Originariamente inviato da
Sirianstar
w200 e w8s sono molto rodati da quel che ho letto nel forum, quindi con un buon supporto di rom e fix.
il T100 e' appena uscito ed e' uno dei pochi octacore gia' in vendita, ma gia' superi il budget...
alternative Zopo e Jaiyu sono le piu' gettonate, con Zopo che ha linee piu' "samsungheggianti" mentre Jiayu piu' "iphoneggianti".
Jiayu sembra curare un po' di piu' la scocca (ha fatto anche terminali con scocca totalmente in lega) ma se li fa pagare...
per quella fascia di prezzo io mi sentirei di consigliarti w8s, zopo c2, jiayu g4 advanced.
se vuoi risparmiare un po', e' uscito il processore 6582, che e' un quadcore a 1,2Ghz con la Gpu migliorata rispetto al 6589.
Saranno la nuova fascia bassa del 2014 (o almeno dei primi 6 mesi considerato che un top gamma gia' diventa obsoleto dopo 6-7 mesi :P)
ma segnano degli ottimi risultati (17k in antutu) e sono ottimizzati per l'HD (1280x720).
Lo zopo raiden 700 monta mi pare proprio il 6582.
In buona alternativa c'e' anche lo Xiaomi Hongmi (Red Rice) che monta il 6589T, che sembra di ottima fattura dai commenti che ho letto in giro,
ma monta una memoria piccolina (4gb, espandibile, e 1gb di ram).