CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 616 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dhuma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto quasi tutto il tred e ad essere sincero sono più confuso che persuaso. Non sono ancora entrato nell'era degli smartphone di fascia alta e negli ultimi giorni non ho fatto altro che riempirmi la testa di telefoni cinesi fino a non capirci più nulla... Ieri ad esempio mi ero innamorato dello Xiaomi MI3, che però non è ancora uscito, grazie a questa discussione ieri sera avevo optato per lo Jiayu S1, ma non è uscito neanche questo e non sono riuscito a reperire nemmeno una data ufficiale Non mi interessa troppo l'estetica cerco solo un top di gamma che mi dia meno problemi possibili, a partire dalla fotocamera fino al gps per finire nei materiali che preferirèi non banali (vista la mia sbadataggine ), non mi preoccupa nemmeno smanettarci sopra e non mi interessa la doppia sim. Premesse queste piccolezze vi elenco ciò che non deve mancare nel mio telefono: Schermo 5" full HD (o poco meno), fotocamera 13MP (molto importante per me che funzioni bene), Quad core 1.5 minimo, 2GB Ram. Iniziavo ad optare per lo Zopo zp980 turbo o per il Thl W8S, ma sono disposto anche ad altro quindi non vi ci applicate troppo se c'è di meglio, avevo visto anche l'Oppo Find 5 ma a 400€ ha solo 16GB e non ha l'entrata per la micro sd . Prezzo massimo 400€ ma se mi fate risparmiare vi idolatro Detto ciò avete carta bianca, mi consigliate un telefono perfavore ???
    Se non vuoi avere problemi col gps ti consiglio un telefono con processore diverso dal mediatek
    quindi Xiaomi MI3 ( cpu nVidia Tegra 4 a 1,8Gh) e Jiayu S1 (1.7Ghz quad-core Snapdragon 600) andrebbero bene, si tratta di aspettare che siano disponibile all'acquisto.
    Disponibile vedo "Xiaomi Mi2A 4.5 Inch 16GB ROM Snapdragon S4 Pro 1.7GHz Smart Phone" che mi sembra ottimo, è un HD ma per le dimensioni di 4.5 inch mi sembra più che sufficiente,
    su banggodd lo vendono a € 223.96.
    Rosario

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto quasi tutto il tred e ad essere sincero sono più confuso che persuaso. Non sono ancora entrato nell'era degli smartphone di fascia alta e negli ultimi giorni non ho fatto altro che riempirmi la testa di telefoni cinesi fino a non capirci più nulla... Ieri ad esempio mi ero innamorato dello Xiaomi MI3, che però non è ancora uscito, grazie a questa discussione ieri sera avevo optato per lo Jiayu S1, ma non è uscito neanche questo e non sono riuscito a reperire nemmeno una data ufficiale Non mi interessa troppo l'estetica cerco solo un top di gamma che mi dia meno problemi possibili, a partire dalla fotocamera fino al gps per finire nei materiali che preferirèi non banali (vista la mia sbadataggine ), non mi preoccupa nemmeno smanettarci sopra e non mi interessa la doppia sim. Premesse queste piccolezze vi elenco ciò che non deve mancare nel mio telefono: Schermo 5" full HD (o poco meno), fotocamera 13MP (molto importante per me che funzioni bene), Quad core 1.5 minimo, 2GB Ram. Iniziavo ad optare per lo Zopo zp980 turbo o per il Thl W8S, ma sono disposto anche ad altro quindi non vi ci applicate troppo se c'è di meglio, avevo visto anche l'Oppo Find 5 ma a 400€ ha solo 16GB e non ha l'entrata per la micro sd . Prezzo massimo 400€ ma se mi fate risparmiare vi idolatro Detto ciò avete carta bianca, mi consigliate un telefono perfavore ???
    Se non vuoi avere problemi col gps ti consiglio un telefono con processore diverso dal mediatek
    quindi Xiaomi MI3 ( cpu nVidia Tegra 4 a 1,8Gh) e Jiayu S1 (1.7Ghz quad-core Snapdragon 600) andrebbero bene, si tratta di aspettare che siano disponibile all'acquisto.
    Disponibile vedo "Xiaomi Mi2A 4.5 Inch 16GB ROM Snapdragon S4 Pro 1.7GHz Smart Phone" che mi sembra ottimo, è un HD ma per le dimensioni di 4.5 inch mi sembra più che sufficiente,
    su banggodd lo vendono a € 223.96.
    Rosario

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

lo xiaomi m2a è però un dual core 1.7
    lo xiaomi m2s invece è quad core 1.7...un altro livello....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli. Gli Xiaomi mi erano già piaciuti parecchio unico neo è lo schermo, l'M2s è quello che vedo meglio, anche perchè è l'unico con fotocamera da 13MP, però è anche vero che lo schermo da 4.3" con tutta quella potenza sembra sfasarlo un pò..che dite? Ribadisco che non ho molta esperienza però non vorrei uno schermo troppo piccolo con cui non potermi godere giochi film o pagine web nel loro massimo splendore...soprattutto se full hd...Consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Esiste un dual sim non mediatek (e non samsung), o sono solo i processori mediatek a supportarle?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Esiste un dual sim non mediatek (e non samsung), o sono solo i processori mediatek a supportarle?
    NGM? Non mi sembra hanno i mtk
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Ci sono ad esempio gli smartphone dell'archos, quelli dell'huawei (che qua in italia sono monosim mentre se li prendi dalla cina sono dual)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    NGM? Non mi sembra hanno i mtk
    eh..invece sono mtk...perchè sono telefoni cinesissimi rimarchiati...(se guardi l'ultimo modello per dire è un quad core da 1.2....sarà una coincidenza?...non credo)
    :P

in più degli altri hanno solo l'assistenza e il fatto di essere "configurati" per l'europa

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi, avevo posto male la domanda...intendevo che fosse un cinese (tipo zopo, thl...), o comunque un alto livello con 2 ram/ 32 rom, che non mi pare abbiano nè gli archos, nè NGM

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli. Gli Xiaomi mi erano già piaciuti parecchio unico neo è lo schermo, l'M2s è quello che vedo meglio, anche perchè è l'unico con fotocamera da 13MP, però è anche vero che lo schermo da 4.3" con tutta quella potenza sembra sfasarlo un pò..che dite? Ribadisco che non ho molta esperienza però non vorrei uno schermo troppo piccolo con cui non potermi godere giochi film o pagine web nel loro massimo splendore...soprattutto se full hd...Consigli?
    mah...che dovrebbero dire quelli che hanno l'iphone allora??

secondo me è la misura ideale per maneggevolezza....4.3-4.5" massimo

Pagina 185 di 616 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio