CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 616 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

A questo punto ti sarai già documentato.... Comunque ora c'è l'MT6582 4core, poi l'MT6592 8core. Tra un po' dovrebbe esserci anche l'8core con lte.

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Unnatural (26-02-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi pare che lo zopo 998 sia il top del top in quanto a prestazioni, assistenza, ecc ecc (sto spendendo ore e ore a vedere recensioni e informarmi sui cellulari cinesi) ma per dimensioni...5,5 è un phablet e credo sia troppo grande! Come estetica mi piace anche molto e non sono riuscito a trovare uno smartphone che come caratteristiche si avvicina allo zopo 998...chiedo consigli a voi se possedete un cellulare da 5 pollici massimo 5.3 e con le stesse caratteristiche dello zopo 998.
    P.s. anche il thl ironman non è affatto male ma come estetica non mi ispira tanto :/

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dadde95; 25-02-14 alle 21:18

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Mi hanno proposto uno MPAI 809T usato (condizioni perfette) a 100 euro.
    Cosa ne pensate ?

Trovo poche info a tal proposito.

Preferibile andare piuttosto su uno Zopo ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio:
    devo prendere un cell/phablet cinese il cui UNICO utilizzo sarà fare da Navigatore in macchina, pertanto un 5,5" o giù di li sarebbe ideale, ma mi serve con GPS che funzioni perfettamente out of the box.
    Consigli?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi hanno proposto uno MPAI 809T usato (condizioni perfette) a 100 euro.
    Cosa ne pensate ?

Trovo poche info a tal proposito.

Preferibile andare piuttosto su uno Zopo ?
    sì, il telefono è di una marca sconosciuta e si trovano poche info (anche perchè sembra uscito da poco)

per le caratteristiche che ha secondo me può valerne la pena, sarebbe ideale sapere se funziona il gps....e sapere da dove è stato acquistato in caso di guasto
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    sì, il telefono è di una marca sconosciuta e si trovano poche info (anche perchè sembra uscito da poco)

per le caratteristiche che ha secondo me può valerne la pena, sarebbe ideale sapere se funziona il gps....e sapere da dove è stato acquistato in caso di guasto
    Uno zopo (magari il raiden) sarebbe maggiormente affidabile o qualitativamente potrebbe essere addirittura inferiore ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

beh...le caratteristiche sono alla pari praticamente, ma la zopo è più affidabile come marchio

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dando un'occhiata su tinydeal.com per trovare una batteria del THL W8 per il mio iNew V3 mi sono imbattuto in un LADNVO L800 che penso voglia imitare un Lenovo. Di seguito le caratteristiche riportate sul sito:

Product Features:
    LADNVO L800: Android 4.2.2 + MTK6582 Cortex-A7 Quad-core processor + 512MB RAM + 4GB ROM
    5 inch capacitive screen + 854 x 480 pixels screen resolution
    Rear camera support up to 2 MP (Interpolated 8 MP) photo output & camcorder capability
    Up to 1080P FHD video recording for horizontal/vertical auto-switching visual enjoyment
    Supports Google Navigation, built-in GPS navigation with A-GPS assisted
    WiFi + FM + Play Store + Bluetooth + Ebook + Email + Gmail + Messaging + Wallpapers + Calendar + Calculator + Clock + Alarm + World Clock + Camera + VPN + Tethering
    Supports APK format Android game and applications, such as Angry Birds, Tomcat and etc

Viene venduto a euro 66,15. Che ne pensate? Il telefono sarebbe indirizzato a mio nipote che a Marzo compirà 14 anni. Ho dato un'occhiata anche al Doogee DDG200.
    In alternativa ci sarebbe un telefono intorno a quella cifra con caratteristiche accettabili x le classiche app e x giocarci un pò?
    Ultima modifica di JoJo2000; 01-03-14 alle 10:08

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho un tel mpai...mpai s720...veramente bello....ho in mente il newman k18 ma non conosco la marca. Vorrei un octacore dalla buona qualità costruttiva

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Dando un'occhiata su tinydeal.com per trovare una batteria del THL W8 per il mio iNew V3 mi sono imbattuto in un LADNVO L800 che penso voglia imitare un Lenovo. Di seguito le caratteristiche riportate sul sito:

Product Features:
    LADNVO L800: Android 4.2.2 + MTK6582 Cortex-A7 Quad-core processor + 512MB RAM + 4GB ROM
    5 inch capacitive screen + 854 x 480 pixels screen resolution
    Rear camera support up to 2 MP (Interpolated 8 MP) photo output & camcorder capability
    Up to 1080P FHD video recording for horizontal/vertical auto-switching visual enjoyment
    Supports Google Navigation, built-in GPS navigation with A-GPS assisted
    WiFi + FM + Play Store + Bluetooth + Ebook + Email + Gmail + Messaging + Wallpapers + Calendar + Calculator + Clock + Alarm + World Clock + Camera + VPN + Tethering
    Supports APK format Android game and applications, such as Angry Birds, Tomcat and etc

Viene venduto a euro 66,15. Che ne pensate? Il telefono sarebbe indirizzato a mio nipote che a Marzo compirà 14 anni. Ho dato un'occhiata anche al Doogee DDG200.
    In alternativa ci sarebbe un telefono intorno a quella cifra con caratteristiche accettabili x le classiche app e x giocarci un pò?
    Per il prezzo vale la pena provare, ma se riesci a trovare uno con 1gb di ram sarebbe meglio, per quanto poco 500mb sono proprio al limite per far girare decentemente un cell, e conoscendo l'uso che ne farebbe un ragazzino (app di giochi a manetta) secondo me non bastano...

Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    Ho un tel mpai...mpai s720...veramente bello....ho in mente il newman k18 ma non conosco la marca. Vorrei un octacore dalla buona qualità costruttiva

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    il newman dovrebbe essere un ottimo prodotto, ma non ci sono molte info al riguardo...meglio aspettare qualche recensione seria, però promette bene secondo me

Pagina 305 di 616 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio