CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 616 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il thl w100 com'è? sapete dirmi qualcosa?

  2.  
  3. #2292
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di rivedere un po' il budget (magari prendi ZTE V967s) e comprare da mixeshop con spedizione EUEXP (per 38 $ circa e ti risparmi dogana)
    Scusa neo pero' lo zte sta circa 140 dollari, a sto punto non e' meglio prendere un THL w100 ? e poi possibile che nessuno conosca questo lenovo a390 ??? so che' e una buona marca.....fammi sapere.... (ho visto il goophone i5c...Cosa te ne pare ?)
    Ultima modifica di Dichotomy; 02-11-13 alle 16:46

  4. #2293
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Il thl w100 com'è? sapete dirmi qualcosa?
    A questo thread dedicato al thl w100 https://www.androidiani.com/forum/th...-quadcore.html
    ne parlano ampiamente, è un buon telefono con buon rapporto qualità/prezzo, l'unica pecca è forse la batteria da 1800mah, ma tutto dipende dall'uso che se ne fa.
    Rosario

  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,sono orientato ad acquistare un chinafonino,sto seguendo il lenovo p780 ma chiedevo nel mare di tutti questi terminali quale sia secondo voi uno smartphone con delle buone prestazioni e un buon prezzo,di solitol'uso che faccio dello smartphone è :navigare ,fotografie (avendo dei bambini capita spesso di fare foto in giro),leggere mail,ovviamente le telefonate e un po di musica dei giochi non mi interessa..ecco secondo la vostra esperienza su quale/i modelli posso orientarmi?grazie a tutti

  6. #2295
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono veramente confuso... Non sò più dove orientarmi, visto che i prodotti orientali sono tanti, in un primo momento ero convinto del NO.1 S6, ma leggendo quà e là, ho visto voti favorevoli e sfavorevoli, quello che mi interessa è la funzionalità così come arriva di fabbrica, senza dover smanettare con i vari fix, anche perchè ne devo ordinare almeno 4 per me e i miei colleghi, e per loro non è cosa facile, e io non posso accollarmi la responsabilità di smanettare nei loro telefoni, con il rischio di renderli inservibili...

    Se qualcuno gentilmente mi indirizza sulla strada da prendere, sarei eternamente grato....

    I requisiti primari che cerco:
    IPS 5" 1920x1080
    MTK6589 (ovviamente meglio se MTK6589T)
    DualSim
    Batteria minimo da 2500Mha

    Budget massimo 210€ magari già compresa la spedizione...


    Grazie
    Ultima modifica di Fr33man; 02-11-13 alle 20:13

  7. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Per te posso consigliare il THL W200 ma ha un display 5" e batteria piccolina da 1750 mAh.
    i 5" per le miei mani sono troppo grandi, ne ho visti alcuni e non riesco ad usarli con una sola mano...

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Quello che più si avvicina alle tue esigenze è il Jiayu G3T (il più completo di tutti, anche a livello di sensori) a cui dovresti solo aggiungere una microsd per espandere la ROM.
    ma ha solo 4 GB di Rom è io ne vorrei uno con almeno 8 GB. poi è pure un bel "mattoncino" come spessore

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Tieni presente anche il ZTE V967S se vuoi spendere molto poco e ti accontenti di una risoluzione bassina per i suoi 5"
    è da 5" e soli 4 GB di Rom....

    i vincoli sono quelli espressi nel mio post

    stavo valutando anche il Cubot One che non sembrerebbe male...

  8. #2297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Sono veramente confuso... Non sò più dove orientarmi, visto che i prodotti orientali sono tanti, in un primo momento ero convinto del NO.1 S6, ma leggendo quà e là, ho visto voti favorevoli e sfavorevoli, quello che mi interessa è la funzionalità così come arriva di fabbrica, senza dover smanettare con i vari fix, anche perchè ne devo ordinare almeno 4 per me e i miei colleghi, e per loro non è cosa facile, e io non posso accollarmi la responsabilità di smanettare nei loro telefoni, con il rischio di renderli inservibili...

    Se qualcuno gentilmente mi indirizza sulla strada da prendere, sarei eternamente grato....

    I requisiti primari che cerco:
    IPS 5" 1920x1080
    MTK6589 (ovviamente meglio se MTK6589T)
    DualSim
    Batteria minimo da 2500Mha

    Budget massimo 210€ magari già compresa la spedizione...

    (in un primo momento ero convinto del NO.1 S6, ma ho vist

    Grazie
    Con quella batteria ti posso consigliare solo 2 terminali:

    1)Jiayu G3T a 140€(se non abiti in zona remota, in caso contrario siamo sui 160€). Processore 6589T, batteria da 3000mah. 1 Gb di ram. Ovviamente dual sim. Schermo ips, ma da 4,5" con risoluzione 1280x720. Presenta anche il gorilla glass. Fotocamera da 8 mpx.

    2)Jiayu G4 a 171€(se non abiti in zona remota, in caso contrario siamo sui 190€). Processore 6589T, batteria da 3000mah. 1 Gb di ram. Ovviamente dual sim. Schermo IPS HD[dicono Retina, ma non ne sono sicuro], 4,7" con risoluzione 1280x720. Presenta anche il gorilla glass. Fotocamera da 13mpx.

    3)Jiayu G4 a 218€(se non abiti in zona remota, in caso contrario siamo sui 238€). Processore 6589T, batteria da 3000mah. 2 Gb di ram. Ovviamente dual sim. Schermo IPS HD[dicono Retina, ma non ne sono sicuro], 4,7" con risoluzione 1280x720. Presenta anche il gorilla glass. Fotocamera da 13mpx.

    Inoltre Jiayu è uno dei pochi smartphone che presenta l'app Jiayu nel playstore da cui puoi fare aggiornamenti via OTA, quindi senza flashare nulla e senza usare CWM.


    Tutti prezzi presi da mixeshop. Gli ordini non conviene farli tutti insieme, altrimenti dogana assicurata. Quindi ne ordini 1 per volta e non 4 in un unico pacco.


    Preciso che non conosco cellulari con quella risoluzione e quella batteria nei prezzi che cerchi tu.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #2298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Scusa neo pero' lo zte sta circa 140 dollari, a sto punto non e' meglio prendere un THL w100 ? e poi possibile che nessuno conosca questo lenovo a390 ??? so che' e una buona marca.....fammi sapere.... (ho visto il goophone i5c...Cosa te ne pare ?)
    sicuramente Lenovo è una buonissima marca, ma non mi paragonare ZTE a THL

  10. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Con quella batteria ti posso consigliare solo 2 terminali:

    1)Jiayu G3T a 140€(se non abiti in zona remota, in caso contrario siamo sui 160€). Processore 6589T, batteria da 3000mah. 1 Gb di ram. Ovviamente dual sim. Schermo ips, ma da 4,5" con risoluzione 1280x720. Presenta anche il gorilla glass. Fotocamera da 8 mpx.

    2)Jiayu G4 a 171€(se non abiti in zona remota, in caso contrario siamo sui 190€). Processore 6589T, batteria da 3000mah. 1 Gb di ram. Ovviamente dual sim. Schermo IPS HD[dicono Retina, ma non ne sono sicuro], 4,7" con risoluzione 1280x720. Presenta anche il gorilla glass. Fotocamera da 13mpx.

    3)Jiayu G4 a 218€(se non abiti in zona remota, in caso contrario siamo sui 238€). Processore 6589T, batteria da 3000mah. 2 Gb di ram. Ovviamente dual sim. Schermo IPS HD[dicono Retina, ma non ne sono sicuro], 4,7" con risoluzione 1280x720. Presenta anche il gorilla glass. Fotocamera da 13mpx.

    Inoltre Jiayu è uno dei pochi smartphone che presenta l'app Jiayu nel playstore da cui puoi fare aggiornamenti via OTA, quindi senza flashare nulla e senza usare CWM.


    Tutti prezzi presi da mixeshop. Gli ordini non conviene farli tutti insieme, altrimenti dogana assicurata. Quindi ne ordini 1 per volta e non 4 in un unico pacco.


    Preciso che non conosco cellulari con quella risoluzione e quella batteria nei prezzi che cerchi tu.
    Grazie per l'esaudiente risposta, riferirò ai miei colleghi... Da parte mia comunque sono per il 5"...

    Stò cercando un pò, a questo punto sono anche disposto ad alzare il budget, l'importante che ne valga la pena, anche perchè un S4 si trova nuovo a 420€...
    Stavo vedendo il NEO N003, cosa ne pensi ?
    Anche il Cubot T9.... Questo è il problema, ce ne sono troppi...

    Ma ordinando da ******* più di un pezzo e pagando l'assicurazione doganale, da come dicono loro, non si esclude il pericolo di pagare il dazio ?
    Ultima modifica di Fr33man; 02-11-13 alle 21:37

  11. #2300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    sicuramente Lenovo è una buonissima marca, ma non mi paragonare ZTE a THL
    Quindi scusa, è meglio lo ZTE o THL ?

Pagina 230 di 616 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy