CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 616 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piearrigo Visualizza il messaggio
    Allora per quello che ho capito (ho solo parlato con un ragazzo per cui può anche essere un caso in cui lui sia stato molto fortunato) parlando con un tizio che su youtube si fa chiamare appleblog o qualcosa del genre, mi ha detto che il cell non ha bisongno di fix e che lui in circa 2 mesi di utilizzo si era trovato bene, mi aveva avvertito solo di un piccolo bug (che lui imputa però al software/sistema operativo in generale) ed è quello che quando scrive messaggi molto velocemente nel messaggio successivo gli compare per prima parola l'ultima del messaggio appena finito di scrivere (che poi alla fine non è niente di grave dal mio punto di vista). Comunque Darko tu cosa hai deciso di prendere???
    appleblogger
    in pratica è il primissimo video che ho visto appena mi hai consigliato il device
    fa un unboxing molto semplice e non lancia nemmeno antutu
    e fermando il video si vedono chiaramente aleno dieci apps cinesi in cinese

    io a costo di briccare per la poca esperienza quelle cose non le terrei mai

    btw: la scelta cambia giornalmente ma alla fine sono rimasti quello da te consigliato
    se lo prendo con una rom moddata pre-installata (giusto per il fatto che mi sembra ci sia poco in giro in quel senso)
    poi lo iocean al quale però il gps funziona ad uno su 5
    o lo star s5 pieno di mille bugs ma a quel punto faccio l'ignorante e lo compro perchè è bello esteticamente

    non spendo più di uno iocean x7 quindi i top gamma come x2 zte zopo elite non li prendo in considerazione
    valutavo il clone s4 come h9500 i9500 ma ...non saprei
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajat Visualizza il messaggio
    sembra molto carino questo bedove.... l'unica cosa mi interesserebbe sapere la resistenza a graffi dello schermo, sicuramente non avrà il gorilla glass ma spererei in una soluzione simile made in china se lo schermo è resistente penso proprio di prenderlo
    In caso lo prenderei da mixeshop e mi sono reso conto che mettendo i prezzi in dollari sono più bassi di una decina d'euro, ora la mia domanda posso pagare in dollari avendo caricato euro?? Se si il c'è vantaggio o quei 10 euro mi vengono mangiati da dei costi del cambio??

    Per mia esperienza personale puoi benissimo pagare in dollari avendo caricato Euro sulla tua prepagata io in America facevo cosi dato che con il cambio ci guadagnavo...alla fine se tu dal sito dici che paghi in USD, dalla tua carta ti tolgono il valore in Euro corrispondente all'USD.

    Spero di essere stato piu' o meno chiaro


    Alla fine tra tutti i vari telefoni, dire che sono tutti piu' o meno allo stesso livello giusto? voi esperti tipo Gyn confermate?

    Ho letto molto i topic dell'Umi X2, Zopo C2, Iocean Elite e alla fine come dire vanno tutti bene e va a molto anche a culo.
    C'e' chi ha preso un cel e zero problemi c'e' chi ha preso lo stesso modello e si sparerebbe

    Vada che magari tra i modelli sopra citati lo Zopo dovrebbe essere il piu' affidabile giusto!?

    Come community per le rom e per i vari fix direi che alla fine sono tutti molto seguiti, o mi sbaglio?

    Io personalmente sono molto propenso verso il X2 mi piace per tutto anche perche' su androidmall ordinandone 2 alla fine vengo a pagare 218 euro l'uno non male per prodotto no!?
    Ultima modifica di andreaf79; 07-07-13 alle 23:54

  4. #973
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    sì secondo me i vari modelli che hai citato sono alla pari (consta anche il w8 beyond)...per lo zopo non saprei se sia migliore...per me è alla pari...forse costa un pò di più e basta.

    per il pagamento in siti cinesi conviene pagare SEMPRE in dollari...si risparmia sempre qualcosa sul cambio!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #974
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    sì secondo me i vari modelli che hai citato sono alla pari (consta anche il w8 beyond)...per lo zopo non saprei se sia migliore...per me è alla pari...forse costa un pò di più e basta.

    per il pagamento in siti cinesi conviene pagare SEMPRE in dollari...si risparmia sempre qualcosa sul cambio!


    alla fine l'X2 non e' in stock eheh ma in pre order....valuto gli altri e si il W8 piaceva pure a me ma non alla moglie e preferivo prenderne 2 uguali per avere 1 sola spedizione

    maroooo che bordello scegliere sti cel alla fine faro' una conta come si faceva da piccoli per vedere chi contava a nascondino ahahha

  6. #975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    alla fine l'X2 non e' in stock eheh ma in pre order....valuto gli altri e si il W8 piaceva pure a me ma non alla moglie e preferivo prenderne 2 uguali per avere 1 sola spedizione

    maroooo che bordello scegliere sti cel alla fine faro' una conta come si faceva da piccoli per vedere chi contava a nascondino ahahha
    Puoi prenderne 2 diversi dallo stesso sito...XD
    anche se difficile trovare entrambi quelli che si vuole al prezzo più basso sullo stesso sito...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #976
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    in effetti anche tu hai ragione heeh alla fine mi sa che mi butto sulla Zopo C2 ahahh mah....vediamo tra il pranzo e la cena cosa mi porta consiglio...con la panza piena si ragiona meglio

  8. #977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79
    in effetti anche tu hai ragione heeh alla fine mi sa che mi butto sulla Zopo C2 ahahh mah....vediamo tra il pranzo e la cena cosa mi porta consiglio...con la panza piena si ragiona meglio

    Ciao. Ti sconsigliò lo UMI X2. Sono in possesso di un X1S che mi ha dato solo problemi e di uno Zopo Zp910 (con custom ROM dimid è ottimo).
    La UMI secondo me per l'assistenza post vendita almeno per noi europei è nulla, lo Zopo si è molto più europeizzato.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  9. #978
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti sconsigliò lo UMI X2. Sono in possesso di un X1S che mi ha dato solo problemi e di uno Zopo Zp910 (con custom ROM dimid è ottimo).
    La UMI secondo me per l'assistenza post vendita almeno per noi europei è nulla, lo Zopo si è molto più europeizzato.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

    mille grazie per il consiglio...in effetti stavo puntando ora lo Zopo C2 anche perche' alla moglie piace e si sa le mogli bisogna accontentarle

  10. #979
    Androidiano L'avatar di dennywd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi nella giungla dei chinafonini nn ci sto capendo una mazza, sono deciso per un phablet 5.7 pollici le cose essenziali sono display hd (mi sembra che fullhd nn ce ne siano) fotocamera posteriore ottima con video 1080p...e fotocamera anteriore migliore possibile (ne ho visti alcuni 3mpx altri 5 ma mi sembra siano interpolati) processore minimo quadcore ram minimo 1gb, mi sembra che lo star n9589 e s7589 rispettino i requisiti o no?
    anche lo zopo p950 mi garba molto ma ha i tasti funzione sul display che non digerisco...

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Bluebo b6000 ?


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 98 di 616 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy