CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 616 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Xiaocai G6... Mi sto documentando, ma alla fine non sembra affatto male...
    Non ha il nome di ZTE, ma parliamo di un quadcore da 5 pollici con caratteristiche in linea con gli attuali cinafonini a 150 euro spedito DHL!!

    E poi ha il dualboot, ora come ora serve a niente... ma chissà

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Raga, mi consigliate un cellulare android di questi come dire "cinesi" che sia ottimo come prestazioni, fluidità, stabilità, senza bug, non mi interessa il dual sim, e non sia eccessivamente grande... se possibile android 4.2.2 *_*
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, con 1,5 o 2 g di ram, quad core con almeno 1,2 ghz di processore, fotocamera compresa tra gli 8 e i 13 pixel, display full HD da 1920x1080, NON PER FORZA DUAL SIM. Come prezzo max 400 euro!!!
    PER FAVORE, MI SAPETE AIUTARE?????????

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, con 1,5 o 2 g di ram, quad core con almeno 1,2 ghz di processore, fotocamera compresa tra gli 8 e i 13 pixel, display full HD da 1920x1080, NON PER FORZA DUAL SIM. Come prezzo max 400 euro!!!
    PER FAVORE, MI SAPETE AIUTARE?????????
    bè..che ne dici di oppo find 5!!

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Andiamo bene..:-( , sto seguendo due treahd ..questo e quello del umi x2 ..mi sa cmq che non prenderò nessuno dei due , mi sto rendendo conto a furia di seguire il mondo chinafonini dual SIM che forse 2/300 euro per questi telefoni sono buttati nel cesso o quasi ...ce sempre qualcosa che non va ( giustamente o ingiustamente non lo so ..) . :-(
    qualcosa che non va ce l'ha pure l s4 che costa 700 euri, pure l' iphone che le mappe del gps erano fatte coi piedi.........
    se devi prendere un telefono cinese vuol dire che vuoi spendere poco
    con 200 250 euro hai un telefono non come s4 ma sicuramente superiore (di molto) a s2 o altri telefoni simili come fascia di prezzo...

    mi sono passati per le mani diversi telefoni cinesi (zp810, zopo c2, zte987, mi2, g4, n7300+, newman n2, zte v970) e con esperienza personale mi sento di consigliarti il c2 se vuoi spendere poco ed avere le foto e lo schermo migliori di tutti.
    unica nota negativa dello zopo e che devi fixare il 3g e il gps (ma è una cosa semplicissima trovi la guida del thread dedicato) e la minore reattività del sistema. devi pensare che deve gestire un full hd, ma non è che sia proprio una lumaca devi solo aspettare quel mezzo secondo in piu' nei caricamenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

    OneManArmy (08-06-13)

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    condivido in pieno xeno000,sono mesi che seguo questi cinafonini e questo forum,non c'è un cinafonino che nn abbia un problema,prima avevo optato x lo zopo,che dicevano che era il migliore,ma che,problemi a nn finire,poi jiayu sembrava quello giusto,iocean x7,neanche a pensarci,l'ultimo che sembra,dico sembra perchè qui nel forum solo qualche androidiano c'è l'ha da qualke giorno,è umi x2,ma dobbiamo aspettare qualche recensione,in conclusione sono mesi che seguo questi cinafonini e secondo me nn conviene acquistarli,sopratt... sopra i 200€,che comunque sono bei soldini,alla fine stò seguendo un gran telefono,alcatel idol ultra,è vero che è un dulacore 1,2ghz,però se vedete dei video su youtube è molto fluido,1 gb di ram 16 di rom,schermo hd,fotocamera hd 8mp,dualsim,sottilissimo e nn dimentichiamo garanzia italia 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,su internet si trova al momento intorno ai 330 €,ma da qui a poco scenderà di sicuro..................io credo che sia la soluzione migliore....................

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da condorblu Visualizza il messaggio
    condivido in pieno xeno000,sono mesi che seguo questi cinafonini e questo forum,non c'è un cinafonino che nn abbia un problema,prima avevo optato x lo zopo,che dicevano che era il migliore,ma che,problemi a nn finire,poi jiayu sembrava quello giusto,iocean x7,neanche a pensarci,l'ultimo che sembra,dico sembra perchè qui nel forum solo qualche androidiano c'è l'ha da qualke giorno,è umi x2,ma dobbiamo aspettare qualche recensione,in conclusione sono mesi che seguo questi cinafonini e secondo me nn conviene acquistarli,sopratt... sopra i 200€,che comunque sono bei soldini,alla fine stò seguendo un gran telefono,alcatel idol ultra,è vero che è un dulacore 1,2ghz,però se vedete dei video su youtube è molto fluido,1 gb di ram 16 di rom,schermo hd,fotocamera hd 8mp,dualsim,sottilissimo e nn dimentichiamo garanzia italia 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,su internet si trova al momento intorno ai 330 €,ma da qui a poco scenderà di sicuro..................io credo che sia la soluzione migliore....................
    330€per un alcatel!!!!! ma se con 349 ti compri un nexus4..................
    leggiti il post che ho lasciato prima del tuo

  10. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i telefoni che hai elencato costano tutti sotto i 300€ e hanno tutti qualke problema,hai detto 330€ alcatel,ed io secondo te spendo quasi 300€ x un zopo,con un anno di garanzia in cina........ma dai.........e che cos'è qualcosa che si mangia,alcatel è da una vita che fa tel..........vediti i video in italiano su youtube...poi il nexus 4 non è un dualsim,qui parliamo di dualsim....

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, mi serve uno smartphone anche non dual sim, intorno ai 220 euro. I miei requisiti sono fino ad un massimo di 5 pollici, 1 GB di ram ( ma se ne trovate uno con due GB a quel prezzo mica mi offendo ), quad core 1,2 ghz/1,5 ghz, minimo 4 GB di Rom, Batteria capiente, ottima fotocamera. Preferisco un HD e non un Full HD.
    Preferirei qualcosa che sia già in commercio. E preferirei non avere da smanettare sul terminale, dato che non mi sento in grado di farlo.

  12. #600
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Vai a leggerti le discussioni sulla sezione della Alcatel e non troverai tanti meno problemi di quanti se ne riscontrino in queste ...


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 60 di 616 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy