CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 616 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Mi e' appena arrivato un umi x2 turbo, fhd (display veramente bello), 2g ram, 32g di rom, 2500 mah di batteria, 201 euro spedito da mixe.
    Dopo l'installazione della ROM lightning v7 direi che funziona tutto a dovere, fix GPS e compagnia bella, e' un terminale per funzionalità in linea con gli altri terminali cinesi che ho provato per colleghi/amici (zte, jiayu).
    Dovrebbe supportare anche la banda a 900MHz, almeno a quanto si legge qua: hxxp:// forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2150760&page=26, leggete il post #260 (in fondo a quella pagina). Forse questa info interessa a Neo75 che mi pare cercasse un cellulare con quella freq.
    Io, purtroppo, non ho in zona un ripetitore a quella frequenza (Bologna).

Ciao a tutti,
    Giuseppe
    Hai pagato dogana ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Hai pagato dogana ?
    No, 201 euro e' quello che e' stato pagato dal mio collega a Mixe. Con mixe e' raro doverla pagare, ma non impossibile. Per un terminale che in passato avevo preso su eto avevo comunque pagato una dogana abbastanza bassa, circa 20 euro.

Giuseppe

4. Il seguente Utente ha ringraziato gst0098 per il post:

Fr33man (05-11-13)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man
    Originariamente inviato da Borto88
    Dai un'occhiata al Lenovo P780, se ti serve anche per dei colleghi mi pare abbastanza "professionale"... La batteria è da 4000, lo schermo è da 5" in HD (che mi pare più che buono) e la qualità è indiscussa
    Su Etotalk si trova sotto i 200€ (con spedizione DHL, pagando in dollari e facendo la conversione tramite carta di credito)... L'unica problema credo sia che ordinandone più di uno per volta in un unico lotto il rischio dogana cresca esponenzialmente... (credo valga per tutti gli Shop cinesi la cosa)... In caso credo di verrebbero sui 20-30€ di dogana a telefono :/

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie per la dritta, è interessante, ma vorremo puntare su un display IPS, intanto abbiamo tre modelli in mente: THL W200, Iocean X7 e Cubot T9.... Ho sentito parlare molto bene del Iocean X7, l'unico neo è la batteria, che comunque non influenzerà certo la scelta.... Mi son quasi deciso a fare da cavia e ordinarne uno, per testare come và... Poi eventualmente ordineremo gli altri...

Anche questo: ZOPO C2 Platinum o ZOPO C3

Aiutoooooo!!!!

Lo schermo era chiaramente IPS ;D

Comunque volevo specificare che la questione "rischio dogana" non era relativa a questo modello, ma a tutti i modelli, nel caso si faccia un ordine di 4 assieme!
    (un pacchetto con un telefono può passare per "accessori" o "telefono riparato" o altro, ma un pacco da 4 difficilmente passerebbe altrettanto inosservato ...)
    Facendo 4 spedizioni separate sarebbe meno rischioso, ma ci sarebbero più spese di spedizione, e non è detto comunque che non si becchi la dogana... Insomma, bisogna dire che si dovrebbe mettere in conto un'eventuale dogana da 100€ complessiva dei 4 device (indipendentemente da quale sceglierai)

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gst0098
    No, 201 euro e' quello che e' stato pagato dal mio collega a Mixe. Con mixe e' raro doverla pagare, ma non impossibile. Per un terminale che in passato avevo preso su eto avevo comunque pagato una dogana abbastanza bassa, circa 20 euro.

Giuseppe

Il GPS tu funziona davvero correttamente dopo i Fix in navigazione? Ero incuriosito dal telefono ed ho dato un'occhiata al Topic relativo... nelle ultime 3 pagine il succo che se ne ricava è "il GPS di questo telefono è una cagata pazzesca!" [semi-cit.]
    Ammetto di non aver approfondito ulteriormente :-/

Androidiano L'avatar di Diaclo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda: ero abbastanza indirizzato per il thl w100
    ma neanche da 1 giorno lo hanno messo fuori produzione per il thl w100s che ha il processore mt6582m (semplicemente 6589 ma overclockato) e gpu mali 400 (che nei giochi rende decisamente meglio)

Secondo voi vale l'acquisto, sapendo che presto questo modello verrà ampiamente diffuso?
    Il prezzo è uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio

Comunque volevo specificare che la questione "rischio dogana" non era relativa a questo modello, ma a tutti i modelli, nel caso si faccia un ordine di 4 assieme!
    (un pacchetto con un telefono può passare per "accessori" o "telefono riparato" o altro, ma un pacco da 4 difficilmente passerebbe altrettanto inosservato ...)
    Facendo 4 spedizioni separate sarebbe meno rischioso, ma ci sarebbero più spese di spedizione, e non è detto comunque che non si becchi la dogana... Insomma, bisogna dire che si dovrebbe mettere in conto un'eventuale dogana da 100€ complessiva dei 4 device (indipendentemente da quale sceglierai)

Sono andato propio su etotalk a vederlo, ed ecco cosa cè scritto:
    Screen
    5.0" HD, 1280 x 720, 16M Colors, TFT-LCD
    Capacitive Multi Touch Screen / Corning Gorilla Glass 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il GPS tu funziona davvero correttamente dopo i Fix in navigazione? Ero incuriosito dal telefono ed ho dato un'occhiata al Topic relativo... nelle ultime 3 pagine il succo che se ne ricava è "il GPS di questo telefono è una cagata pazzesca!" [semi-cit.]
    Ammetto di non aver approfondito ulteriormente :-/
    Nel tragitto casa - lavoro e viceversa (30 + 30 km) ha funzionato egregiamente senza dare di matto come altri hanno detto in quel forum, ho fatto il fix come detto su patrucco e poi ho installato mapfactor dal market con le mappe gratuite osm e il navigatore si e' comportato bene, mi ha guidato nel modo corretto senza fare cose strane, io pero' nel tragitto suddetto non passo tra palazzi molto alti e quindi e' abbastanza normale che il gps funzioni bene.
    Ora il cell. lo ha il mio collega (legittimo proprietario) e non posso fare test ulteriori, gli diro' di testare anche lui il gps e vediamo se fra i palazzi funziona bene comunque oppure no. Vi terro' aggiornati.

Giuseppe
    Ultima modifica di wlf; 06-12-13 alle 22:34

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man
    Originariamente inviato da Borto88

Sono andato propio su etotalk a vederlo, ed ecco cosa cè scritto:
    Screen
    5.0" HD, 1280 x 720, 16M Colors, TFT-LCD
    Capacitive Multi Touch Screen / Corning Gorilla Glass 2

Effettivamente ho guardato ed hai ragione, li è scritto così... Però è sbagliato XD... Se controlli su gsmarena o sul sito vero e proprio della Lenovo (io guardo Lenovo India, selezionabile dal menu a tendina in alto, in quanto sono presenti i telefoni ed è in inglese) vedrai che è un IPS !
    Non è la prima volta che vedo errori da parte dei rivenditori, ma normalmente si limitavano alle dimensioni XD

11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Fr33man (06-11-13)

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi che ne pensate della jiayu ? volevo prendere il G2 da mixie ! PS: andate sulla scheda del cellulare su mixie e noterete la scritta in rosso sotto alla selezione accessori :
    This product will be in stock on Thursday 01st of January 1970.
    Ultima modifica di Dichotomy; 05-11-13 alle 22:51

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Effettivamente ho guardato ed hai ragione, li è scritto così... Però è sbagliato XD... Se controlli su gsmarena o sul sito vero e proprio della Lenovo (io guardo Lenovo India, selezionabile dal menu a tendina in alto, in quanto sono presenti i telefoni ed è in inglese) vedrai che è un IPS !
    Non è la prima volta che vedo errori da parte dei rivenditori, ma normalmente si limitavano alle dimensioni XD

Ok, ci hai convinto...
    Intanto ne abbiamo preso uno su etotalk...

1 x Lenovo P780 4000mAh OTG Android 4.2 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.

Packaging: No logo No word box
    Adaptor: EU Adaptor (gift)
    SD Card: 32 GB C10
    Preinstall Service: Send it as a Gift
    Preinstall Service: Unlocked and Rooted
    Screen Protector: x 3
    For Car: None
    Case: Protective Case
    Color: Black

$271.34

Sub-Total : $271.34
    DHL CN (To IT): $34.00
    Insurance: $5.99
    Grand Total: $311.33

Pagina 233 di 616 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio