CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 616 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non sono daccordo su due punti:
    1) secondo me non si tratta di poche settimane ma almeno 3-4 mesi per avere degli smartphone cinesi economici e soprattutto validi

    2) quando spunteranno gli octa si parlerà già di 16 processori (!!!) e di app adatte per tali mostri...

    Insomma fate vobis ma personalmente col quad sto alla grande...io punterei più ai due giga di ram e ad una rom bella grande che ad una cpu per fare i calcoli della NASA!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dagli 8 core ai 16 passerà un annetto. .., aspettare (secondo me) un paio di mesi è ben diverso. Credo che in tal caso la pazienza paga di più

  4. #1933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco ceduto il mio GS2 e sto pensando di ritornare al mondo dei cinesi
    Chiedo consiglio a voi che siete esperti
    Queste le caratteristiche che cerco:

    -terminale con mtk 6589T
    - schermo 4.5" o 4.7"
    - Full HD 1080 p
    - Buona fotocamera (non come il cubot one dove ho letto che è pessima causa cattiva sincronizzazione flash e fotocamera)
    - massimo 200 euro.

    Secondo voi posso trovare qualcosa? e Magari su quale sito sarebbe meglio acquistare?
    Grazie mille!
    Io direi il Cubot Gt99, vai a fare un salto nel tread di questo terminale. Prezzo, +- 130,00 €

  5. #1934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi stavo orientando all'acquisto di un THL W200 ma ho necessità di una batteria più capiente, sapete consigliarmi qualcosa allo stesso livello (mi serve che abbia un buon supporto e schermo HD non FHD per questioni di fluidità e fps), le caratteristiche del W200 sono perfette (5" HD, Rom 8 GB, ecc) eccetto la batteria (PS. Se poi supporta anche la banda WCDMA 900 sarebbe perfetto)
    Ultima modifica di neo75; 20-09-13 alle 10:48

  6. #1935
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi stavo orientando all'acquisto di un THL W200 ma ho necessità di una batteria più capiente, sapete consigliarmi qualcosa allo stesso livello (mi serve che abbia un buon supporto e schermo HD non FHD per questioni di fluidità e fps), le caratteristiche del W200 sono perfette (5" HD, Rom 8 GB, ecc) eccetto la batteria (PS. Se poi supporta anche la banda WCDMA 900 sarebbe perfetto)
    E' interessante il seguente però è FHD:
    Faea F2S / Faea F2 Elite 5-inch 1080P Screen 13MP Camera Quad-core 3G Android Phone - Faea Mobile Official Site
    5 inch 1080P FHD screen, 1920*1080 pixel display
    - 1.5GHz MTK MT6589T quad-core processor
    - 1GB RAM, 16GB ROM
    - 13.0-megapixel rear camera, 5.0-megapixel front camera
    - Support NFC, OTG, breathing light
    - Android 4.2.1 OS
    Ultima modifica di wlf; 27-09-13 alle 21:57 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento, grazie!
    Rosario

  7. #1936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi stavo orientando all'acquisto di un THL W200 ma ho necessità di una batteria più capiente, sapete consigliarmi qualcosa allo stesso livello (mi serve che abbia un buon supporto e schermo HD non FHD per questioni di fluidità e fps), le caratteristiche del W200 sono perfette (5" HD, Rom 8 GB, ecc) eccetto la batteria (PS. Se poi supporta anche la banda WCDMA 900 sarebbe perfetto)
    come sai è difficile trovare qualcosa che si adatti a ciò che chiedi....lo ZTE V987 supporta i 900...ma non ha il turbo....

    Il FAEA che ti hanno segnalato per me è un ottimo terminale..però non il supporto per i 900

    ma perchè non prendi il juayu g3T?
    rispetta tutti i tuoi "desideri" a parte lo schermo da 4.5" contro i 5....
    Ultima modifica di Ponch89; 20-09-13 alle 11:55
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #1937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    come sai è difficile trovare qualcosa che si adatti a ciò che chiedi....lo ZTE V987 supporta i 900...ma non ha il turbo....

    Il FAEA che ti hanno segnalato per me è un ottimo terminale..però non il supporto per i 900
    leggi le specifiche opppure hai prove concrete, non ricordo chi mi aveva segnalato che il FAEA supportava il 900 nel thread che manutengo qui
    Tuttavia non vedo/trovo un gran supporto per il FAEA (peccato il FHD... ma magari ci faccio l'abitudine )

    A sto punto mi lancio sul cubot GT99 (solo 4,5", processore 1.2 GHz e solo 4 GB di Rom... ma almeno seguo la politica del chinaphonino, ovvero, risparmiare se no mi prendo LG Optimus G che trovo a 329€)
    Ultima modifica di neo75; 20-09-13 alle 11:59

  9. #1938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    leggi le specifiche opppure hai prove concrete, non ricordo chi mi aveva segnalato che il FAEA supportava il 900 nel thread che manutengo qui
    Tuttavia non vedo/trovo un gran supporto per il FAEA (peccato il FHD... ma magari ci faccio l'abitudine )

    A sto punto mi lancio sul cubot GT99 (solo 4,5", processore 1.2 GHz e solo 4 GB di Rom... ma almeno seguo la politica del chinaphonino, ovvero, risparmiare se no mi prendo LG Optimus G che trovo a 329€)
    il FAEA non supporta i 900
    il jiayu g3t invece si...e ha turbo e schermo HD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #1939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    il FAEA non supporta i 900
    il jiayu g3t invece si...e ha turbo e schermo HD
    non mi piace proprio quel design... fosse stato carino come il Jiayu G4 ci facevo un pensiero... ma ha i tasti retroilluminati?
    Secondo te il GT99 va bene? avrà un decente supporto?

  11. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso tra cubot gt99 e ZTE 967s. Qualcuno che sa illuminarmi considerando sia gli aspetti tecnici del telefono che il supporto? Anche altri consigli illuminanti sono ben accetti.
    Un abbraccio.

Pagina 194 di 616 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy