CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 616 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio
    So benissimo che è la classica domanda da un milione di dollari, ma essendo completamente ignorante riguardo a questi telefoni ed avendo visto che ce ne sono tantissimi tra cui scegliere, chiedo a voi, secondo le vostre opinioni, quali sono i migliori (contando una spesa che spazi tra i 150 ed i 250 euro circa) e perché.

    Mi piacerebbe prendere un telefono con un buon processore ed una buona ram, importanti sono poi la fotocamera (e i video, possibilmente in fullHD), l'affidabilità (anche perché mi dovrà presumibilmente durare diversi anni), possibilmente una buona memoria interna con buona possibilità di estensione, possibilmente un buon (e veloce) funzionamento del GPS. Che l'audio si senta bene (ho letto di alcuni che hanno problemi di audio), che vi girino senza problemi le appicazioni android.

    Mi piacerebbe anche che avesse l'uscita hdmi (o mini, o micro), ma mi sembra non ce ne siano...

    Come tipologia (forma) mi piacerebbe richiamasse quella dei Galaxy s3 o s4.

    Cos'altro... Che funzioni bene!

    GRAZIE.
    nella pagina precedente ci sono diversi modelli che rientrano nel tuo budget

    per la forma simile all's4 c'è il thlw8 o il thlw8+ che hanno il tasto fisico centrale...
    il problema del gps non c'è di certo nello zte v987...ma credo si stia risolvendo man mano con modelli più nuovi cioè, i primi lotto di fabbrica sembrano aver più problemi di quelli successivi...
    poi come prestazioni/affidabilità sono tutti bene o male alla pari avendo stesso processore ram e tutto...li differenziano lo schermo HD o FHD e la rom che nella maggior parte è da 4gb (un pò pochini) in altri anche da 16 (tipo umi x2, jiayu g4 e thlw8/8+)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Beh, la comodità è soggettiva, ma collegarlo con un cavo avendo quindi il vincolo del cavo stesso non mi sembra "comodissimo". Non c'è la necessità di una vera e propria rete wireless, basta una smartTV oppure una Xbox o un decoder satellitare di nuova generazione. Se poi hai un miniPC, quella sorta di stick HDMI con Android, il gioco è fatto.



    Tutti i dispositivi con Android ed il wifi hanno il DLNA, basta installare una delle innumerevoli applicazioni (Skifta ad es.); Miracast invece è implementato nativamente nel SO dalla 4.2 in poi, dipende però se il produttore della ROM l'ha incluso.
    Ok grazie, concordo sul fatto che portarsi dietro il cavo è scomodo,
    ma purtroppo non tutti (compreso io) hanno smart tv o xbox o decoder satellitare di nuova generazione o hanno lo stick HDMI con android...(per ora)
    ma il 99% ha un televisore con ingresso hdmi (tranne qualcuno (magari i più anziani) che resiste ancora con i vecchi tv-dinosauro)
    per questo ritengo utile e comodo avere un terminale con hdmi/mhl out ...
    io la rete wifi in casa ce l'ho e lo smart tv posso comprarmelo (forse) ma mettiamo il caso che io debba mostrare le foto che ho sul cell a mio zio che ha una tv di non ultimissima generazione e non ha la rete wifi in casa...

    cmq grazie per le info sul DLNA... però fammi capire:
    non avendo una smart tv, se io compro lo stick hdmi con android e lo collego al mio tv e installo skyfta sul mio cellulare riesco a fare mirroring del display del mio cellulare sul tv, utilizzando DLNA?
    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Io con il mio zte v987 ho ascoltato la musica collegandolo via wifi con una samsung smart tv utilizzando l'app mediaserver che si trova free nel playstore...

    credimi questo cellulare mi ha sorpreso tantissimo per quello che fa...peccato che i 5" sono il motivo per il quale ho deciso di venderlo...
    ciao, scusami, non ho capito una cosa: 5'' non vanno bene perche sono troppi o troppo pochi?
    grazie!
    Ultima modifica di wlf; 07-06-13 alle 18:11 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando il link "Multi quote" in basso a dx dei post; grazie!

  4. #583
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    ma purtroppo non tutti (compreso io) hanno smart tv o xbox o decoder satellitare di nuova generazione o hanno lo stick HDMI con android...(per ora)
    E' vero, ma allora ti "accontenti" dei pochissimi modelli che hanno la funzionalità MHL, molti dei quali brandizzati. Come dice il detto ""Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto."


    cmq grazie per le info sul DLNA... però fammi capire:
    non avendo una smart tv, se io compro lo stick hdmi con android e lo collego al mio tv e installo skyfta sul mio cellulare riesco a fare mirroring del display del mio cellulare sul tv, utilizzando DLNA?
    Ni; con il DLNA non hai un mirroring, viene visualizzato solo il media che è in esecuzione, video, foto, musica, ma non la UI, una qualsiasi app, o un gioco. Per questo servirebbe Miracast.

  5. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    O

    ciao, scusami, non ho capito una cosa: 5'' non vanno bene perche sono troppi o troppo pochi?
    grazie!
    Sono troppi

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' vero, ma allora ti "accontenti" dei pochissimi modelli che hanno la funzionalità MHL, molti dei quali brandizzati. Come dice il detto ""Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto."




    Ni; con il DLNA non hai un mirroring, viene visualizzato solo il media che è in esecuzione, video, foto, musica, ma non la UI, una qualsiasi app, o un gioco. Per questo servirebbe Miracast.
    no, non mi sto accontentando
    infatti stavo per l'appunto cercando uno di questi terminali no brand ed economici che abbia anche questa funzionalità (oltre a tutte le altre ovviamente ... ad es xiaomi m2s e oppo find 5 ce l'hanno...(ma questi non sono molto economici)
    grazie per la info sul DLNA... in effetti a me interesserebbe di più il mirroring e quindi Miracast è necessario?

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Sono troppi
    concordo...ma forse galaxy s4 essendo così sottile stretto (al limite) e leggero può andar bene anche se 5''... non so su questo ho qualche dubbio...tu cosa ne pensi (temo che stiamo andando OT)
    Ultima modifica di wlf; 07-06-13 alle 18:34

  7. #586
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    grazie per la info sul DLNA... in effetti a me interesserebbe di più il mirroring e quindi Miracast è necessario?
    Miracast dovrebbe essere integrato nel SO dalla 4.2 in poi, peccato però che ci siano ancora pochissimi dispositivi (smart TV e player) che lo supportino. Quindi prima che diventi comune dovrai attendere; tra qualche mese usciranno dei Miracast dongle HDMI a prezzi abbordabili (~30$ ).

    PS. Invece di rispondere inserendo più post in sequenza (multi post) puoi rispondere con un unico post selezionando in anticipo i post a cui vuoi rispondere con il "Multi quote" in basso a dx di ogni post e poi fai "Rispondi quotando".

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    vicolodo (07-06-13)

  9. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Miracast dovrebbe essere integrato nel SO dalla 4.2 in poi, peccato però che ci siano ancora pochissimi dispositivi (smart TV e player) che lo supportino. Quindi prima che diventi comune dovrai attendere; tra qualche mese usciranno dei Miracast dongle HDMI a prezzi abbordabili (~30$ ).

    PS. Invece di rispondere inserendo più post in sequenza (multi post) puoi rispondere con un unico post selezionando in anticipo i post a cui vuoi rispondere con il "Multi quote" in basso a dx di ogni post e poi fai "Rispondi quotando".
    Grazie delle info!! con queste risposte mi hai tolto un bel pò di dubbi... in effetti questo Miracast + Dongle come alternativa ad hdmi/mhl out + cavo mi interessa molto...speriamo che non si faccia attendere troppo (e, non ultimo, che poi funzioni bene...)

  10. #588
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno del vostro aiuto:
    Forse il mese prossimo vado in Cina, avete esperienze e suggerimenti per l'acquisto di un buon terminale in loco? Voi cosa scegliereste?

    Cosa devo verificare per assicurarmi che una volta tornata in Italia, funzioni tutto correttamente?

    Grazie in anticipo per i consigli e spero di non essere andata OT

  11. #589
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, un buon quadcore con un ottima durata della batteria? vorrei spendere max 200€
    Zte v987. Un buon negozio online cinese che lo vende è etotalk.

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Zte v987. Un buon negozio online cinese che lo vende è etotalk.
    quanto dura la batteria? ho visto il video su youtube, non sembra affatto male

Pagina 59 di 616 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy