CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 616 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Illyrians

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ljvrig Visualizza il messaggio
    vedo che sei un nexusiano anche tu e 4 tra l altro.quindi capisci perche' faccio fatica a separarmene.grazie
    E ti capisco bene anch'io sono alla ricerca di ottimo cinafonino

Forse la mia ricerca si e fermato al G5S

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

se e' lo jiayu,io non farei il cambio,ha la stessa risoluzione video,e' un mtk ed adesso hai un snap,ha una batteria da 2000mah,e soprattutto sembra un iphone,no boicotta la mela dai.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sto avvicinando al mondo dei telefoni cinesi, e mi sono guardato un po' di telefoni in giro.
    Al momento sto valutando tra i dispositivi quadcore:
    Zopo 980 (2gb, 32gb)
    premesso che lo zopo 980 non penso lo trovi più nuovo, è stato sostituito dall'omologo modello octa core e comunque con un uso moderato non ci arrivi a fine giornata, almeno con la rom stock. Io m sto informando se con la miui, visto che dicono sia ottimizzato per un uso migliore della batteria, la cosa può migliorare.

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Ti poso rispondere io per esperienza personale Miui in genere consuma di più Almenno nel mio caso con nexus 4,HTC

Comunque secondo me sono più importanti altri fattori in un telefono che là batteria

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    premesso che lo zopo 980 non penso lo trovi più nuovo, è stato sostituito dall'omologo modello octa core e comunque con un uso moderato non ci arrivi a fine giornata, almeno con la rom stock. Io m sto informando se con la miui, visto che dicono sia ottimizzato per un uso migliore della batteria, la cosa può migliorare.
    infatti per lo zopo sto guardando tra gli usati.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Un consiglio a chi deve acquistare smartphone cinesi se si hanno disponibili dai 200 euro in su io vi consiglio di prendere in considerazione solo xiaomi mi3 tcl s960 one plus one, oppo find 7, vivo x3s, i meizu , e gli zte con qualche altra marca che monta anche snapdragon come iuni ,pantech lenovo . Sono nettamente superiori a tutte le altre marche cinesi in qualita di materiali, sviluppo software, fotocamera ecc. Sotto i 200 si trovano marche come iocean, newman,jiayu zopo,thl,elephone,umi, ed alla fine si trovano la star con i cloni con le altre marche. Parlando di cloni la jiayu é totalmente differente. Nettamente superiori ai cloni del goophone ecc. Ed un consiglio se potete comprate octacore é nettamente superiore al quadcore mtk nel campo gpu spero di essere stato di aiuto :-)

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

Illyrians (12-07-14)

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

@manuelb

Cosa mi dice dell Jiayu G5S e affidabile ?

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Si io non lo ho provato pero ho letto in giro che si comporta bene e che i materiali sono di lusso. ;-)
    Anche se nn so quanto ti convenga comprarlo io opterei sempre per un octacore che abbia il fhd cmq se a te l hd sta bene puoi prenderlo. Anche se con 200 piu spedizione arrivi quasi a prendere il tcl s960. Fai una cosa guardati che so il newman k18 o l iocean x8 i thl 100s e 200s vedi un po in giro. Esistono migliaglia di siti. Guardali tutti e poi decidi.

Ultima modifica di manuelb; 12-07-14 alle 08:30

11. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

Illyrians (12-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

http://www.*******.it/cellulariandro...MM3-black.html so che nn si potrebbe postare ma é una cosa davvero sorprendente consiglio a chi si deve comprare uno smartphone cinese e ha 200 euro dispobibili di guardare il link. Il sito é lentiin al posto delle due i mettete e.

Ultima modifica di manuelb; 12-07-14 alle 11:23

13. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

Illyrians (12-07-14)

Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

[QUOTE=manuelb;5857581]Si io non lo ho provato pero ho letto in giro che si comporta bene e che i materiali sono di lusso. ;-)
    Anche se nn so quanto ti convenga comprarlo io opterei sempre per un octacore che abbia il fhd cmq se a te l hd sta bene puoi prenderlo. Anche se con 200 piu spedizione arrivi quasi a prendere il tcl s960. Fai una cosa guardati che so il newman k18 o l iocean x8 i thl 100s e 200s vedi un po in giro. Esistono migliaglia di siti. Guardali tutti e poi decidi.

Ciao ,ho scelto questo terminale proprio per il schermo piu piccolo e una questione di gusti io non amo patacche anche se non un full hd non fa niente essendo un 4.5 con alta densita pixel dovrebbe essere molto buono ne parlano molto bene ,

Pagina 375 di 616 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio