Ultimo fattore importante: Spesa massima. Quanto vuoi spendere massimo?
Mah senti ora i due che ho citato vanno sui 150...
Volevo aspettare un po finche arrivavano sui 120 130.
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Il Red Rice o qualsivoglia Hongmi ha uno schermo OGS? Io farei un pensierino anche sul Vowney V5 che ha una batteria da 2400mAh che non guasta ed un prezzo allettante; però segnalo che monta il MT6589 senza turbo. Il V5 è abbastanza seguito dalla community, se controllate troverete anche parecchie custom ROM, anche un paio basate su MIUI e LeWa.
Per quanto riguarda il Moto G di cui si è parlato ultimamente faccio notare che come i Nexus non ha lo slot microSD; questo, a mio avviso, è un grosso handicap! Danno i 50Gb di google drive cloud, ma cosa te ne fai se sei in un luogo dove la connessione non funziona oppure hai un contratto con pochi MB?
Visto che eravamo in tema di microSD, domanda agli acquirenti di Mixe; qualcuno ha acquistato anche una micoSD a corredo dello smartphone da questo shop? Mandano una classe 10 oppure una economica classe 4?
#> Regolamento FORUM <#
a dicembre dovrebbe uscire lo xiaomi red rice 2
il v5 mi sembra 5'' ed e' un po grandino per me... io ne vorrei uno di 4,5'' ma mi sa che qc esistano solo piu grandi..
ci sarebbe il g5 jiayu ma costa un po troppino per il mio budget.
per il resto tornando alla mia daomanda g4 vs rr la batteria quanto durerebbe ? io lo userei senza il 3g (ne bluetooth) e diciamo un ora al giorno in wifi spippolando con internet app varie ecc. per il resto in standby
grazie in anticipo.
ps su merim...les i due costano sui 150 meno un 5% che c'e' sempre..