CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 616 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sempre più spesso vengono proposti smartphone con il rear-touch o back-touch (Oppo N1, iNew V8, Doogee DG800 & DG900, etc). E' una funzionalità che ritenete diveterà un must oppure avrà un limitato successo? Cosa ne pensate?
    A parità di smartphone preferireste uno con questa funzionalità oppure ci rinucereste?

  2.  
  3. #3962
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    rispetto allo xiaomi...partendo dall'assemblaggio al software. gli xiao godono di una fama assolutamente immeritata

  4. #3963
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    rispetto allo xiaomi...partendo dall'assemblaggio al software. gli xiao godono di una fama assolutamente immeritata
    AHHAAHAHH....era ironico vero?

    Infatti xiaomi è diventata tra le prime aziende di telefoni al mondo per numero di vendite grazie alla scarsa qualità costruttiva e alla pochezza della miui..si si..proprio così.
    Ma se la miui è una delle rom più apprezzate e la qualità nei dettagli è una delle caratteristiche di xiaomi! ma che telefono xioami hai provato per dire così??
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #3964
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perche scarsa...un device lo devi pagare tanto per avere una qualità a me solo la parola Samsung mi fa ribrezzo ,

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  6. #3965
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ho notato che sempre più spesso vengono proposti smartphone con il rear-touch o back-touch (Oppo N1, iNew V8, Doogee DG800 & DG900, etc). E' una funzionalità che ritenete diveterà un must oppure avrà un limitato successo? Cosa ne pensate?
    A parità di smartphone preferireste uno con questa funzionalità oppure ci rinucereste?
    Lo trovo completamente inutile e scomodo. Non ha senso mettere quei tasti dietro, dove si vuole risparmiare? Qual è lo scopo? Invece Secondo me la cosa più sensata da fare è di collocare i tasti(volume e Power) sul lato destro del telefono in alto, se il cellulare rientra nei 5". Nel caso sia superiore a 5", reputo più intelligente e comodo avvicinarsi verso il lato destro basso, in modo tale da avere una presa sempre ben salda evitando che il cellulare troppo grande scivoli via dalle mani...
    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Perche scarsa...un device lo devi pagare tanto per avere una qualità a me solo la parola Samsung mi fa ribrezzo ,

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    La Samsung è peggio della Apple. Solo i Galaxy note si possono acquistare. Anche il Tab S uscito da poco è un ottimo device. Per il resto azienda ladra, prodotti del tutto inutile ed anche esteticamente brutti. Peccato che HTC e Sony non hanno le forze per contrastarla, meritano di più. Poi ora che c'è in gioco pure Xiaomi, la vita sarà meno facile per tutti gli altri produttori. Già la Cina è conquistata. Sono convinto Nel 2015 inonderà il resto del mercato asiatico...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #3966
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ho notato che sempre più spesso vengono proposti smartphone con il rear-touch o back-touch (Oppo N1, iNew V8, Doogee DG800 & DG900, etc). E' una funzionalità che ritenete diveterà un must oppure avrà un limitato successo? Cosa ne pensate?
    A parità di smartphone preferireste uno con questa funzionalità oppure ci rinucereste?
    Ho visto che doogee si sta lanciando con sempre nuovi modelli di questo tipo. Sarò forse un po' duro di comprendonio, ma ho intuito che trattasi di cellulari "double face" e cioè che hanno lo schermo sia davanti che dietro. Per quanti sforzi io faccia non riesco a capirne l'utilità pratica. So che tu sei un esperto magari è la volta buona che qualcuno riesca ad illuminarmi. Certo è che il telefono lo uso per telefonare, in primis, poi messaggiare, e quindi internet, musica, raramente per fotografare. Mai per giochi.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #3967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ho visto che doogee si sta lanciando con sempre nuovi modelli di questo tipo. Sarò forse un po' duro di comprendonio, ma ho intuito che trattasi di cellulari "double face" e cioè che hanno lo schermo sia davanti che dietro. Per quanti sforzi io faccia non riesco a capirne l'utilità pratica. So che tu sei un esperto magari è la volta buona che qualcuno riesca ad illuminarmi. Certo è che il telefono lo uso per telefonare, in primis, poi messaggiare, e quindi internet, musica, raramente per fotografare. Mai per giochi.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    no, dietro non hanno schermo, praticamente hanno una "cover touch" cioè rilevano i tocchi con le dita anche sul retro, non solo sullo schermo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #3968
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Giuro che ne capisco ancora meno. Non è assurdo visto che dietro si tocca di continuo? Non è facile attivare funzionalità indesiderate? E quali, poi? Mica capito cosa si attivi sul dietro. Così mi sembra una cavolata

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #3969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Giuro che ne capisco ancora meno. Non è assurdo visto che dietro si tocca di continuo? Non è facile attivare funzionalità indesiderate? E quali, poi? Mica capito cosa si attivi sul dietro. Così mi sembra una cavolata

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ho preso un dg800 ad un amico e lui ha tolto la cover touch appunto perché gli partivano sempre le app. Non po Forse è questione di abitudine

  11. #3970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io col galaxy note 3 mi son sempre trovato bene, son passato da un note 2 ad un 3 e mi son trovato ancora meglio. Non capisco come fate a dare giudizzi così buttati li…
    Inoltre è ben curato nei dettagli, veloce, sottile, luminoso, forse l'unica pecca è un po' la batteria ma credo che un po' tutti ce l'abbiano.
    Se dovesse uscire il 4 sarà il mio prossimo smatphone. I cinesi secondo me rimangono ancora una curiosità nel cercare di trovare quello migliore spendendo poco, ma rimangono ancora soltanto cinesi. L'Apple? Nemmeno se me lo metto la metà di quello che costa!!!
    Infatti se hai letto bene elogio il gruppo che si occupa della produzione e realizzazione dei Galaxy note. Io se dovessi acquistare un Samsung sarebbe solo ed esclusivamente un Galaxy note.

    Apple ha un bel design, ma una rom troppo ristretta. Ma cosa che odio di più dell'Apple sono i possessori, sbruffoni del cavolo che si acquistano semplicemente il marchio senza utilizzare un minimo delle funzioni di ios. Inoltre quando l'ios si aggiorna e aggiungo funzioni esistenti da tempo su Android, vedi che si esaltano come se fosse avvenuta la scoperta della vita su Marte, proclamandosi come inventori della novità. Per piacere finiamola qua,se no... Concludo dicendo che: Se acquisterò un ios sarà semplicemente perché mi sarò stancato dell'android. Insomma per cambiare un po'. Devo ringraziare l'esistenza della miui e del mio Xiaomi mi2s che hanno prolungato la mia permanenza in Android...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 397 di 616 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy