una buona memoria interna con buona possibilità di estensione, possibilmente un buon (e veloce) funzionamento del GPS. Che l'audio si senta bene (ho letto di alcuni che hanno problemi di audio), che vi girino senza problemi le appicazioni android.

    Mi piacerebbe anche che avesse l'uscita hdmi (o mini, o micro), ma mi sembra non ce ne siano...

    Come tipologia (forma) mi piacerebbe richiamasse quella dei Galaxy s3 o s4.

    Cos'altro... Che funzioni bene!

    GRAZIE.

Pagina 58 di 616 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy