si, esatto, anche se piu' che "rivenditori" si dovrebbe parlare di agenti di vendita "strani" (incassano i soldi dal cliente invece di prendere la percentuale dal venditore)
passo volutamente sopra tutto il mare di implicazioni che ci stanno sotto, anche perche' essendo un rivenditore "vero" (quindi con tutti i vincoli, lacci, obblighi etc del caso) e' meglio che sto zitto
e fermo restando che il mio n9599t l'ho preso come acquisto personale su aliexpress (tanto ormai per l'attivita' non si scarica piu' niente, quindi tanto vale risparmiare alla fonte)
a proposito dell'n9599t, qualcuno e' riuscito a capire se il display e' veramente IPS? a me quando lo inclino sembra leggermente poco contrastato, ma non capisco se e' il display che alla fine e' un normale TFT oppure se e' colpa del vetro frontale che da l'impressione di essere spesso. Magari si spiegherebbe pure il consumo batteria che mi sembra un pelo piu' alto di quanto mi aspettassi, ma e' pure vero che per la durata se ne parla dopo una decina di cicli di carica/scarica