CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 616 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    mi ero decisa per il thl w200 ma ho letto che a livello di fotocamera lagga ma tra le marche di chinaphonini qual è il migliore a livello del comparto fotocamere sempre restando sui 200 euro? (non mi interessano i millemila pixel mi basta una discreta nitidezza e resa dei colori, a volte faccio qualche videochiamata)
    Puoi prendere in considerazione il nuovo arrivato Xiaomi Red Rice Wdcma, ne parlano bene, se lo acquisti dal sito italiano "http://xiaomishop. it" costa 203 euro + 7 spedizione, garanzia italiana 2 anni, con il codice coupon GIZXIAOMI del sito gizchina.it viene a costare 201 € in totale comprese spese spedizione.
    Ultima modifica di edyros2003; 16-11-13 alle 20:09
    Rosario

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    kyrya (16-11-13)

  3.  
  4. #2472
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Puoi prendere in considerazione il nuovo arrivato Xiaomi Red Rice Wdcma, ne parlano bene, se lo acquisti dal sito italiano "http://xiaomishop. it" costa 203 euro + 7 spedizione, garanzia italiana 2 anni, con il codice coupon GIZXIAOMI del sito gizchina.it viene a costare 201 € in totale comprese spese spedizione.
    La garanzia italiana non esiste su quasi tutti i cinafonini, loro lo importano e la garanzia sul telefono è SOLO di 1 anno...il secondo anno lo da il sito su alcuni componenti e solo se ne hanno a disposizione.

  5. #2473
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    dello xiaomi red rice avevo letto che in cina viene venduto a circa 100 euro, e che qui in Europa la convenienza viene un pò annullata; poi 9,9 mm mi sembra troppo ingombrante

  6. #2474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Puoi prendere in considerazione il nuovo arrivato Xiaomi Red Rice Wdcma, ne parlano bene, se lo acquisti dal sito italiano "http://xiaomishop. it" costa 203 euro + 7 spedizione, garanzia italiana 2 anni, con il codice coupon GIZXIAOMI del sito gizchina.it viene a costare 201 € in totale comprese spese spedizione.
    Non esiste sito europeo - italiano con 2 anni di garanzia. Questa è una legge europea applicati sui prodotti nuovi venduti in europa(precisamente ue). In cina seguono le direttive cinesi, che indicano l'obbligo di almeno 1 anno. Quindi sognatevi 2 anni di garanzia, dato che tutti(o quasi) questi shop online fanno da drop shipper, quindi acquistano loro per noi, per poi spedire a noi, tant'è che in china costa 100€, ma a noi arriva(per esempio) 200€.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #2475
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    mi ero decisa per il thl w200 ma ho letto che a livello di fotocamera lagga ma tra le marche di chinaphonini qual è il migliore a livello del comparto fotocamere sempre restando sui 200 euro? (non mi interessano i millemila pixel mi basta una discreta nitidezza e resa dei colori, a volte faccio qualche videochiamata)
    per la fotocamera ti posso consigliare il Newman k1 che fa foto spettacolari. la fotocamera e velocissima e non impunta mai poi ci sarebbe anche il jiayu che fa foto perfette pero ha il flash scarso come quasi tutti i smartphone cinesi. poi ce la classe fhd potresti prendere un iocean x7 youth turbo che ora e in sconto a 199$ a etotalk e merimobiles che ha quanto pare fa foto molto definite anche se io penso che sia merito del fhd. il thl w200 lagga quanto ce minor presenza di luce.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    kyrya (17-11-13)

  9. #2476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    per la fotocamera ti posso consigliare il Newman k1 che fa foto spettacolari. la fotocamera e velocissima e non impunta mai poi ci sarebbe anche il jiayu che fa foto perfette pero ha il flash scarso come quasi tutti i smartphone cinesi. poi ce la classe fhd potresti prendere un iocean x7 youth turbo che ora e in sconto a 199$ a etotalk e merimobiles che ha quanto pare fa foto molto definite anche se io penso che sia merito del fhd. il thl w200 lagga quanto ce minor presenza di luce.
    La qustione interessa anche a me, ne esiste qualcuno che ha la fotocamera al pari di un S3 o S4 ?

  10. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga mi consigliate qualcosa di fluido, con ottima navigazione in rete, display max 5 pollici e prezzo max 130?

  11. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    thl w200 su mixeshop lo trovi a 177$ + corriere

  12. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    per la fotocamera ti posso consigliare il Newman k1 che fa foto spettacolari. la fotocamera e velocissima e non impunta mai poi ci sarebbe anche il jiayu che fa foto perfette pero ha il flash scarso come quasi tutti i smartphone cinesi. poi ce la classe fhd potresti prendere un iocean x7 youth turbo che ora e in sconto a 199$ a etotalk e merimobiles che ha quanto pare fa foto molto definite anche se io penso che sia merito del fhd. il thl w200 lagga quanto ce minor presenza di luce.
    come jiayu ti riferisci al g4? L'ocean x7 sulla carta mi sembra ottimo ma ho letto in giro che da qualche problemino; mi sa che ormai aspetto al 21 novembre l'uscita degli zopo octacore magari ci sarà un calo di prezzi; lo zopo c2 dovrebbe avere una fotocamera discreta penso.

  13. #2480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    come jiayu ti riferisci al g4? L'ocean x7 sulla carta mi sembra ottimo ma ho letto in giro che da qualche problemino; mi sa che ormai aspetto al 21 novembre l'uscita degli zopo octacore magari ci sarà un calo di prezzi; lo zopo c2 dovrebbe avere una fotocamera discreta penso.
    Non vorrai essere pioniere degli octacore?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 248 di 616 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy