CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 616 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    al momento credo nulla...forse su qualche gioco pesante ma parliamo proprio di casi limite

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,tra un thl w8 beyond e uno zopo con le stesse caratteristiche su per giù quale mi consigliate?volevo sapere quale tra i due ha meno bugs.....e se c'è una grossa differenza a livello qualitativo..
    grazie a chiunque risponderà

  4. #963
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piearrigo Visualizza il messaggio
    Allora io oggi ho acquistato un BEDOVE HY5001 ha caratteristiche molto molto buone, e l'ho confrontato con tanti telefoni della stessa fascia di prezzi, e dico che mi è sembrato il migliore è più completo, dalla doppia batteria in confezione da 2500mAh, alle due fotocamere 5(interpolata ad 8, e 8 interpolata a 12), senza escludere lo schermo HD con 331dpp e il punteggio antutu che supera il 13000... nelle video recensioni (fatte dagli utenti) ne parlano bene, e in quelle dei produttori (vi consiglio di guardarvi quella di *******) si apprezza la completezza del prodotto... Spero di non aver preso un abbaglio e posso solo dirvi che fra 10/12 (ho ordinato oggi e quindi non spediranno prima di lunedì) appena arriverà lo proverò e vi dirò le mie impressioni, se non avete proprio fretta di ordinare potete aspettare un mio consiglio una volta provato, altrimenti fatevi un giro nei vari forum e guardate le varie schede tecniche e le video recensioni e vedrete che è nella fascia dei 175/210 euro il più completo e più equilibrato fra gli smartphones da scegliere!
    mi sembra impossibile con 5 ore di navigazione al giorno fra i siti china-device ma questo non l'avevo mai visto!
    non è assolutamente male e come dici bene è molto equilibrato
    tra l'altro sono anche d'accordo con l'utente che dice che il fhd su un telefono
    sia fastidioso più che utile (ovviamente imho) e questo sta sui 1200x720

    l'unica remora è che, non essendo esperto di telefoni ma di pc, vorrei un device
    acquistato da molta gente così da poter già trovare "pronti" i fix necessari
    ad un corretto funzionamento

    per un tuo feed sul telefono credo giovi a tutti, ma forse procederò prima all'acquisto
    o di questo o di un altro
    (è adesso che sento la mancanza di un emoticon che dia testate sul muro :-) )
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  5. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho deciso di prendere lo zte v987 da etotalk, cosa devo selezionare nel menù delle cose che voglio? vorrei capire cosa conviene veramente.. grazie

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ultimamente mi sto interessando molto a questi smartphone cinesi, purtroppo il mio telefono fa troppa fatica a navigare in internet, e vorrei qualcosa che supportasse bene i browser game.

    Non essendo espertissimo di smartphone cercherei qualcosa che non necessiti di troppi fix o magari con la possibilità di ripararlo in italia ,un' altro fattore importante è la dimensione, il galaxy s2 plus di mia mamma è troppo grande per i miei gusti, quindi mi servirebbe qualcosa di più piccolo..

    Attendo consigli
    Ultima modifica di bulga93; 06-07-13 alle 17:19

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    con etotalk si può pagare in contrassegno direttamente alla dhl?

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    mi sembra impossibile con 5 ore di navigazione al giorno fra i siti china-device ma questo non l'avevo mai visto!
    non è assolutamente male e come dici bene è molto equilibrato
    tra l'altro sono anche d'accordo con l'utente che dice che il fhd su un telefono
    sia fastidioso più che utile (ovviamente imho) e questo sta sui 1200x720

    l'unica remora è che, non essendo esperto di telefoni ma di pc, vorrei un device
    acquistato da molta gente così da poter già trovare "pronti" i fix necessari
    ad un corretto funzionamento

    per un tuo feed sul telefono credo giovi a tutti, ma forse procederò prima all'acquisto
    o di questo o di un altro
    (è adesso che sento la mancanza di un emoticon che dia testate sul muro :-) )
    Allora per quello che ho capito (ho solo parlato con un ragazzo per cui può anche essere un caso in cui lui sia stato molto fortunato) parlando con un tizio che su youtube si fa chiamare appleblog o qualcosa del genre, mi ha detto che il cell non ha bisongno di fix e che lui in circa 2 mesi di utilizzo si era trovato bene, mi aveva avvertito solo di un piccolo bug (che lui imputa però al software/sistema operativo in generale) ed è quello che quando scrive messaggi molto velocemente nel messaggio successivo gli compare per prima parola l'ultima del messaggio appena finito di scrivere (che poi alla fine non è niente di grave dal mio punto di vista). Comunque Darko tu cosa hai deciso di prendere???

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra molto carino questo bedove.... l'unica cosa mi interesserebbe sapere la resistenza a graffi dello schermo, sicuramente non avrà il gorilla glass ma spererei in una soluzione simile made in china se lo schermo è resistente penso proprio di prenderlo
    In caso lo prenderei da mixeshop e mi sono reso conto che mettendo i prezzi in dollari sono più bassi di una decina d'euro, ora la mia domanda posso pagare in dollari avendo caricato euro?? Se si il c'è vantaggio o quei 10 euro mi vengono mangiati da dei costi del cambio??

  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajat Visualizza il messaggio
    sembra molto carino questo bedove.... l'unica cosa mi interesserebbe sapere la resistenza a graffi dello schermo, sicuramente non avrà il gorilla glass ma spererei in una soluzione simile made in china se lo schermo è resistente penso proprio di prenderlo
    In caso lo prenderei da mixeshop e mi sono reso conto che mettendo i prezzi in dollari sono più bassi di una decina d'euro, ora la mia domanda posso pagare in dollari avendo caricato euro?? Se si il c'è vantaggio o quei 10 euro mi vengono mangiati da dei costi del cambio??
    mmmm non saprei e a dire il vero non ci avevo pensato, perché per la questioni graffi avevo pensato semplicemente alle pellicole proteggi schermo e al cover-case come soluzione, invece per quello che so io, se paghi con euro o paghi con dollari il prezzo dovrebbe essere equivalente, poi è una questione di cambio e di come lo gestisce paypal o la tua banca nel caso paghi con carta di credito.

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piearrigo Visualizza il messaggio
    mmmm non saprei e a dire il vero non ci avevo pensato, perché per la questioni graffi avevo pensato semplicemente alle pellicole proteggi schermo e al cover-case come soluzione, invece per quello che so io, se paghi con euro o paghi con dollari il prezzo dovrebbe essere equivalente, poi è una questione di cambio e di come lo gestisce paypal o la tua banca nel caso paghi con carta di credito.
    Apparte le pellicole che ti danno con il cell sto cercando altre da comprare a parte ma non le trovo...

Pagina 97 di 616 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy