tengo presente questo tip ma vediamo se altri si esprimono sul mio post iniziale![]()
beh questa è una buona informazione.
Considerando i due modelli zopo c2 e thl w8s hanno una differenza di costo di una decina di euro a vantaggio dello zopo, ma il thl ha: 1) Ram 2Gb 2) gorilla glass III 3) entrambe gli alloggiamenti sono del tipo sim normale e non microsim (risparmierei quindi i soldi per cambiare una sim) 4) il thl ha delle dimensioni leggermente superiori che potrebbero far pensare a una maggiore robustezza.
chiedevo anche suggerimenti per altri modelli che potrebbero riscontrare i miei desiderata, soprattutto uno schermo più piccolino (4,5" o 4,7")
considera che la tendenza degli mtk piu' recenti e' orientarsi su 4.7" a salire, girano tutti intorno ai 5", giocano molto sull'appariscenza e la bellezza degli schermi ips hd e fullhd.
considerando l'uso che ne fai, mtk e' un processore perfetto per te, dato che e' ottimizzato piu' per l'uso internet-office-multimedia che verso il gaming.
Considera una cosa, siamo proprio agli sgoccioli per l'uscita degli octacore, almeno di zopo, e quindi ti conviene aspettare.
Di certo questi nuovi terminali faranno scendere i quadcore "obsoleti" di prezzo proprio a dicembre, periodo prenatalizio. Questo se vuoi risparmiare ovviamente!
io devo dire che mi piacciono parecchio entrambe le linee, hanno un discreto supporto di modding. I thl mi sembra di aver capito abbiano una fanbase maggiore qui nel forum,
c'e' veramente tanta gente che li ha acquistati.
Riguardo i 2 GB di ram, tutto dipende dall'uso che ne farai, se sei una persona molto ordinata e poco casinara, potresti riuscire a stare tranquillo benissimo con 1GB, mentre
se vuoi avere un po' di tolleranza in piu' 2 GB sono una bella chicca.
Da Etotalk ho visto prezzi abbastanza buoni, oggi controllavo appunto gli zopo ed i thl.
Riguardo lo schermo posso dirti solo una cosa, 5-6" sono una manna per gli occhi, per la navigazione e per lavorare sono spettacolari...
il C2 esteticamente mi piace un po' di piu', per il narrow frame, mentre il w8s per i 2gb di ram.
Considera anche il thl w200 (ma e' solo 720p) che lo puoi trovare a molto meno, sui 135 euro ma monta lo stesso processore...
guardati un po' di review su youtube dei terminali, ce n'e' a bizzeffe.
io personalmente rimarrei sul full hd, considererei anche lo zopo990 e il w300ma quelli sono gusti personali, ormai lo smartphone lo sto usando
piu' come computer portatile che come telefono :P
è morto il 3d! tutti a parlare del moto g?![]()
179€ la versione da 8gb
199€ la versione da 16gb
per me non ha rivali (con 199€ ti prendi l's3 mini che è una merdaccia a confronto)...peccato per i 5mpx...
p.s. la certezza dei prezzi non c'è ma è altamente probabile.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
che è il moto g?