CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 616 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    In effetti l'Elephone P8 sembra essere un device davvero ben riuscito e al momento è di sicuro il più indicato per me.
    Certo che il Lenovo K920 ha caratteristiche notevoli, ma temo lo sarà anche il prezzo! O no?
    Si parla di 300€k in cina.....credo che con 350 lo porti a casa compresa spedizione...dogana al terno al lotto....il prezzo è un po' altino ma l'hardware è notevole
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #3812
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito nell'impresa di brikare il mio THL W200S, ogni tentativo di rianimarlo è stato vano, aspetto che mi arrivi la chiavetta Unbrick USB Jig, per tentare di entare nel download mode e se non funziona dovrò comprare un nuovo cellulare.
    La domanda è questa:
    Resto sul W200S, che è fantastico, versatile e collaudatissimo, del quale ho il backup, grazie al quale il nuovo avrebbe subito tutto ciò che c'era prima, inoltre 2 batterie praticamente nuove (con caricabatterie da muro), la "carcassa" del cellulare morto da utilizzare come pezzi di ricambio alla bisogna,
    oppure mi faccio ingolosire dal nuovissimo THL 5000, batteria 5000 mHa, 2 GB di RAM, KitKat 4.4. che costa una cinquantina d'euro in più.
    Nel primo caso avrei un prodotto collaudato che conosco ad occhi chiusi, le cui prestazioni sono eccezionali, nel secondo un'assoluta novità.
    Voi che fareste?

  4. #3813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sono riuscito nell'impresa di brikare il mio THL W200S, ogni tentativo di rianimarlo è stato vano, aspetto che mi arrivi la chiavetta Unbrick USB Jig, per tentare di entare nel download mode e se non funziona dovrò comprare un nuovo cellulare.
    La domanda è questa:
    Resto sul W200S, che è fantastico, versatile e collaudatissimo, del quale ho il backup, grazie al quale il nuovo avrebbe subito tutto ciò che c'era prima, inoltre 2 batterie praticamente nuove (con caricabatterie da muro), la "carcassa" del cellulare morto da utilizzare come pezzi di ricambio alla bisogna,
    oppure mi faccio ingolosire dal nuovissimo THL 5000, batteria 5000 mHa, 2 GB di RAM, KitKat 4.4. che costa una cinquantina d'euro in più.
    Nel primo caso avrei un prodotto collaudato che conosco ad occhi chiusi, le cui prestazioni sono eccezionali, nel secondo un'assoluta novità.
    Voi che fareste?
    Per me me squadra che vince non si cambia, ma come hai fatto a brickarlo!? È quasi impossibile!

  5. #3814
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Per me me squadra che vince non si cambia, ma come hai fatto a brickarlo!? È quasi impossibile!
    Ho fatto una serie di minchiate inenarrabili.
    Convinto di avere una CWM, sono andato ad installare XPOSED, ben sapendo che talora dà problemi di soft brick e bootloop, come da avviso prima di dare l'ok all'installazione. Sai com'è, pensi che succede agli altri e non a te, tanto poi se succede vai in recovery e aggiusti tutto.
    Ovviamente, una volta installata Xposed, il cellulare non si è riavviato. Vado in recovery e mi accorgo di non avere la CWM e che la mia non mi convinceva. Ho chiesto aiuto e mi è stato suggerito di fare wipe data/factory reset; lo smartphone si riavvierà e ritornerà in Recovery; Ma il cellulare non si è più riavviato, ovviamente non c'è stato nulla da fare per entrare in recovery.
    Provato anche a installare i driver MTK per farli leggere al pc poi con SP flash tool flashare il firmware originale, insomma una via per entrare in download mode. Ma non c'è stato verso. Ora aspetto la chiavetta per provare l'unbrick (anche se essendo ideata solo per i Samsung, non sono ottimista) e poi non resta che procedere all'ordine.

  6. #3815
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="angel1b" post=5903522]

    Per me me squadra che vince non si cambia, ma come hai fatto a brickarlo!? È quasi impossibile![/QUOTE]
    C'è l'ho fatta! Ho rifatto la procedura ma anziché cercare il file G2s* ho inserito la cartella in cui avevo estratto il firmware ed è partito il download, ho seguito le istruzioni ed il cellulare, come per incanto è resuscitato! Grazie all'assistenza post vendita di Grosso Shop. Non solo un ottimo venditore!

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 24-07-14 alle 23:54
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #3816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti un consiglio se possibile veloce, tra questi due terminali ovvero uno Kinzone K1 turbo ed un Elephone P2000 quale consigliereste di prendere?

  8. #3817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Elephone perché ha un nome troppo simpatico :-D

  9. #3818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi elencate qualche modello dai 5 ai 6 pollici massimo che sia funzionante al 100%? Intendo ottima ricezione 3g e gsm,ottimo wifi e siprattutto ottimo gps,e che sia almeno hd 1280x720 IPS e per ultima cosa che sia supportato da qualche modder.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #3819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo la cosa piu importante!!! Deve essere octacore con almeno 2 gb di ram.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #3820
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi elencate qualche modello dai 5 ai 6 pollici massimo che sia funzionante al 100%? Intendo ottima ricezione 3g e gsm,ottimo wifi e siprattutto ottimo gps,e che sia almeno hd 1280x720 IPS e per ultima cosa che sia supportato da qualche modder.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Con le caratteristiche che chiedi, sicuramente il nuovissimo THL 5000, ci sono già i primi commenti nel forum THL [ANTICIPAZIONE] THL 5000. intorno ai 200 euro

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 382 di 616 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy