CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 616 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

w200 e w8s sono molto rodati da quel che ho letto nel forum, quindi con un buon supporto di rom e fix.
    il T100 e' appena uscito ed e' uno dei pochi octacore gia' in vendita, ma gia' superi il budget...

alternative Zopo e Jaiyu sono le piu' gettonate, con Zopo che ha linee piu' "samsungheggianti" mentre Jiayu piu' "iphoneggianti".
    Jiayu sembra curare un po' di piu' la scocca (ha fatto anche terminali con scocca totalmente in lega) ma se li fa pagare...

per quella fascia di prezzo io mi sentirei di consigliarti w8s, zopo c2, jiayu g4 advanced.

se vuoi risparmiare un po', e' uscito il processore 6582, che e' un quadcore a 1,2Ghz con la Gpu migliorata rispetto al 6589.
    Saranno la nuova fascia bassa del 2014 (o almeno dei primi 6 mesi considerato che un top gamma gia' diventa obsoleto dopo 6-7 mesi :P)
    ma segnano degli ottimi risultati (17k in antutu) e sono ottimizzati per l'HD (1280x720).
    Lo zopo raiden 700 monta mi pare proprio il 6582.

In buona alternativa c'e' anche lo Xiaomi Hongmi (Red Rice) che monta il 6589T, che sembra di ottima fattura dai commenti che ho letto in giro,
    ma monta una memoria piccolina (4gb, espandibile, e 1gb di ram).
    Ultima modifica di Sirianstar; 24-12-13 alle 00:11

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

Mallolol (24-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    w200 e w8s sono molto rodati da quel che ho letto nel forum, quindi con un buon supporto di rom e fix.
    il T100 e' appena uscito ed e' uno dei pochi octacore gia' in vendita, ma gia' superi il budget...

alternative Zopo e Jaiyu sono le piu' gettonate, con Zopo che ha linee piu' "samsungheggianti" mentre Jiayu piu' "iphoneggianti".
    Jiayu sembra curare un po' di piu' la scocca (ha fatto anche terminali con scocca totalmente in lega) ma se li fa pagare...

per quella fascia di prezzo io mi sentirei di consigliarti w8s, zopo c2, jiayu g4 advanced.

se vuoi risparmiare un po', e' uscito il processore 6582, che e' un quadcore a 1,2Ghz con la Gpu migliorata rispetto al 6589.
    Saranno la nuova fascia bassa del 2014 (o almeno dei primi 6 mesi considerato che un top gamma gia' diventa obsoleto dopo 6-7 mesi :P)
    ma segnano degli ottimi risultati (17k in antutu) e sono ottimizzati per l'HD (1280x720).

In buona alternativa c'e' anche lo Xiaomi Hongmi (Red Rice) che monta il 6589T, che sembra di ottima fattura dai commenti che ho letto in giro,
    ma monta una memoria piccolina (4gb, espandibile, e 1gb di ram).
    Grazie mille, non ho citato zopo perchè ha costi un po' più elevati, le altre marche sinceramente non le conosco proprio. Grazie ancora per il consiglio.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Il processore MT6582 ha una frequenza di 1,3GHz, e una GPU ARM Mali400-MP2 a 500MHz invece della "solita" PowerVR SGX544 a 286MHz o 357MHz rispettivamente della versione MT6589 e la versione T (turbo). Oltre la frequenza di clock la differenza sostanziale con il MT6589 sta nel fatto che l’MT6582 supporta al massimo display con definizione HD (1280x720) e fotocamera da 8MP invece che FHD e fotocamera da 13MP essendo la versione "economica" progettata per fornire un ottimo rapporto qualità/prezzo viene montato sulla fascia medio/bassa degli smartphone.

Prarticamente è una sorta di Celeron per quanto riguarda i processori per smartphone.
    Ultima modifica di wlf; 24-12-13 alle 14:32

6. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

kyrya (24-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Sconsiglio l'acquisto del w200. Fin qualche mese fa l'avrei consigliato a molti, ma le ultime versioni presentano problemi molto evidenti a livello di fotocamera, proprio come se fosse montata male o difettosa.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

IlTulipanoBianco (26-12-13)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Sconsiglio l'acquisto del w200. Fin qualche mese fa l'avrei consigliato a molti, ma le ultime versioni presentano problemi molto evidenti a livello di fotocamera, proprio come se fosse montata male o difettosa.
    Io ne ho presi tanti di thl w200 da *******... l'ultimo mi è arrivato venerdì scorso e non ho riscontrato problemi.... secondo me resta uno dei migliori smartphone prezzo-prestazioni!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io ne ho presi tanti di thl w200 da *******... l'ultimo mi è arrivato venerdì scorso e non ho riscontrato problemi.... secondo me resta uno dei migliori smartphone prezzo-prestazioni!
    Fatti un giro sul topic del thl w200... Da ottobre circa molte persone hanno iniziato a lamentarsi del problema della fotocamera che non risultava collegata. Te lo dice uno che ha sempre parlato bene di questo telefono

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve e Buone Feste a tutti!
    Io vorrei acquistare uno smartphone DUAL SIM che supporti due sim in 3G contemporaneamente!
    Mi spiego meglio io ho bisogno di uno smartphone DUAL SIM con i due slots che supportano entrambi WCDMA! Uno per il mio numero TIM ed usarlo per la connessione dati in 3G....e l'altro per il mio numero Bip da lavoro, che funziona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in 3G purtroppo!

Quali smartphone sono al caso mio???
    Grazie a tutti per le risposte!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Lo zopo 980 T ha le due sim entrambe wcdma ma ovviamente non funzionano contemporaneamente per i dati

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

13. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

IlTulipanoBianco (28-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Lo zopo 980 T ha le due sim entrambe wcdma ma ovviamente non funzionano contemporaneamente per i dati

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    DSDA ce ne sono pochissimi, considera che non saprei neanche da dove iniziare a suggerirti.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

IlTulipanoBianco (28-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono veramente indeciso tra Zopo C2 e Thl w8s. Al momento sono più orientato sul secondo per prezzo e caratteristiche, che ne pensate?
    Ultima modifica di Mallolol; 28-12-13 alle 01:35

Pagina 272 di 616 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio