CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 616 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    sto leggendo il thread del w200 e la fotocamera risulta parecchio sottotono....quelle dello zopo erano belle.....io non ne farei tantissime ma le vorrei fatte bene...sono viziato dal one s!

    Sinceramente non sono uno che fa molte foto xD Onestamente le foto rendono bene solo in un ambiente bene illuminato, come ambienti esterni...
    ma comunque ricordati una cosa: il thl w200 costa 160€, lo zopo c2 platinum 260€. Ci sono tanti dindini differenza. Questa è la risposta ad una fotocamera inferiore xD

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi quale shop è affidabile dal punto di vista della garanzia....preferisco pagare di più ma avere garanzia al 100%

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=menez93;42threaQualcuno può dirmi quale shop è affidabile dal punto di vista della garanzia....preferisco pagare di più ma avere garanzia al 100%[/QUOTE]

    Garanzia al 100% con i cinafonini... La vedo duretta...
    Se compri direttamente dalla Cina glieli devi rispedire; se compri da uno dei non pochissimi siti italiani che fanno dropshipping la situazione non migliora poi così tanto. L'unica dovrebbe essere ZopoItalia ad offrire assistenza direttamente in Italia per i telefoni comperati sul loro sito. Forse anche la Komu - italiana che rimarchia gli Zopo - dovrebbe assistere direttamente i propri telefoni.

    Dai anche un occhio al thread dedicato ai feedback sugli shop online.

    Argomento comunque complesso...

  5. #1334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    beh...ci sarebbe ******* che ha il centro assistenza a roma a dire la verità....dopo le ferie devo mandare loro il cell a sistemare perchè si è formata una macchia sul display....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto pagine e pagine di post... nemmeno io ci capisco più nulla...
    Sono alla ricerca di uno smartphone performante, ma non so più su cosa dirigermi. Devo comprarlo che ora sono senza...
    Ecco cosa cerco:
    - dual sim
    - cpu performante (un buon quad core, magari il turbo)
    - display tra 4,7" e 5" max possibilmente > 400 ppi
    - risuluzione tra HD e FHD
    - memoria > 16Gb
    - slot espansione microsd
    - batteria removibile (possibilmente > 2500 MaH affinché tenga un giorno e mezzo)
    - budget < 350€
    Non mi dispiacerebbe avere anche:
    - 2gb Ram, ma serve ?!?!
    - OTG
    Consigli?
    Voglio qualcosa che vada bene, anche se costa. Io avevo pensato a Zopo P980 (l'ultimo) ma non ha OTG, oppure X7 Elite, ma ho visto che ha un paio di bug.
    Perfavore datemi qualche consiglio!!!
    Dimenticavo... se spendo meno, non è che mi dispiaccia! :-)
    Ultima modifica di superpax; 29-07-13 alle 12:08

  7. #1336
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Chiedo venia se qualcuno ha giá posto la medesima domanda (mi sono persa le ultime 20 pagine del forum...cercherò di recuperare al più presto!!!)
    Vengo al dunque: ero in Cina dove ho appena acquistato il Dakele 2 (2gb ram + 32 gb rom) che monta Android 4.2.1 e come lingue supporta ovviamene il cinese oltre allo spagnolo e l' inglese.
    Qualcuno ha idea se si puó installare anche l'italiano?
    Inoltre come eliminare, senza rischi, le varie applicazioni cinesi preistallate? Premetto che il telefono non credo sia rootato né tantomeno so come farlo io...é comunque bellissimo.
    Grazie per l'aiuto

  8. #1337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    il thl w8s lo trovi ad un prezzo decisamente buono essendo 2gb di ram e processore turbo...dovrebbe costare meno di 250€ spedito....ma non so se ha l'otg...per i lresto rientra nella descrizione tua

    lo zp980 ha un costo esagerato secondo me...300€ per un chinafonino son troppi....piuttosto aspetto il c2 versione 2gb di ram che è uguale al 980 ma costa meno
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #1338
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    il thl w8s lo trovi ad un prezzo decisamente buono essendo 2gb di ram e processore turbo...dovrebbe costare meno di 250€ spedito....ma non so se ha l'otg...per i lresto rientra nella descrizione tua

    lo zp980 ha un costo esagerato secondo me...300€ per un chinafonino son troppi....piuttosto aspetto il c2 versione 2gb di ram che è uguale al 980 ma costa meno
    Alla fine dipende solo da dove lo prendi, se lo prendi in Cina o all'estero il 980/C2 che sono in pratica lo stesso terminale costan quei 50-60€ in meno, e quindi a prezzo allineato ai competitors; se lo prendi in Italia hai la garanzia 24mesi ed il supporto relativo qui.

    Occhio ad una cosa, la politica zopo x l'assistenza é quanto meno assurda; per mandare il cel in assistenza bisogna obbligatoriamente passare per lo store da cui si é comprato fate conto che se inviate in riparazione a zopo Cina un cellulare non preso dallo store ufficiale cinese viene distrutto !!

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, se qualcuno ha voglia di rispondere cercherei dei suggerimenti per l'acquisto di un terminale secondo queste priorità:

    -prezzo <160€
    -batteria generosa
    -display possibilmente <4,5"
    -gps funzionante
    -led di notifica


    Grazie.


    Ciao, Mirco

    P.S.: il W100 Thl potrebbe andare ma ha batteria piccola e manca il led

  11. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora raga io sono veramente tentato dal TCL idol x.....i problemi sono la lingua e il poco interesse generale ( tradotto: poche rom e mancati aggiornamenti sw ). Dal lato hw è ottimo e opterei per questo ma il problema sw non lo voglio sottovalutare....avevo pensato al zopo c2 platinum ma non ho capito se è un buon tel o no ( alcuni lamentano del ghost touch )

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 134 di 616 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy