CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 616 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    Salve gente. Dovendo prendere un terminale, quale mi consigliate tra l'Iocean X7 Elite e lo ZOPO ZP980 Plus? Entrambi hanno 2gb di ram e MTK6589T Quad Core 1.5
    La differenza di prezzo è di circa 30 euro (Zopo 260 euro vs Iocean 230 euro)....
    Quel zopo che dici tu ha 1 gb di ram, non due. Altrimenti ad occhi chiusi ti avrei detto Zopo. Comunque lo stesso ti suggerisco lo zopo, credo che al momento 2 gb di ram non facciano tanta differenza.


    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    anche lo xiaocai x9 pro sembrerebbe avere 2 gb.
    Il thl 200 non ha la batteria un po' piccola?
    Effettivamente è vero, ma il ragionamento di Ponch non è sbagliato. Appena mi arriverà vedremo!

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    non l'ho citato perchè appunto è 5,7" quindi è un'altra categoria...non posso paragonarlo con uno da 5"....
    Ok. Non si capiva che parlavate solo di 5". Ma se uno vuole un processore MTK Turbo con schermo HD... questo Bluebo B6000 c'è già e costa pure poco
    Ultima modifica di tarivor; 12-07-13 alle 13:31

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Se riesco a piazzare bene il 980 vorrei provare il C2 bianco (per il display).
    Tu che rom hai sul 980?
    .....stock 0610.... e va abbastanza bene.....ho guardato un po' ero tentato dalla iceman ne parlano un gran bene......

    .....il display già quello del 980 mi piace molto.....lo dichiarano sul c2 bianco come retina ?

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Quel zopo che dici tu ha 1 gb di ram, non due. Altrimenti ad occhi chiusi ti avrei detto Zopo. Comunque lo stesso ti suggerisco lo zopo, credo che al momento 2 gb di ram non facciano tanta differenza.
    E invece lo Zopo me lo vendono anche con questa opzione dei 2gb (MTK6589T 1.5GHz, 2GB Ram+32GB Rom [Plus€ 47]). Quindi vado di Zopo a questo punto?

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono in procinto , o meglio, ho già acquistato il nuovo bear Phone , clone del prossimo iPhone, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea. Ora io ho contattato techdy che è l azienda che lo produce, e mi hanno detto che ha una stock rom installata e che gli aggiornamenti saranno gestiti da Google.. secondo voi e possibile che riceva Android 5?? Grazie in anticipo...
    Inoltre ho visto il vivo xplay e magari con un Po di risparmio cercherò di prenderlo. Chi lo ha? Come si trova? Grazie ancora.
    Nessuno mi può illiminare?

  7. #1076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovi sto zopo con 2gb di ram?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    www fastcardtech com/goods.php?u=57053&id=8554

    In basso c'è un opzione per spuntare i 2gb/32gb...

  9. #1078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può illiminare?
    CIAO, avevo letto il tuo mex e mi sono letto un pò di cose su questo "bear basic" e il "bear pro" dalle caratteristiche sono SPETTACOLARI....cioè....quad core da 1,7 ghz snapdragon a circa 200€ è roba da matti

    ed entrambi sono esteticamente molto belli....
    il basic che è da 4" clone del prossimo iphone ha 2 gb di ram e 16 di rom...definizione schermo come l'iphone attuale...ha caratteristiche superiori o quasi al prossimo iphone addirittura....199 dollari...dovrebbero uscire il 31 luglio quindi a metà agosto disponibili in molti altri store.

    techdy è il produttore quindi c'è da fidarsi credo....saranno il top del top del top appena escono

    p.s. per far capire monta lo stesso processore dell' HTC ONE....

    Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    www fastcardtech com/goods.php?u=57053&id=8554

    In basso c'è un opzione per spuntare i 2gb/32gb...
    fastcardtech è nota per false descrizioni degli oggetti....lascia perdere...sono gli unici che hanno a sta versione o almeno io non ho trovato altri
    Ultima modifica di Ponch89; 12-07-13 alle 16:20
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #1079
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    CIAO, avevo letto il tuo mex e mi sono letto un pò di cose su questo "bear basic" e il "bear pro" dalle caratteristiche sono SPETTACOLARI....cioè....quad core da 1,7 ghz snapdragon a circa 200€ è roba da matti

    ed entrambi sono esteticamente molto belli....
    il basic che è da 4" clone del prossimo iphone ha 2 gb di ram e 16 di rom...definizione schermo come l'iphone attuale...ha caratteristiche superiori o quasi al prossimo iphone addirittura....199 dollari...dovrebbero uscire il 31 luglio quindi a metà agosto disponibili in molti altri store.

    techdy è il produttore quindi c'è da fidarsi credo....saranno il top del top del top appena escono

    p.s. per far capire monta lo stesso processore dell' HTC ONE....
    Cazzarola! O_O Figata, se mantiene quel prezzo un pensiero ce lo faccio di sicuro... qualche link a riguardo ???

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    fastcardtech è nota per false descrizioni degli oggetti....lascia perdere...sono gli unici che hanno a sta versione o almeno io non ho trovato altri
    Io l'ho trovato anche su GeekBuying, ma lo chiamano ZP980 +, Plus... ed è in PRESAIL, quindi prevendita. Credo non sia ancora uscito... e costa un botto di più su questo sito.

    geekbuying com/item/ZOPO-ZP980--5-0-Inch-FHD-OGS-Screen-MTK6589T-Quad-Core-Smart-Phone-2GB-RAM-32GB-ROM-13-0MP-Android-4-2-OS-3G-GPS-Black-317358.html

  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    CIAO, avevo letto il tuo mex e mi sono letto un pò di cose su questo "bear basic" e il "bear pro" dalle caratteristiche sono SPETTACOLARI....cioè....quad core da 1,7 ghz snapdragon a circa 200€ è roba da matti

    ed entrambi sono esteticamente molto belli....
    il basic che è da 4" clone del prossimo iphone ha 2 gb di ram e 16 di rom...definizione schermo come l'iphone attuale...ha caratteristiche superiori o quasi al prossimo iphone addirittura....199 dollari...dovrebbero uscire il 31 luglio quindi a metà agosto disponibili in molti altri store.

    techdy è il produttore quindi c'è da fidarsi credo....saranno il top del top del top appena escono

    p.s. per far capire monta lo stesso processore dell' HTC ONE....
    Lo voglio!!!

Pagina 108 di 616 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy