CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 616 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    thanks messo
    Scusa la completa ignoranza ma sul sito vedo che c'è lo Xiaomi redmi 1S che vedo avere le caratteristiche indicate da te quindi ipotizzo sia quello giusto ?
    Penso proprio che verrà a casa con me a breve eheh

  2.  
  3. #3462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    thanks messo
    Scusa la completa ignoranza ma sul sito vedo che c'è lo Xiaomi redmi 1S che vedo avere le caratteristiche indicate da te quindi ipotizzo sia quello giusto ?
    Penso proprio che verrà a casa con me a breve eheh
    Inoltre ti consiglio di informarti riguardo la rom MIUI. Aggiornamenti settimanali(forse pure per il Red Rice 1s, altrimenti saranno mensili) e un'infinità di funzioni. Ho provato ad usare rom diverse dalla MIUI ma ormai è troppo tardi, sono troppo abituato ahahah

    Ps: se hai intenzione di prenderlo da grossoshop aggiungici pure le cuffie originali xiaomi, sono uno spettacolo!

    https://www.androidiani.com/forum/xi...ice-1s-15.html qui c'è la discussione ufficiosa/ufficiale

    Per tutto il resto ti consiglio di andare sul sito ufficiale di miui italia, ovvero miui.it

    Trovi tutto ciò che ti interessa per il mondo Xiaomi e il mondo MIUI
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Illyrians (22-05-14)

  5. #3463
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Consiglio per chi ha intenzione di acquistare smartphone con schermo da 5.5" e oltre: Elephone P8 , soc octacore mediatek 6592 1.7 ghz, 2gb ram + 16 gb rom + SD fino a 64 gb, display FULLHD 5.7", batteria da 2800 Mah, ANDROID 4.4.2 KITKAT, a 179 euro spedito DHL dalla Cina (etotalk) ;-)

    discussione qui https://www.androidiani.com/forum/al...one-p8-19.html
    modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5628986
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #3464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato il nuovo thl 4400?? ha da un po che giro intorno al p780, e oggi mi arriva una email da grossoshop con questo nuovo telefono con batteria ancora più grande

  7. #3465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Xiaomi red rice 1s 145€(150€-5€ [sconto per primo acquisto]) su grossoshop. Spedizione e dogana incluse.
    Ciao,
    ho provato a simulare l'acquiesto su grosso ma in totale arrivo a 155 € (spedizione DHL ) ai quali poi togliendo i 5 € di primo acquisto arrivo a 150 €; per arrivare a 145 € c'è qualche codice sconto oppure qualche errore mio oppure un errore di calcolo tuo?

  8. #3466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silas90 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a simulare l'acquiesto su grosso ma in totale arrivo a 155 € (spedizione DHL ) ai quali poi togliendo i 5 € di primo acquisto arrivo a 150 €; per arrivare a 145 € c'è qualche codice sconto oppure qualche errore mio oppure un errore di calcolo tuo?
    Prova a pagare in dollari e converti la cifra finale, vedi se ci arrivi

    Ps: ricordati che se decidi di effettuare l'acquisto con paypal in dollari, devi mettere l'impostazione che fa effettuare la conversione del prezzo alla tua "banca/quello che è " e non a PayPal
    Ultima modifica di Krucios; 20-05-14 alle 08:03
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #3467
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per favore, datemi tutte le dritte che potete:
    Oggi mi si è frantumato il vetro del mio amatissimo ZTE V987 che acquistai su mixeshoop lo scorso settembre.

    Vorrei immediatamente sostituirlo con uno con schermo uguale (dimensioni e risoluzione) e caratteristiche uguali o maggiori ovviamente
    Non vorrei pagare più di euro 200 (magari compreso spedizione...)

    Avrei adocchiato il bel "Lenovo P780". Avete qualcos'altro da consigliarmi e magari anche dove acquistare in modo che abbia i permessi di root , ROM italiana e recovery già installata (visto che io so solo far caricare nuove ROM e basta)?

    (mi interessa che abbia 5" HD - Quad Core - almeno 1GB Ram - magari ben supportato da ROM varie)

    Grazie
    Ultima modifica di lupetto977; 20-05-14 alle 22:29
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #3468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per favore, datemi tutte le dritte che potete:
    Oggi mi si è frantumato il vetro del mio amatissimo ZTE V987 che acquistai su mixeshoop lo scorso settembre.

    Vorrei immediatamente sostituirlo con uno con schermo uguale (dimensioni e risoluzione) e caratteristiche uguali o maggiori ovviamente
    Non vorrei pagare più di euro 200 (magari compreso spedizione...)

    Avrei adocchiato il bel "Lenovo P780". Avete qualcos'altro da consigliarmi e magari anche dove acquistare in modo che abbia i permessi di root , ROM italiana e recovery già installata (visto che io so solo far caricare nuove ROM e basta)?

    (mi interessa che abbia 5" HD - Quad Core - almeno 1GB Ram - magari ben supportato da ROM varie)

    Grazie
    Xiaomi red rice 1s non trovi di meglio e costa meno di 150€
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    lupetto977 (21-05-14)

  12. #3469
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Grazie x il consiglio. Ma di 5 pollici come schermo nient'altro?
    Questo xiaomi (batteria un po piccina oltre a schermo 4.7) non mi ispira moltissimo esteticamente ma me lo studierò un po. E' molto supportato?
    In merito al Lenovo P780, problemini si riscontrano?
    Attualmente i siti più sicuri/economici ove acquistare?
    Grazie ancora
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  13. #3470
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Grazie x il consiglio. Ma di 5 pollici come schermo nient'altro?
    Questo xiaomi (batteria un po piccina oltre a schermo 4.7) non mi ispira moltissimo esteticamente ma me lo studierò un po. E' molto supportato?
    In merito al Lenovo P780, problemini si riscontrano?
    Attualmente i siti più sicuri/economici ove acquistare?
    Grazie ancora
    Lo xiaomi di sicuro è molto supportato a livello ufficiale da xiaomi, essendo un suo prodotto, inoltre considera che il nuovo modello ora in vendita ha un processore quallcom che dovrebbe assicurare un supporto migliore al contrario di quello precedente con processore mediatek; considera che ha anche il display con vetro rinforzato gorilla glass.
    A livello estetico può piacere o meno ma a detta di tutti quelli che scrivono sui forum i prodotti xiaomi sono una garanzia di qualità, prezzi competitivi e supporto prolungato da parte del produttore a livello software.
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

    lupetto977 (21-05-14)

Pagina 347 di 616 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy