Haterz, ascoltami... e' inutile che cerchi venditori italiani che ti danno 2 anni di garanzia. Ne tanto meno che lo spedisci a loro te lo riparano in una settimana. Sono sempre costretti a mandarli in cina, perchè non esistono i centri assistenza qua. Affidatevi a quelli già provati, non andate a sperimentare shop online dove poi venite qua a lamentarvi. Io vi consiglio, perchè utilizzati dall'80% delle persone, etotalk e mixeshop. Volendo poi ci sono ovviamente i classici Ebay e Amazon. Posso anche aggiungere shopngo, grossoshop(caro) e *******. Ma non vi andate a infossare per 5$ con siti sconosciuti.
Sei consapevole che acquistando un cellulare di questi ti ritrovi con un cellulare con una garanzia annuale? E se presenta problemi devi spedirlo in cina con almeno 1 mese di attesa? Detto questo ti elenco i miei pareri:
1)Tcl=Alcatel. Io personalmente la schifo come azienda, quindi sono molto soggettivo riguardo questo punto.
2)Umi x2 ho sentito che presenta alcuni bugs, meno o più fastidiosi. Non so dire se è un ottimo prodotto, ma la gente sembra lamentarsi.
3)Zopo è uno dei migliori. Presenta una batteria da 2000mah quindi non risolveresti nulla, considerando che l's4 ha una 2400mah(mi sembra).
detto questo ti posso suggerire cellulari molto capienti di batteria come:
Jiayu G4 Advance (3000mah)
ZOPO Captain S ZP990(3000mah)
ThL W300 (3300mah)
Lenovo P780(4000mah, ma a livello di prestazioni inferiori a quelli di sopra citati)
Al momento dualsim con almeno 3000mah non me ne vengono in mente