CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 616 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Si, corriere Bartolini, non penso vada fino in cina per recuperarlo!

Con il codice sconto che trovi su GIZCHINA il totale diventa 157€.

iocean.cc
    Questo è il sito ufficiale cinese, quello .it è il rivenditore nazionale.
    sono indeciso tra red rice e iocean X7 HD, qualche consiglio?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    Beh io sono un'amante della Xiaomi e miui. E poi informati bene, perché ora a febbraio Xiaomi passerà alla miui v6 con kitkat. Dovrebbe essere incluso anche il red rice...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Io opterei per il red rice....la xiaomi è decisamente più affidabile dell'iocean

anche se in questo caso col fatto della garanzia 24 mesi è un pò in bilico la mia eventuale scelta....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    Lo iOcean X7HD costa qualcosina meno, potresti prenderlo cercando di usufruire dei 24 mesi di garanzia nazionale, è 5" OGS contro 4,7" IPS tradizionale (dimensioni soggettive), X7HD è più performante grazie al MT6582 (17000 punti contro 14300), iOcean dispone di una gamma di accessori più completa, inclusa la batteria da 3000mAh, dalla sua il Red Rice ha la Miui e un brand che è una garanzia.

A mio avviso è una scelta molto soggettiva; dipende dall'importanza che assegni ad ogni singola differenza.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

iocean x7 hd , anche se io possiedo un iocean x7 youth turbo fhd e ti consiglio di prendere o il mio o l elite che grazie all mt6589t girano fluidamente. almeno il mio con giochi come mc4 mc3 nessun problema e poi per quanto riguarda rom assistenza forse e il migliore smartphone cinese.

A un consiglio lascia stare antutu il mio telefono fa piu del samsung gs3 e del nexus 4 cio non vuol dire che sia meglio . poiche lp snapdragon del nexus 4 lo batte in tutto anche se non di molto bisogna valutare architettura e altre cose di un processore e di una gpu

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 19:34 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    iocean x7 hd , anche se io possiedo un iocean x7 youth turbo fhd e ti consiglio di prendere o il mio o l elite che grazie all mt6589t girano fluidamente. almeno il mio con giochi come mc4 mc3 nessun problema e poi per quanto riguarda rom assistenza forse e il migliore smartphone cinese.

A un consiglio lascia stare antutu il mio telefono fa piu del samsung gs3 e del nexus 4 cio non vuol dire che sia meglio . poiche lp snapdragon del nexus 4 lo batte in tutto anche se non di molto bisogna valutare architettura e altre cose di un processore e di una gpu
    Condivido che lo score AnTuTu non è l'oracolo. Il confronto che hai proposto è però tra processori diversi (Mediatek, Exynos, Snapdragon) con architetture diverse (A7 e A9) e diverse GPU (PowerVR, Mali, Adreno) come hai accennato; sono casomai le ottimizzazioni ed integrazione del SO coi singoli processori che possono fare la differenza.
    Ma se confrontiamo i punteggi di un MT6589 classico e la versione T (turbo) abbiamo un raffronto omogeneo, ci si può spingere addirittura a confrontare il MT6582 ed il futuro MT6588, quest'ultimi differiscono solamente per quanto riguarda la GPU, la Mali-400 è ottimizzata per certe risoluzioni e quindi riesce a spuntare punteggi migliori della PowerVR, la Mali-450 sarà ancor più prestante.

Se uno è disponibile a rinunciare al FullHD le soluzioni con MT6582 a prezzi modici potrebbero diventare molto interessanti.

Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi un octacore 2ghz 5.5" 2gb ram e almeno 16 GB ROM.....si trovano?

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    Ragazzi un octacore 2ghz 5.5" 2gb ram e almeno 16 GB ROM.....si trovano?
    Per ora sono pochini i terminali con 2,0 Ghz, mi sa che dovrai attendere qualche settimana ancora.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Secondo la vostra esperienza, conviene acquistare adesso uno smartphone quadcore mtk6589/2, saranno poi aggiornati con le nuove versioni di android (4.3/4.4)?
    Inoltre ho visto che i nuovi octacore sono giganti (a parte qualche eccezione), per me l'ideale è un 4.7", massimo 5". Come sono come autonomia questi terminali così performanti?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Secondo la mia (poca) esperienza, posso dire: salvo poche eccezioni questi telefoni non vengono aggiornati direttamente, ma sono queste comunità a produrre ROM aggiornate, che poi potrai utilizzare. Questo però soprattutto per i modelli più seguiti. Per il 6582, al momento mi sembra un buon rapporto qualità-prezzo, ad esempio iocean x7hd o inew v3. Per il 6592, personalmente aspetterei (oltre che per il costo ancora elevato) forse altre novità...
    P.s. consiglio: leggi qualche pagina indietro di questa discussione e di quella relativa al 6592..

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Ultima modifica di autop; 18-01-14 alle 13:07
    Inviato da Vivo

Pagina 283 di 616 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio