CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 616 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Anche io mi vedo "costretto" a passare ad un Dual Sim
    Attualmente ho un Note 3 che a questo punto devo vendere...
    Vorrei un dual sim con 2 gb di ram, display da 5" circa e costruito bene con materiali un po' più belli, tipo vetro e alluminio.
    Mi date qualche consiglio?

  2.  
  3. #3482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Anche io mi vedo "costretto" a passare ad un Dual Sim
    Attualmente ho un Note 3 che a questo punto devo vendere...
    Vorrei un dual sim con 2 gb di ram, display da 5" circa e costruito bene con materiali un po' più belli, tipo vetro e alluminio.
    Mi date qualche consiglio?
    Guarda lo zopo 1000, zopo 990s captain e poi zopo 998
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #3483
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un device che abbia un processore quadcore (meglio se mtk6582) ed almeno 1 gb di ram? Lo dovrei regalare ad una persona che lo sfrutterebbe soprattutto per i giochi, ad esempio deer hunter... Quindi vorrei che non si intoppasse, e che abbia un display ampio. Avevo pensato allo zopo zp700, ma magari c'é in giro qualcosa di piú nuovo... Non so, cosa mi dite? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    se vuol spendere poco c'e' l'Elephone P7mini da 5" con Soc Mediatek Quadcore che sta vendendo moltissimo..a meno di 100 euro spedito DHL su etotalk
    Ultima modifica di bluemask; 22-05-14 alle 14:48
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #3484
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Guarda lo zopo 1000, zopo 990s captain e poi zopo 998
    Lo Zopo 1000 non mi dispiace ma ha solo 1gb di ram
    Lo zopo 998 è bello ma non mi sembra che abbia materiali tipo vetro o alluminio o sbagio?
    Il 990S è già troppo grande, non vorrei andare oltre i 5.5

    Ho visto il Wiko Highway.... qualcuno l'ha provato?
    Oppure l'alcatel IDOL X+ ma ancora in Italia non si sa se e quando arriverà

    Sono indeciso!

  6. #3485
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [quote name="simoneusala" post=5665816]Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un device che abbia un processore quadcore (meglio se mtk6582) ed almeno 1 gb di ram? Lo dovrei regalare ad una persona che lo sfrutterebbe soprattutto per i giochi, ad esempio deer hunter... Quindi vorrei che non si intoppasse, e che abbia un display ampio. Avevo pensato allo zopo zp700, ma magari c'é in giro qualcosa di piú nuovo... Non so, cosa mi dite? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    se vuol spendere poco c'e' l'Elephone P7mini da 5" con Soc Mediatek Quadcore che sta vendendo moltissimo..a meno di 100 euro spedito DHL su etotalk[/QUOTE]

    Grazie del consiglio ma ho visto i due terminali sul sito e risulta che in entrambi la spedizione é gratuita, e al totale hanno solo 7 $ di differenza, lei che mi consiglia? Sinceramente di estetica mi piace molto di piú lo zopo ed in piú potrei prenderlo celeste... Tra le due marche quale dovrei preferire?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  7. #3486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ma ho visto i due terminali sul sito e risulta che in entrambi la spedizione é gratuita, e al totale hanno solo 7 $ di differenza, lei che mi consiglia? Sinceramente di estetica mi piace molto di piú lo zopo ed in piú potrei prenderlo celeste... Tra le due marche quale dovrei preferire?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Tra i 2 meglio zopo, non perchè la elephone faccia schifo, ma è meno nota e meno supportata, e lo zopo lo puoi prendere da zopo mobile . it e hai anche 2 anni di garanzia che è sempre comodo...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #3487
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]

    Tra i 2 meglio zopo, non perchè la elephone faccia schifo, ma è meno nota e meno supportata, e lo zopo lo puoi prendere da zopo mobile . it e hai anche 2 anni di garanzia che è sempre comodo...[/QUOTE]

    si lo so che la garanzia é una cosa buona, ma da zopomobile il prezzo é rialzato piú di 40 € se non ricordo male! Comunque se dovessi prenderlo da eto, lo dovrei prendere "liscio", o con la etomod, multilang rootato ecc...? Cmq ora farò un giro sul thread dedicato

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #3488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Tra i 2 meglio zopo, non perchè la elephone faccia schifo, ma è meno nota e meno supportata, e lo zopo lo puoi prendere da zopo mobile . it e hai anche 2 anni di garanzia che è sempre comodo...[/QUOTE]

    si lo so che la garanzia é una cosa buona, ma da zopomobile il prezzo é rialzato piú di 40 € se non ricordo male! Comunque se dovessi prenderlo da eto, lo dovrei prendere "liscio", o con la etomod, multilang rootato ecc...? Cmq ora farò un giro sul thread dedicato

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Al massimo prendi la rom, ma neanche quella è essenziale. Ci sono così tante guide e porting per lo zopo che non hai idea...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #3489
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Questo mi era sfuggito: ZTE Grad S Lite MTK6589t, 2gb ram, 16 rom... 169 euro spedito dalla germania (comebuy). Uniche pecche, per me: batteria di 'soli' 1820 (anche se qualche recensione dice che sembra ben ottimizzato) e non removibile...

  11. #3490
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Tra i 2 meglio zopo, non perchè la elephone faccia schifo, ma è meno nota e meno supportata, e lo zopo lo puoi prendere da zopo mobile . it e hai anche 2 anni di garanzia che è sempre comodo...
    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio

    si lo so che la garanzia é una cosa buona, ma da zopomobile il prezzo é rialzato piú di 40 € se non ricordo male! Comunque se dovessi prenderlo da eto, lo dovrei prendere "liscio", o con la etomod, multilang rootato ecc...? Cmq ora farò un giro sul thread dedicato

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    Elephone e' un brand emergente tra i piu' attivi in Cina , stanno proponendo ottimi prodotti a prezzi promozionali davvero eccezionali. Meno supportata come marca non direi proprio visto che come dicevo sono stati i primi produttori a rilasciare una ROM KITKAT 4.4.2 per i loro telefoni equipaggiati con Soc Mediatek.

    Aggiornamento di Elephone ad Android 4.4 KitKat per Mediatek - Scarica l'update! : GizChina.it

    E comunque su needrom ho notato esistono giaì' circa 13 rom per i vari modelli. In pratica sta succedendo la stessa cosa avvenuta qualche anno fa per Zopo..con una nuova azienda a imitarne il successo.

    Alcuni miei colleghi hanno acquistato il P7mini e ne sono soddisfattissimi, con un eccellente risparmio, niente da invidiare a modelli analoghi con quadcore mediatek venduti a prezzi piu' alti. Consiglio l'inserimento della sola opzione ETOMOD ROM per avere la lingua italiana e il root sul sistema. Etotalk garantisce consegna in tre soli giorni dalla partenza da Shenzhen con DHL. Il tutto per meno di 100 euro...
    Garanzia europea= costi di spedizione al magazzino in Italia a carico del cliente + 60 gg (il tempo che il venditore lo spedisce in Cina a riparare e lo fa tornare) per riavere indietro il telefono , sempre se la riparazione e' valutata in garanzia (cioe' se ti va bene)...
    Ultima modifica di bluemask; 23-05-14 alle 09:14
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 349 di 616 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy