Ogni volta che arriva al 10% - 15% devo metterla sotto carica o solo la prima volta, appena mi arriva?
Devo evitare di farla scaricare completamente? Sempre?
Ogni volta che arriva al 10% - 15% devo metterla sotto carica o solo la prima volta, appena mi arriva?
Devo evitare di farla scaricare completamente? Sempre?
La marca feiting è ai livelli di zopo e thl? Quale altre marche sono di questo livello? La marca star come è?
Su ebay ci sono tanti modelli dimiki a s4 h9500 s9500 da 4.7 pollici a 5 pollici ma non ci sono scritte le marche ,sulla cover posteriore c'è scritto android e i prezxi variano da 130 a 250 euro..perche tutto questo divario anche se esteticamente e dal punto di vista hardware sembrano uguali..dovrei comprarne 2 ma non vorrei prendere 2 fregature quindi vorrei comprare una marca decente...su ebay non c'è scritta la marca :confused:
Ultima modifica di kenshiro986; 30-07-13 alle 18:11
Scusa, perchè su e-bay? Se non ci sono motivi particolari, forse meglio rivolgersi ai "soliti noti" siti cinesi (o rivenditori italiani, un po' più cari) dove almeno vedi le caratteristiche per benino, compresa la 'marca'. Zopo e thl sono superiori; io con uno star (n9500) mi sono trovato benissimo.
kenshiro986 (30-07-13)
Ciao ragazzi! Ottimo forum il vostro, mi sto avvicinando al mondo android e voglio cambiare telefono.. Il mio budget si colloca tra i 300 e i 400 €.. Il telefono lo uso più che altro per i media:
- visione di video sul tubo
- fotocamera (relativamente)
- internet, chiamate e messaggistica istantanea
Cosa mi consigliate? Ho adocchiato il nexus 4 ma chiedo a voi esperti di indirizzarmi![]()
Questo è il thread dedicato solo ai terminali MTK. se vuoi un confronto anche con altri terminali questa è la sezione giusta:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Allora questa è la sezione dedicata ai terminali mtk. A quel prezzo di consiglio di guardare anche cellulari come Galaxy Note 2 o addirittura con qualcosina in più forse trovi pure HTC one usati. Se vuoi un terminale MTK o comunque "Cinafonino" il top sono: Meizu, Xiaomi, Oppo Find e Vivo Xplay(quelli conosciuti da me)
Autop
Quali sono i siti noti?
Zopo thl star le marche...un altro utente hai indicato anche l Oppo find..